I nostri Social

Calciomercato

Reggina, Handanovic non è utopia

Pubblicato

il

handanovic

Una clamorosa indiscrezione si sta diffondendo nelle ultime ore in casa Reggina. Massimo Taibi starebbe cercando di convincere Handanovic a venire a Reggio.

Reggina, Handanovic non è utopia

La Gazzetta dello Sport lancia una vera e proprio bomba di mercato. La Reggina sogna Samir Handanovic ed è più di una semplice suggestione.

Il suo contratto con l’Inter scadrà a giugno e difficilmente verrà rinnovato. Per di più ha anche perso il posto da titolare per un più fresco André Onana.

Ed è proprio la mancanza di minutaggio a fare da jolly a favore della Reggina per una eventuale riuscita della trattativa.

Samir Handanovic a Reggio Calabria sarebbe senza ombra di dubbio il titolare, il leader dello spogliatoio e un tassello in più per raggiungere la tanto agognata Serie A.

Manco a dirlo, il problema principale risiede nella volontà del classe 1984 di giocare in Serie B e, per convincerlo, è sceso in campo in prima persona anche Inzaghi.

Reggina, quanto ti costerà Handa?

Ciò che spesso frena le trattative fra un calciatore in scadenza e la società è la cifra che il calciatore percepirà. In questo caso però la Reggina è fiduciosa.

Handanovic percepisce, ad oggi, circa 2.5mln l’anno. Cifra che non sembra essere uno scoglio insormontabile in quanto potrebbe venire spalmata su più anni.

Se così non dovesse essere la società di Felice Saladini potrebbe proporre un contratto di sei mesi con il solo scopo di mettere una toppa nel ruolo di portiere dove Ravaglia e Colombi non convincono.

Calciomercato

Milan, incontro con gli agenti di Sesko: lo sloveno piace all’Arsenal

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a vedere cosa potrebbe accadere sul fronte offensivo. La dirigenza rossonera sta seguendo tre profili e intende chiudere nel giro di poche settimane.

Il Milan sta seguendo con particolare attenzione i profili di Zirzkee, Gimenez e Sesko. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo, ci sarà un ulteriore incontro con gli agenti probabilmente entro la fine della prossima settimana. Questo per capire se vi sono margini di trattativa oppure no.

Sappiamo infatti che la clausola rescissoria è aumentata da 50 a 65 milioni di euro, cifra che la dirigenza rossonera non si sente di investire per il classe 2003. L’incontro sarà quindi volto a capire se vi saranno margini di trattativa per abbassare la suddetta clausola, oppure se abbandonare fin da subito una trattativa che altrimenti potrebbe divenire calda.

Sull’attaccante del Lipsia sono vigili gli occhi dell’Arsenal i quali sarebbero pronti a lanciare un’offerta. Il Milan ovviamente vorrebbe evitare di partecipare ad aste al rialzo, perfettamente consapevole di avere poche possibilità di competere coi club della Premier League.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Juric verso l’addio: futuro in direzione Ligue 1

Pubblicato

il

Torino, Juric - Depositphotos

Il futuro del tecnico del Torino, Ivan Juric, è sempre più lontano dalla panchina granata. L’allenatore croato verso alcuni lidi della Ligue 1.

Il futuro di Ivan Juric è sempre più lontano dal Torino. Il tecnico granata, in tempi non troppo lontani, aveva legato la sua permanenza sulla panchina alla conquista di una qualificazione europea e il patron Cairo nelle settimane passate aveva fatto intendere l’anticipazione di un addio al termine della stagione.

Torino, Juric

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro del tecnico croato sarà molto probabilmente in Francia. In particolare ci sarebbero ben tre club di Ligue 1 su di lui: nello specifico si tratta del Nizza (che perderà Farioli, direzione Ajax), Lens e Rennes. Oltre ai tre club francesi, rimane l’interesse prolungato del West Bromwich Albion.

Juric lascerà il Torino dopo 3 anni, sedendosi sulla panchina granata per ben 120 match, collezionando 44 vittorie, 36 pareggi e 40 sconfitte con una media punti di 1,40 a partita.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora dalla Spagna, il Barcellona piomba su Kayode

Pubblicato

il

Il Barcellona starebbe seguendo con molta attenzione il laterale destro della Fiorentina Kayode.

Secondo quanto riporta fichajes.net, il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul dicianovenne viola Kayode, ritenuto un elemento su cui costruire le basi per il futuro blaugrana.

Alla prima stagione in Serie A, Kayode ha attirato le attenzioni del Barca per la sua capacità di adattarsi ai vari ruoli difensivi, non solo in quello di laterale di difesa a quattro.

Il terzino di Italiano ha rinnovato il contratto con la società di Commisso fino al 2028 e ha uno stipendio annuo di circa 250mila euro. La Fiorentina, forte del lungo contratto in essere, vuol tenersi stretto il ragazzo di Borgomanero, ma le prestazioni in Serie A e in Conference League hanno attirato le attenzioni di diversi top club e davanti ad un’offerta veramente importante potrebbe lasciarlo partite.

Di certo, dalla Spagna raccontano di un Xavi Hernandéz particolarmente interessato all’enfant-prodige viola.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Milan, incontro con gli agenti di Sesko: lo sloveno piace all’Arsenal

Visualizzazioni: 9 Milan, andiamo qui di seguito a vedere cosa potrebbe accadere sul fronte offensivo. La dirigenza rossonera sta seguendo...

Torino, Juric - Depositphotos Torino, Juric - Depositphotos
Calciomercato16 minuti fa

Torino, Juric verso l’addio: futuro in direzione Ligue 1

Visualizzazioni: 165 Il futuro del tecnico del Torino, Ivan Juric, è sempre più lontano dalla panchina granata. L’allenatore croato verso...

Bayern Monaco, Thomas Tuchel Bayern Monaco, Thomas Tuchel
Esteri25 minuti fa

Tuchel annuncia: “Non ho trovato l’accordo, lascio il Bayern Monaco”

Visualizzazioni: 153 Thomas Tuchel ha comunicato che lascerà il Bayern Monaco. L’annuncio è arrivato nella conferenza stampa di questo pomeriggio....

Calciomercato35 minuti fa

Ultim’ora dalla Spagna, il Barcellona piomba su Kayode

Visualizzazioni: 141 Il Barcellona starebbe seguendo con molta attenzione il laterale destro della Fiorentina Kayode. Secondo quanto riporta fichajes.net, il...

Atalanta Atalanta
Serie A45 minuti fa

Atalanta, stagione finita per De Roon: salta anche Euro2024?

Visualizzazioni: 171 Piove sul bagnato per Gasperini e per l’Atalanta a pochi giorni dalla finale di Europa League contro il...

Serie A55 minuti fa

Cagliari, Ranieri: “Con il Sassuolo sarà una battaglia. Sbagliato non giocare in contemporanea”

Visualizzazioni: 240 Il mister del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa, in vista del match contro il Sassuolo...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A1 ora fa

Milan, Pioli: “Theo non si è allenato. Ultimi giorni qua? Cerco di non pensarci”

Visualizzazioni: 377 Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, Juventus in corsia di sorpasso per Zirkzee: i dettagli

Visualizzazioni: 174 Ultim’ora Milan, avevamo scritto questa mattina in merito all’attaccante olandese. Arrivano indiscrezioni che mettono in serio pericolo l’intera...

Serie B2 ore fa

Feralpi Salò, il presidente Pasini: “Zaffaroni ha offerte della B” | E svela i programmi per la prossima stagione..

Visualizzazioni: 93 Feralpi Salò, il presidente Giuseppe Pasini ha parlato in conferenza stampa, nella giornata di ieri. Il numero uno...

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Liga2 ore fa

Barcellona, dietrofront Laporta: Xavi out

Visualizzazioni: 105 Clamorosa indiscrezione che giunge dalla Spagna. Il Presidente del Barcellona Laporta avrebbe deciso per l’esonero di Xavi a...

Le Squadre

le più cliccate