Calciomercato
Milan, Carlo Pellegatti:” Arrivano difensore e centrocampista” | I nomi
Milan, Carlo Pellegatti ha voluto precisare i nomi dei due rinforzi che, a suo parere, entro il 31 agosto sbarcheranno in Italia per puntellare l’organico di Pioli. Andiamo a leggere i nomi.
Il noto giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube per dire la sua in merito a due possibili acquisti del Milan entro il 31 agosto, data di chiusura dei battenti del mercato estivo.
Ecco qui di seguito le sue parole:” Lunedì, massimo martedì, dovrebbe essere il giorno del difensore centrale. Poi si penserà al centrocampista. I candidati sono due. Trevoh Chalobah, classe 1999, alto 1 metro e 90 cresciuto nelle giovanili del Chelsea. Gli inglesi lo lasceranno partire perché hanno preso Fofana. Non preoccupa il prezzo perché i blues vogliono il prestito. Da ieri il Milan ha 5-6 milioni in più per la cessione di Paqueta al West Ham. L’alternativa è Malick Thiaw dello Schalke 04, tedesco del 2001. Un buon giocatore, ma la caratura e qualità di Chabolah cambia molto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, si chiude per uno dei migliori talenti della Polonia
Calciomercato
Tottenham-Dragusin, c’è aria di rottura: la Serie A osserva
Radu Dragusin potrebbe lasciare il Tottenham a gennaio: Fiorentina e Roma interessate al difensore centrale.
Dragusin al centro del mercato invernale del Tottenham
Radu Dragusin, giovane talento del Tottenham, è al centro delle voci di mercato in vista della finestra di trasferimenti di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, la Fiorentina e la Roma avrebbero mostrato interesse per il difensore centrale, facendo trapelare richieste di informazioni sul suo conto. Dragusin, che ha dimostrato un grande potenziale nella sua breve carriera, potrebbe cercare più spazio e continuità altrove, considerando la forte concorrenza nel club londinese.
Le opzioni italiane per Dragusin
L’interessamento di club come la Fiorentina e la Roma non sorprende, dato che entrambe le squadre stanno cercando di rafforzare le rispettive difese. La Fiorentina, in particolare, è alla ricerca di giovani talenti per costruire una squadra competitiva nel lungo termine, mentre la Roma mira a incrementare la solidità difensiva per affrontare al meglio le sfide europee e nazionali. Resta da vedere se il Tottenham sarà disposto a cedere il giocatore e a quali condizioni economiche.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Radu #Dragusin could leave #Tottenham in January’s transfer window: #Fiorentina and #ASRoma have asked info for the centre-back. #transfers #THFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 24, 2025
Calciomercato
Lazio, Nuno Tavares si avvicina all’Al-Ittihad
Lazio – Nuno Tavares vicino all’Al Ittihad: accordo di massima con il club saudita fino al 2029, l’Arsenal avrà il 35% sulla vendita.
L’accordo tra Nuno Tavares e l’Al Ittihad
Nuno Tavares, terzino sinistro attualmente in forza alla Lazio, è sempre più vicino a un trasferimento all’Al Ittihad. Secondo fonti vicine alla trattativa, il giocatore avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club saudita per un contratto che lo legherà fino al 2029. Questa mossa rappresenta un interessante sviluppo nel mercato dei trasferimenti, con l’Al Ittihad che si conferma attivo nel rafforzare la propria rosa.
Dettagli economici dell’accordo con la Lazio
Un aspetto significativo di questa operazione riguarda l’Arsenal, ex club di Tavares, che manterrà una percentuale del 35% sulla futura vendita del giocatore. Questa clausola potrebbe rappresentare un’entrata economica importante per i Gunners, qualora il valore di mercato del giocatore dovesse aumentare nei prossimi anni. Resta da vedere come l’arrivo di Tavares influenzerà le dinamiche interne all’Al Ittihad e la sua posizione nella lega saudita.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Nuno #Tavares is getting closer to #AlIttihad from #Lazio. The left back has an agreement in principle with Saudi Club for a contract until 2029. #transfersNicolò Schira (@NicoSchira) #AlIttihad have shown interest in #Lazio’s left back Nuno #Tavares. #Arsenal have 35% on the sale. #transfers #AFC— https://x.com/NicoSchira/status/2001785630611902568
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 24, 2025
Calciomercato
Juventus, Jonas Rouhi è pronto all’addio a gennaio
Jonas Rouhi potrebbe lasciare la Juventus nella finestra di mercato di gennaio, secondo le ultime indiscrezioni.
Il futuro di Jonas Rouhi sembra lontano dalla Juventus
Jonas Rouhi, giovane talento della Juventus, è al centro delle voci di mercato in vista della prossima finestra di trasferimenti di gennaio. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il giocatore svedese sarebbe pronto a cercare nuove opportunità lontano da Torino. La notizia ha suscitato grande interesse, poiché Rouhi è considerato uno dei prospetti più promettenti del vivaio bianconero.
Il club torinese potrebbe decidere di cedere il calciatore in prestito, per permettergli di accumulare esperienza e minuti di gioco in una squadra minore. Al momento non sono ancora emerse informazioni ufficiali riguardo le squadre interessate, ma è probabile che diverse formazioni, sia italiane che estere, stiano monitorando la situazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Jonas #Rouhi is ready to leave #Juventus in January’s transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 24, 2025
-
Serie A5 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato5 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A7 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Calciomercato3 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
-
Calciomercato6 giorni faJuventus, Frattesi il preferito di Spalletti: il piano per convincere l’Inter
-
Calciomercato1 giorno faMilan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento
