I nostri Social

Calciomercato

Le trattative di Martedì 12 Luglio

Pubblicato

il

Calciomercato

Le trattative che ti sei perso nel secondo martedì di Luglio.

Indice

Koulibaly ai saluti

Dopo 8 anni l’avventura di Koulibaly al Napoli è giunta al termine. Accordo con il Chelsea per una cifra di 38mln+bonus. Il senegalese firmerà un quinquennale a 10mln annui. Per sostituirlo il coreano Kim del Fenerbahce, ma Giuntoli si è già mosso per portare Acerbi, separato in casa alla Lazio e chiuso dagli ultimi acquisti. Operazione da 5 mln di euro.
Perso un baluardo potrebbe a sorpresa tornarne un altro. Infatti, è sempre più vicino l’accordo per il ritorno di Dries Mertens in azzurro.
Un attaccante vicino all’addio è Andrea Petagna. L’attaccante ex Atalanta, infatti è vicinissimo al passaggio in prestito al Monza. Brianzoli vicinissimi anche per Gonzalo Villar. Con la cessione del numero 37, i partenopei sono pronti a sostituirlo con Giovanni Simeone. Prestito con obbligo di riscatto a 15 mln.

Si sblocca un affare e un addio annunciato

L’Inter, dopo aver vinto la prima amichevole stagionale contro il Lugano, è pronto a dire addio a Milan Skriniar. Il difensore slovacco, ieri out per infortunio, è vicinissimo al Psg. 60mln+5 di bonus per le casse neroazzurre.
Il Milan dopo quattro anni saluta Castillejo che va al Valencia di Gattuso. Sirene francesi e turche per Ballo Tourè, ma al momento i rossoneri temporeggiano in quanto devono trovare prima l’alternativa ad Hernandez.
Questa mattina si sono svolte le visite mediche per Andrea Cambiaso alla Juventus. Nell’affare è rientrato Dragusin che dopo giorni di incertezza ha accettato il trasferimento in grifone. Il terzino partirà per la tourneè americana, ma probabilmente verrà mandato in prestito.

Giornata di visite mediche

Giornata di visite mediche in casa Lazio. Ovazione per Romangoli dei tifosi. Anche Mario Gila e Maximiano sono stati ufficializzati. Chiusura anche per Ivan Provedel per una cifra vicino ai 4mln. Triennale per l’estremo difensore e l’Empoli incasserà il 50% sulla vendita.
Gianluca Mancini rinnova con la Roma fino al 2027. Il Crystal Palace ha formulato un’offerta da 10mln per Felix-Gyan. Potrebbe iniziare una trattativa se gli inglesi mettessero nel piatto Zaha, profilo molto gradito da Mourinho.
Si blocca la trattativa Dragowski-Espanyol. Il club catalano ha virato per l’estremo difensore dell’Huesca, Alvaro Fernandez.
Josh Doig viene annunciato dal Verona. Il difensore arriva dall’Hibernian che incassa 3mln.
La Salernitana è vicina alla chiusura per il calciatore del Lille, Domagoj Bradaric.
In Serie B: La Reggina ingaggia Pippo Inzaghi per la panchina. Contratto triennale.

Il mercato estero

Aspettando la giusta offerta del PSG, il West Ham si è fatto avanti con il Sassuolo per prendere Scamacca. L’offerta del club londinese è di 40mln+bonus. Trattativa ben avviata.
Colpo Barcelona. Arriva Raphinha dal Leeds. 55mln+12 di bonus e contratto quinquennale da 6mln.
Il Manchester City blinda Rodri fino al 2027.
Nathan Collins è il nuovo difensore del Wolverhampton. L’irlandese arriva dal Burnley per 20mln di sterline. Contratto quinquennale con opzione per un sesto anno.
Owen Wijndal si trasferisce dall’Az Alkmaar all’Ajax per 10mln ed ha firmato un contratto quinquennale.
Joao Pedro saluta l’Italia e si trasferisce in Turchia, al Fenerbahce. 6,5mln al Cagliari e triennale all’italo-brasiliano.
Rey Manaj si trasferisce al Watford. Contratto triennale con opzione per un quarto. Arriva dal Barcelona, dopo che l’anno scorso è stato il numero 9 dello Spezia.
Dopo Insigne e Criscito, anche Bernardeschi è pronto all’esperienza in Mls con il Toronto.
David Ospina è il nuovo portiere dell’Al Nassr, club arabo.
Nani saluta nuovamente l’Italia e si accorda con gli australiani del Melbourne Victory.

