I nostri Social

Calciomercato

Milan, svolta sul futuro di Massara: pronto il rinnovo

Pubblicato

il

milan, Maldini

Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Ricky Massara, attuale direttore sportivo del Milan. Come riferito da TMW infatti, nonostante il forte interesse della Juventus nei suoi confronti, grazie anche al grande legame con Max Allegri, il club rossonero ha tutta l’intenzione di procedere col rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2024.

Milan, nessun dubbio su Massara: pronto il rinnovo

L’intenzione di Cardinale è quella di proporre all’ex Roma il prolungamento fino al 30 giugno del 2026. Tra le parti filtra grande ottimismo: il futuro di Massara sarà ancora a tinte rossonere.

Click to comment

Calciomercato

Monza, occhi sulla punta del Torino: primo colpo estivo?

Pubblicato

il

Monza, Galliani

Conquistata la seconda salvezza consecutiva, il Monza di Galliani vuole continuare a fare la storia. Il primo obiettivo per la prossima stagione è in attacco.

Monza, interesse per Pellegri: l’attaccante moderno

Con l’addio di Palladino ormai certo, la dirigenza brianzola punta a rinforzare la rosa indipendentemente da chi si siederà sulla panchina. Il primo nome che emerge è quello di un attaccante in forza al Torino.

Il suo finale di stagione ha colpito tutti tanto da attirare l’interesse di diversi club. Con l’addio di Juric probabilmente lascerà anche lui e si tratta di Pietro Pellegri, attaccante italiano classe 2001.

monza

Le sue qualità hanno stregato Galliani che starebbe pensando di offrigli la possibilità di giocare al Monza nella prossima stagione. L’attaccante è legato al Toro fino al 2025 e le possibilità di rinnovo non risultano eccessivamente alte. Dunque qualora sopraggiungesse un’offerta congrua Cairo potrebbe anche decidere per la cessione.

La permanenza di Zapata e la concorrenza con Sanabria potrebbero spingere Pellegri a lasciare subito e far fare cassa ai granata, che incasserebbero una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Maurizio Sarri: la proposta del Panathinaikos

Pubblicato

il

Maurizio Sarri

Dopo la Lazio ci potrebbe essere un futuro greco per Sarri. Arriva, infatti, l’offerta del Panathinaikos per l’allenatore italiano.

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri

Dopo il saluto alla Lazio, Maurizio Sarri é in cerca di una nuova squadra.

Dopo le voci su un possibile ritorno in Serie A, con l’ipotesi Bologna per il dopo Thiago Motta, spunta anche una pista estera e in particolare ellenica per il mister italiano.

Secondo ‘Sky Sport‘, il Panathinaikos ha deciso di presentare a Sarri un’offerta importante per la prossima stagione; ma, dal canto suo, l’ex Lazio avrebbe deciso di prendere tempo.

Saranno giorni di riflessione per il tecnico, che aspetta di avere tutte le proposte sul tavolo per poi prendere una decisione sul proprio futuro.

Difficilmente, in ogni caso, il tecnico ex Juventus e Napoli rimarrà fermo nella nuova annata.

Le dichiarazioni di Sarri

Sarri, alcuni giorni orsono, aveva dichiarato di aver avuto contatti con diversi Club stranieri:

“A livello diretto ho avuto contatti diretti solo con società straniere. Mi sto prendendo un po’ di tempo, è abbastanza normale. Se mi cerca un Club straniero, devo mettermi lì e guardare dieci partite almeno. Ma non è sufficiente.

E’ inutile farsi un pensiero generale, devo considerare il contesto. Occorrono 7-8 giorni per fare queste valutazioni. Valutazioni che richiedo a me stesso e al mio staff.

Devono mandarmi una relazione indipendente da quello che penso io. L’Italia è sempre l’Italia: nella vita della persona ci sono priorità che vanno oltre il calcio; in questo momento ho responsabilità personali, vediamo”.

Non rimane che aspettare quale sarà la risposta del tecnico riguardante la sua prossima destinazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Porto, Pepe non rinnova: la decisione è di Villas-Boas

Pubblicato

il

Pepe

Il nuovo presidente del Porto, Villas-Boas, ha deciso di non rinnovare il contratto di Pepe, che dunque lascerà la squadra portoghese.

Secondo quanto riportato da Record, Pepe, al termine del suo contratto con il Porto, lascerà la squadra di cui era diventato a vera e propria leggenda.

L’ago della bilancia è stato il cambio di presidente. Pinto da Costa, con il quale l’ex Real Madrid aveva un ottimo rapporto, ha perso le elezioni ed al suo posto è subentrato Andrè Villas-Boas. Quest’ultimo non vorrebbe rinnovare il contratto di Pepe, che sarà costretto a valutare altre destinazioni.

Nonostante i 41 anni sul groppone, Pepe non sembra intenzionato a lasciare il calcio. A giugno guiderà il Portogallo ad Euro 2024 e seppur la forma fisica, inevitabilmente, sia calata, sembra disporre ancora della grinta e della leadership che lo hanno contraddistinto nel corso della sua carriera.Inter

Il futuro di Pepe

Ancora tutto da decifrare il futuro dell’ex colonna del Real Madrid. La voglia di Pepe di continuare a calcare i campi è indubbia ma, considerando che dopo l’Europeo non avrà una squadra, non è da escludere che possa decidere di appendere gli scarpini al chiodo.

Difficile trovare una sistemazione per il classe 1983 che, nonostante la gloriosa carriera alle spalle, ad oggi potrebbe risultare un investimento troppo rischioso per una grande società. A meno che non decida lui stesso, di abbassare le proprie pretese economiche, accettando di mettersi a disposizione di un club minore, così come hanno fatto molti top player a fine carriera.

Esempi di questo tipo ne abbiamo visti molti anche nel nostro campionato, il più recente Jerome Boateng alla Salernitana, stessa squadra che ha avuto precedentemente nella sua rosa Franck Ribéry, o anche Bacary Sagna al Benevento, e molti altri.

Sicuramente dopo l’Europeo avremo più notizie riguardo al futuro della leggenda portoghese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Conte Napoli, Conte
Notizie3 ore fa

Antonio Conte al Napoli, è fatta!

Visualizzazioni: 220 Accordo raggiunto tra Antonio Conte e il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis. Il tecnico salentino ha firmato...

Monza Monza
Serie A3 ore fa

Monza, Pessina fa 100: il club lo celebra con un video

Visualizzazioni: 103 Matteo Pessina ha raggiunto le 100 presenze con il Monza e il club lo ha ringraziato con una...

Stadio del Cagliari Stadio del Cagliari
Serie A3 ore fa

Cagliari, per la panchina c’è anche un figlio d’arte

Visualizzazioni: 105 Salutato Claudio Ranieri, il Cagliari continua a sondare il terreno per trovare il nuovo allenatore. Tra i candidati...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato4 ore fa

Monza, occhi sulla punta del Torino: primo colpo estivo?

Visualizzazioni: 127 Conquistata la seconda salvezza consecutiva, il Monza di Galliani vuole continuare a fare la storia. Il primo obiettivo...

Notizie4 ore fa

Sneijder: “Il Dortmund non ha speranze col Real. Su Mourinho…”

Visualizzazioni: 125 Wesley Sneijder, alla vigilia della finale di Champions, ha espresso un parere sul match di Wembley. Ha parlato...

Kings World Cup Kings World Cup
Competizioni4 ore fa

Kings World Cup, ecco l’avversario della terza partita degli Stallions

Visualizzazioni: 164 Il percorso degli Stallions nella Kings World Cup prosegue. Nelle ultime ore è uscito il nome con cui...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A5 ore fa

Hellas Verona, dopo Serdar riscattato anche un difensore

Visualizzazioni: 121 Giorni concitati in casa Hellas Verona che nel giro di 24 ore ha riscattato 2 giocatori importanti in...

Maurizio Sarri Maurizio Sarri
Calciomercato5 ore fa

Maurizio Sarri: la proposta del Panathinaikos

Visualizzazioni: 173 Dopo la Lazio ci potrebbe essere un futuro greco per Sarri. Arriva, infatti, l’offerta del Panathinaikos per l’allenatore...

Primavera5 ore fa

Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali della Finale Scudetto

Visualizzazioni: 119 Al Viola Park va in scena la Finale Scudetto Primavera 1, Sassuolo-Roma. Entrambe le squadre vogliono il trofeo,...

Stadio della Roma Stadio della Roma
Notizie5 ore fa

Stadio della Roma, Gualtieri: “Ce lo aspettavamo…”

Visualizzazioni: 277 Stadio della Roma. Le ultime notizie riguardo la costruzione dell’impianto giallorosso arrivano direttamente dal sindaco della Capitale, Roberto...

Le Squadre

le più cliccate