I nostri Social

Calciomercato

Milan, si studia il colpo sulla destra: sacrificio Messias

Pubblicato

il

Milan, il mercato invernale non regalerà grossi colpi, ma innesti mirati. Come ad esempio quello sulla fascia destra. 

Il Milan effettuerà probabilmente un solo colpo di mercato, con magari qualche piccolo aggiustamento qua e là poco danaroso. Si cerca un rinforzo sulla corsia di destra ed il prescelto lo conosciamo tutti, Hakim Ziyech.

Tuttavia il marocchino potrebbe non essere così certo di arrivare dopo il dignitoso Mondiale che sta conducendo con il suo Marocco. Il Chelsea cercherà quindi di monetizzare il più possibile, così come le richieste economiche dello stesso giocatore salire oltre i 6 milioni attuali. Quello che è certo è che il Milan non offrirà più di 5 milioni di ingaggio, l’offerta iniziale non cambia.

Milan

Attenzione però anche al nome di Tete, esterno destro brasiliano attualmente in forza al Lione ed in prestito dallo Shakhtar Donetsk. Il classe 2000 potrebbe infatti già arrivare in inverno dietro pagamento di un piccolo indennizzo andando egli in scadenza di contratto al 30 giugno 2023.

Milan, pronte le valigie

Nonostante il suo apporto in zona gol sia quasi mai mancato, il sacrificabile potrebbe essere Junior Messias. Il brasiliano potrebbe quindi partire nel caso il Milan andasse ad assoldare un rinforzo sulla destra.

Messias la prossima stagione andrà verso i 32 anni, ma non solo. Il giocatore appare troppo spesso “lontano dal gioco” quando non in giornata positiva. I rossoneri cercano maggiore vivacità e spinta sulla fascia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, arriva la decisione di Maldini su Aouar

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, viola interessati al centrocampista goleador

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

Calciomercato Fiorentina, i viola hanno messo nel mirino il centrocampista rivelazione della Bundesliga 2.

La Fiorentina ha staccato ieri sera a Cagliari il pass per la prossima Conference League, naturalmente la speranza è quella di alzare un trofeo che manca da troppo tempo nella bacheca viola il prossimo 29 maggio ad Atene contro l’Olympiacos.

Intanto qualcosa si muove anche per quel che riguarda il mercato: contatti, interessamenti sono già iniziati.

Dalla Germania spunta l’interesse, secondo quanto riporta  Hamburger Abendblatt, per il centrocampista goleador del St Pauli Marcel Hartel.

Per la mezzala classe 1996 in questa stagione con il St Pauli, è stato protagonista della risalita dalla Bundesliga 2 al massimo campionato tedesco, realizzando 17 reti e fornendo 13 assist in 33 partite giocate.

Un colpo che potrebbe essere assolutamente interessante visto che è in scadenza di contratto e non c’è la volontà del calciatore di rinnovare con il proprio club.

Su di lui, c’è l’interesse di diversi club, ma la Viola c’è.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Barcellona, nel mirino il centrocampo: la Bundesliga in agguato

Pubblicato

il

Barcellona

Barcellona, un giocatore importante del reparto centrocampo è tenuto sotto osservazione dalla Germania: ecco di chi si tratta.

Ultimamente, si sono sentite voci discordanti circa l’interesse, da parte di un club di Bundesliga, per un giocatore del Barcellona.

Il giocatore in questione è al club blaugrana è al club dal 2019 e attualmente è sotto contratto fino al 2026.

Barcellona, chi è nel mirino?

L'”oggetto del desiderio” è Frenkie De Jong, il centrocampista 27enne che dopo aver militato all’Ajax dalle giovanili alla prima squadra è approdato al club spagnolo.

Il suo valore di mercato è piuttosto elevato: al momento, circa 70 milioni di euro. A farci un pensierino potrebbe essere il Bayern Monaco. Stando a quanto riporta Florian Pettenberg (Plettigoal) su twitter,

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, svolta Nandez: non va alla Roma!

