I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, offerta dall’Empoli

Pubblicato

il

Cremonese

L’Empoli è sulle tracce di un portiere di spessore destinato a sostituire Guglielmo Vicario passato al Tottenham in Premier League. E guarda alla Cremonese.

Calciomercato Cremonese, un ex portiere verso la Toscana?

Cremonese

Marco Carnesecchi

Ha appena perso uno dei suoi pezzi migliori. Guglielmo Vicario, infatti, non difenderà più i pali dell’Empoli per la stagione 2023-24 essendo passato al Tottenham Hotspur.

L’Empoli è quindi alla ricerca di un suo sostituto e guarda a un pezzo pregiato recentemente a difendere la porta della  Cremonese. Marco Carnesecchi. “Il titolare dell’under 21 – riporta Calcio Cremonese– dopo avere fatto ritorno all’Atalanta è in attesa di conoscere il suo futuro”.

Carnesecchi ha difeso i pali della porta grigiorossa in 83 occasioni. L’Atalanta, che lo ha appena riacquisito, potrebbe decidere di puntare su di lui. Ma, se così non fosse, l’Empoli è in prima linea per assicurarselo. I toscani valutano però anche Elia Caprile del Bari e Alessio Cragno, reduce da una stagione con il Monza da secondo di Michele Di Gregorio e sceso in campo poche volte.

Calciomercato

Fabiani: “Guendouzi rimane, ma valutiamo tutto per la Lazio”

Pubblicato

il

Guendouzi

Il direttore sportivo biancoceleste Fabiani smentisce le voci di mercato su Guendouzi e rassicura i tifosi della Lazio: il centrocampista francese non è in uscita.

Guendouzi resta alla Lazio: le parole di Fabiani

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha recentemente chiarito la situazione riguardante il centrocampista francese Matteo Guendouzi. Durante un’intervista, Fabiani ha affermato che al momento non ci sono piani per la cessione del giocatore. Ha aggiunto che la società ha il dovere di valutare ogni opzione per il bene della squadra, in quanto è in corso un processo di rinnovamento. Nonostante alcune speculazioni, non ci sono state richieste ufficiali dal Fenerbahce, uno dei club che era stato accostato al nome di Guendouzi.

Fabiani

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA LAZIO ANGELO MARIANO FABIANI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il futuro di Guendouzi e il mercato della Lazio

Fabiani ha sottolineato che la Lazio è aperta ad ascoltare eventuali offerte, ma la decisione finale terrà conto anche della volontà del giocatore, come già dimostrato nel caso di Castellanos. L’obiettivo del club è quello di garantire una crescita costante e un equilibrio nella rosa. Le parole del dirigente biancoceleste arrivano in un momento cruciale della stagione, con il mercato di gennaio che si avvicina e le squadre che cercano di rinforzarsi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Pongracic verso l’addio? | Due pretendenti per il croato

Pubblicato

il

La Fiorentina potrebbe rivoluzionare anche il pacchetto difensivo in questa sessione di mercato: i dettagli.

Una difesa che fa acqua da tutte le parti: 28 reti subite sin qui dai viola, la peggiore in Serie A insieme a quella del Torino.

Il mercato appena iniziato potrebbe portare nomi nuovi, a cui dovranno far spazio alcuni elementi presenti in rosa.

Se Viti è sulla via d’uscita, con le parti che sono destinate a risolvere il prestito prima della scadenza, nuovi richiami dal mercato arrivano per Pongracic.

Il croato arrivato nell’estate 2024 per 16 milioni di euro per sostituire Milenkovic non ha mai convinto: un’alternanza di ottime giocate a svarioni incomprensibili. Se arrivasse un’offerta importante la Fiorentina non resterebbe insensibile.

Sul giocatore ci sarebbero il Bologna, alla ricerca di un centrale difensivo, e il Lipsia: vedremo se i prossimi giorni porteranno novità per l’ex Lecce.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Kristjan Asllani può lasciare Torino già a gennaio: nuovo prestito?

Pubblicato

il

Torino

Kristjan Asllani potrebbe lasciare il Torino e tornare all’Inter già a gennaio. Decisione imminente di Petrachi sul futuro del centrocampista.

Possibile ritorno all’Inter per Kristjan Asllani

Il futuro di Kristjan Asllani sembra destinato a un cambio di rotta. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il centrocampista albanese potrebbe lasciare il Torino per fare ritorno all’Inter con effetto immediato. La decisione sarebbe motivata dal fatto che Asllani non è più considerato una pedina fondamentale nella squadra granata. Di conseguenza, l’Inter starebbe valutando l’opzione di richiamarlo per cercare una nuova sistemazione in prestito a gennaio.

Inter

Kristjan Asllani player of Inter, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Inter final result, Napoli 3, Inter 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Nuove prospettive di mercato

Il piano dell’Inter prevede di trovare una nuova destinazione in prestito per Asllani durante la finestra di mercato invernale. L’obiettivo è garantire al giovane centrocampista un minutaggio maggiore e un ruolo più centrale in un’altra squadra. La decisione definitiva riguardo al futuro di Asllani è attesa a breve, mentre i tifosi attendono con curiosità gli sviluppi di questa situazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca [qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Doekhi Doekhi
Liga14 minuti fa

Crisi Valencia: i tifosi assaltano il pullman della squadra

Visualizzazioni: 42 Dopo la pesante sconfitta di ieri contro il Celta Vigo il Valencia i tifosi hanno contestato la squadra:...

Serie A44 minuti fa

Fiorentina-Cremonese, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 340 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Cremonese, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Guendouzi Guendouzi
Calciomercato1 ora fa

Fabiani: “Guendouzi rimane, ma valutiamo tutto per la Lazio”

Visualizzazioni: 58 Il direttore sportivo biancoceleste Fabiani smentisce le voci di mercato su Guendouzi e rassicura i tifosi della Lazio:...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Pongracic verso l’addio? | Due pretendenti per il croato

Visualizzazioni: 72 La Fiorentina potrebbe rivoluzionare anche il pacchetto difensivo in questa sessione di mercato: i dettagli. Una difesa che...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Inter, Kristjan Asllani può lasciare Torino già a gennaio: nuovo prestito?

Visualizzazioni: 157 Kristjan Asllani potrebbe lasciare il Torino e tornare all’Inter già a gennaio. Decisione imminente di Petrachi sul futuro...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, Il giovane classe 2007 Joi Nuredini firma con Lian Sports come nuova agenzia di procuratori

Visualizzazioni: 108 Joi Nuredini, giovane attaccante del Genoa, ha scelto Lian Sports come sua nuova agenzia per gestire il suo...

Calciomercato2 ore fa

Roma, ultimatum a Raspadori: la risposta entro domani

Visualizzazioni: 198 Dopo aver trovato l’intesa con l’Atletico Madrid la Roma attende la risposta definitiva da parte dell’attaccante: Napoli e...

Spezia Spezia
Calciomercato2 ore fa

Spezia, in arrivo Radunovic in prestito dal Cagliari

Visualizzazioni: 58 Boris Radunovic si trasferisce ufficialmente allo Spezia in prestito secco dal Cagliari, confermando le anticipazioni di fine dicembre....

Atalanta, Nigeria Atalanta, Nigeria
Calciomercato3 ore fa

Napoli: se Lang va via si ripensa a Lookman

Visualizzazioni: 53 Il Napoli potrebbe tornare sull’attaccante africano in caso di cessione dell’ex PSV: l’idea della dirigenza azzurra dopo i...

CAF - Depositphotos CAF - Depositphotos
Coppa d'Africa3 ore fa

Coppa d’Africa, il Mali vola ai quarti eliminando clamorosamente la Tunisia

Visualizzazioni: 39 Il Mali avanza ai quarti di finale eliminando la Tunisia dalla Coppa d’Africa, un trionfo ai calci di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android