I nostri Social

Calciomercato

Armando Broja, il pupillo del Diavolo: conosciamolo meglio

Pubblicato

il

Armando Broja, un nome del tutto a sorpresa quello fatto ieri da Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube. Ebbene ci sarebbero riscontri positivi per il post Ibrahimovic.

Il nome di Armando Broja sta iniziando a ripercuotersi negli ambienti rossoneri. Il centravanti del Chelsea sembra infatti essere un vero e proprio obiettivo per l’attacco rossonero qualora, come sembra, Zlatan Ibrahimovic dovesse decidere di appendere gli scarponcini al chiodo alla veneranda età di 42 anni.

La notizia l’ha data in anteprima Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube. Un nome peraltro non nuovo in quanto l’albanese era già stato accostato ai rossoneri diverso tempo fa.

Il classe 2001 di proprietà del Chelsea ha disputato la scorsa stagione di Premier League con la maglia del Southampton in prestito realizzando in totale 6 reti. Un classico numero nove molto fisico e comunque abbastanza veloce a discapito dei suoi 191 cm di altezza.

La cifra richiesta è di 35 milioni di euro, ma come detto proprio dal noto giornalista sportivo, il Milan stanzierà una quarantina di milioni per mettere le mani su un attaccante di prospettiva e con un minimo di esperienza, anche internazionale. Broja potrebbe corrispondere all’identikit dei rossoneri. Aspettiamo sviluppi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carlo Pellegatti:” Il Milan prenderà un grande attaccante, suggerisco un nome…”

Calciomercato

Calciomercato Genoa: per Baldanzi manca solo l’ok definitivo

Pubblicato

il

Tommaso Baldanzi é sempre più vicino dal diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista classe 2003 é pronto a ritrovare De Rossi come allenatore.

Tommaso Baldanzi é pronto a lasciare la Roma: con gli arrivi di Robinio Vaz e Malen, l’ex Empoli lascerà il club giallorosso con l’obiettivo di trovare più spazio altrove. Adesso é ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Genoa.

Acquistato dalla Roma nel gennaio del 2024, il trequartista classe 2003 ha giocato in totale 2.379 minuti tra tutte le competizioni con la maglia giallorossa.

Genoa-Baldanzi, ormai é fatta: manca l’ok definitivo

Genoa

TOMMASO BALDANZI PENSA ALL’EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, c’é l’intesa totale per portare Tommaso Baldanzi al Genoa. Si attende solo l’ok definitivo da parte della Roma.

Baldanzi, dunque, ritroverà Daniele De Rossi come allenatore. I due furono insieme alla Roma nella seconda metà della stagione 2023/24, e nelle prime partite della stagione 2024/25.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, tante squadre su Frattesi: la situazione

Pubblicato

il

Inter

Visto il poco minutaggio questa stagione, Davide Frattesi lascerà molto probabilmente l’Inter in questa finestra di mercato. Sono diverse le squadre su di lui.

Il futuro di Davide Frattesi sembra essere lontano da Milano. Arrivato nel 2023, l’ex centrocampista del Sassuolo fu uno dei protagonisti della vittoria del ventesimo Scudetto dei nerazzurri. Decisivi i suoi gol nei minuti finali contro Verona e Udinese. La scorsa stagione, invece, fu uno dei protagonisti del cammino in Champions League dell‘Inter. Vengono in mente i gol contro Bayern Monaco e Barcellona.

Tuttavia, questa stagione ha giocato solo 539 minuti tra tutte le competizioni, visti i problemi fisici, gli arrivi di Diouf e Sucic, l’exploit di Zielinski, le prestazioni poco convincenti dello stesso Frattesi. Per trovare più spazio, l’ex centrocampista del Sassuolo vorrebbe terminare la stagione altrove: su di lui, c’è l’interesse di diverse squadre, non solo italiane.

Inter, per Frattesi c’é la fila: dalla Juventus al Nottingham Forest

Inter

DAVIDE FRATTESI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tra le diverse squadre interessate a Frattesi ci sono tre big di Serie A: Juventus, Napoli e Roma. Anche dall’estero ci sono squadre che vogliono l’ex centrocampista del Sassuolo: per esempio, dalla Turchia, c’é il Galatasaray.

Infine troviamo anche tre squadre di Premier League ovvero Newcastle, Bournemouth e Nottingham Forest. Dunque, non sono poche le squadre che vorrebbero Frattesi per questa finestra di mercato: tuttavia, al momento, non si muove niente per una sua possibile cessione.

Dunque, per adesso Frattesi é ancora all’Inter, nonostante le diverse squadre interessate a lui: ma il mercato é ancora lungo e potrebbe inserirsi anche qualche altra squadra. Oppure una della squadre citate sopra potrebbe insistere per lui fino a convincere il club nerazzurro.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Schira: “Maignan a un passo dal rinnovo”

Pubblicato

il

Mike Maignan è sempre più vicino a firmare il rinnovo con il Milan, con un aumento di stipendio fino a 7 milioni di euro all’anno.

Mike Maignan, portiere del Milan, è a un passo dal firmare un nuovo contratto che potrebbe legarlo ulteriormente al club rossonero. L’accordo prevede un significativo aumento di stipendio, che raggiungerà i 7 milioni di euro all’anno, inclusi i bonus. Gli ultimi dettagli da definire riguardano la durata del contratto, che potrebbe estendersi fino al 2030 o 2031. La dirigenza del Milan è fiduciosa di chiudere l’accordo nei prossimi giorni, consolidando così il futuro del loro numero uno tra i pali.

Un giocatore chiave per il progetto Milan

Il contratto attuale di Maignan scade a giugno 2026, ma il club considera il portiere francese una pedina fondamentale nel progetto sportivo. Sia Max Allegri che Igli Tare, figure chiave nella gestione tecnica del Milan, vedono in Maignan un elemento insostituibile per il futuro successo del club. Pertanto, l’intenzione è di riaprire i negoziati con gli agenti del giocatore per discutere l’estensione del contratto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato11 minuti fa

Calciomercato Genoa: per Baldanzi manca solo l’ok definitivo

Visualizzazioni: 23 Tommaso Baldanzi é sempre più vicino dal diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista classe 2003 é...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A41 minuti fa

Cagliari, è addio con Rog: risoluzione consensuale del contratto

Visualizzazioni: 42  Cagliari, ufficiale la risoluzione del contratto di Marko Rog: il centrocampista classe ’95 è libero. Ecco i dettagli...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, tante squadre su Frattesi: la situazione

Visualizzazioni: 40 Visto il poco minutaggio questa stagione, Davide Frattesi lascerà molto probabilmente l’Inter in questa finestra di mercato. Sono...

Notizie1 ora fa

Come la Serie A attrae l’interesse di piattaforme come Alawin Casino

Visualizzazioni: 26 La Serie A rappresenta uno dei campionati calcistici più seguiti al mondo, con una portata mediatica che si...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Schira: “Maignan a un passo dal rinnovo”

Visualizzazioni: 30 Mike Maignan è sempre più vicino a firmare il rinnovo con il Milan, con un aumento di stipendio...

Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, occhi su un ex Udinese per la difesa

Visualizzazioni: 21 La Fiorentina punta gli occhi su Jaka Bijol del Leeds, che potrebbe tornare in Italia soli sei mesi...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Napoli, indizio dalla Turchia: Lucca vicinissimo all’addio?

Visualizzazioni: 18 Dal pareggio col Parma alle voci dalla Turchia: il Napoli guarda al mercato e l’interesse per En-Nesyri sembra...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Calciomercato2 ore fa

Pisa, ufficiale Bozhinov: la prima foto dopo la firma

Visualizzazioni: 26 Valeri Bozhinov firma con il Pisa fino al 2030: un colpo di mercato che promette scintille per il...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 129 Milan, la visita di ieri pomeriggio del vice presidente del Galatasaray ha avuto una duplice finalità. Qui di...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Calciomercato2 ore fa

Pisa scatenato: è fatta per Loyola e João Pedro

Visualizzazioni: 29 Pisa scatenato sul mercato: dopo i primi colpi già ufficiali, arrivano altri due rinforzi importanti per rinforzare l’organico...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android