Pubblicato

il

Cagliari, Nandez

La nuova destinazione di Nahitan Nandez non sarà la Roma, a confermarlo è lui stesso in video saluto per i tifosi del Cagliari. Già ufficiale la nuova squadra.

Nandez

Clamoroso Nandez: saluta Cagliari ed è già ufficiale il suo approdo in Arabia

Ufficializzato in questi minuti il passaggio di Nahitan Nandez a parametro 0 al Al-Qadsiah, in Arabia, per lui un contratto di tre anni a cifre che non sono ancora state rese note.

A confermare la non permanenza nel nostro campionato di Serie A è stato lo stesso centrocampista uruguagio che, tramite un video messaggio in cui ha salutato Cagliari e la sua tifoseria, ha dichiarato che la squadra sarda resterà l’unica sua esperienza italiana.

Parole che hanno del clamoroso, soprattutto dopo che negli scorsi giorni il suo agente aveva praticamente dato per fatto il suo passaggio alla Roma, “abbiamo già l’accordo con i giallorossi“, aveva dichiarato.

A Nandez è bastato un breve video sui social per smentire totalmente l’arrivo nella Capitale e nel giro di pochissimi minuti è arrivato anche l’annuncio ufficiale che lo vedrà intraprendere la sua nuova avventura calcistica in Arabia Saudita.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri14 minuti fa

Leicester, e se Maresca va al Chelsea? Spunta Carlos Corberán

Visualizzazioni: 61 Con Enzo Maresca sempre più vicino al Chelsea, il Leicester inizia a cautelarsi per trovare un eventuale successore:...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato24 minuti fa

Calciomercato Fiorentina, viola interessati al centrocampista goleador

Visualizzazioni: 100 Calciomercato Fiorentina, i viola hanno messo nel mirino il centrocampista rivelazione della Bundesliga 2. La Fiorentina ha staccato...

Coppa Italia femminile Coppa Italia femminile
Calcio Femminile34 minuti fa

Coppa Italia femminile, Roma – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 91 Manca sempre meno alla finalissima di Coppa Italia femminile tra la Roma e la Fiorentina. Appuntamento questa sera...

Notizie45 minuti fa

Ultim’ora Milan, 72 ore per il nuovo allenatore: pronto il video di presentazione

Visualizzazioni: 1.191 Ultim’ora Milan, siamo ormai giunti alle battute finali. Partito il countdown che andrà a svelare il nome del nuovo allenatore....

Champions League Champions League
Champions League55 minuti fa

Champions League, i guadagni delle italiane per la qualificazione

Visualizzazioni: 276 La Serie A il prossimo anno avrà in Champions League almeno cinque squadre presenti. Ecco quanto sono i...

Tiago Pinto Tiago Pinto
Premier League1 ora fa

Ufficiale Bournemouth: Tiago Pinto ricomincia dalla Premier

Visualizzazioni: 71 L’ex direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, ricomincia dalla Premier League. Ufficiale l’arrivo al Bournemouth, dodicesimo in campionato....

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, De Rossi: arriva il rinnovo

Visualizzazioni: 129 Roma, i risultati ottenuti da Daniele De Rossi dal giorno del suo approdo in panchina hanno soddisfatto la...

salernitana salernitana
Serie A2 ore fa

Salernitana, Colantuono: “Dobbiamo chiudere con una prestazione positiva e dignitosa”

Visualizzazioni: 103 Di seguito e parole dell’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono, rilasciate alla vigilia del match contro il Milan in...

Serie A2 ore fa

Salernitana: i convocati granata per il match di San Siro

Visualizzazioni: 164 Salernitana: di seguito i convocati granata per la trasferta di San Siro contro il Milan, in programma domani,...

Serie A2 ore fa

Juventus-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 122 Juventus-Monza, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di...

Le Squadre

le più cliccate