Click to comment

Calciomercato

Inter, l’esterno via a fine stagione? | Le probabili destinazioni

Pubblicato

il

Inter, Marotta

L’Inter ha vinto lo scudetto e Inzaghi vorrebbe confermare in blocco la rosa. Chi potrebbe, però, partire comunque è Juan Cuadrado. Scopriamo perché

Indice

Cuadrado via dall’Inter?

Mancano meno di due mesi alla scadenza del suo contratto e ancora non si parla di rinnovo per Cuadrado. L’esterno ex Juventus ha vissuto una stagione altalenante, a causa di un infortunio al tallone d’achille e alle pochissime presenze collezionate in nerazzurro.

I numeri di Cuadrado

Il classe 1988 non è certo più giovanissimo. Tuttavia, pare non avere la minima intenzione di smettere. La stagione che sta per terminare, la prima lontana da Torino dopo ben 10 anni, è stata alquanto sfortunata. Per lui, solo 8 presenze in campionato, per un totale di 292′ e solo 2 apparizioni in Champions League.

Inter, cuadrado

Juan Cuadrado

Un addio probabile

Simone Inzaghi ha dichiarato di voler tenere la rosa attuale, confermando i migliori giocatori e, se possibile, intervenendo sul mercato per allungare la panchina in vista dei tanti impegni previsti per il 2024/25. Tuttavia, tra i sacrificati potrebbe figurare proprio Cuadrado, che non si è mai reso protagonista in un’annata abbastanza positiva, considerando lo scudetto della seconda stella. Il giocatore è costato al club 4,63 milioni di ingaggio lordi, non poco, nonostante sia stato preso a parametro zero, considerando che si è rivelato poco utile alla causa. Se dovesse rinnovare, di certo non lo farebbe a queste cifre.

E se Cuadrado lasciasse l’Inter?

Bisognerà parlare con Marotta per capire le intenzioni dell’Inter. Ma Cuadrado non smetterà. E con buone probabilità, anche se dovesse lasciare Milano, continuerebbe a giocare in Europa. Tra le opzioni possibili ci potrebbe essere la Turchia, considerando che Lucci, il suo procuratore, è lo stesso che ha portato Dzeko al Fenerbahce quest’anno. Allo stato attuale, però, non c’è nulla di concreto.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: in chiusura un centrocampista viola

Pubblicato

il

La Roma si sta già muovendo per il mercato della prossima stagione. La trattativa in dirittura d’arrivo è prevista con un calciatore in uscita dalla Fiorentina.

Si tratta di Gaetano Castrovilli. Il classe 1997, tornato al gol domenica scorsa contro l’Hellas Verona dopo più di un anno, è in procinto di passare in maglia giallorossa.

Gaetano Castrovilli

Il calciatore pugliese, in scadenza a fine giugno, non sembra più essere nei piani dei viola che già la scorsa estate l’avevano ceduto in Inghilterra, prima che il calciatore non superasse le visite mediche.

Per questo la Roma, prima di chiudere la trattativa con un contratto triennale, si vuole accertare che il ginocchio sia completamente guarito.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Agente Zaniolo: “L’esperienza in Premier è stata bellissima e può continuare”

Pubblicato

il

zaniolo

L’agente de Niccolò Zaniolo Claudio Vigorelli ha parlato a Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione relativa al calciatore ex Roma.

Le parole di Vigorelli sul futuro di Zaniolo

Zaniolo

Di seguito le parole dell’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, che ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, facendo il punto della situazione dei suoi assistiti tra cui l’ex Roma e Galatasaray e non solo.

Di seguito le parole dell’agente Claudio Vigorelli:

“Oggi si pensa soltanto a finire bene la stagione. Quella della Premier è stata una bellissima esperienza e non è detto che non possa continuare. Concentriamoci sul finale di stagione e sull’Europeo che è alle porte, poi vedremo”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A43 secondi fa

“Voglio essere con loro”: l’Hellas Verona chiama ancora i tifosi | Tutti i prezzi agevolati

Visualizzazioni: 3 L’Hellas Verona continua con l’iniziativa “Voglio essere con loro” per portare tanti tifosi allo Stadio Bentegodi per sostenere...

Juventus, Alex Sandro Juventus, Alex Sandro
Notizie21 minuti fa

Juventus, il futuro di Alex Sandro non è bianconero

Visualizzazioni: 182 L’intenzione della Juventus è chiara: nel prossimo calciomercato l’obiettivo sarà anche ringiovanire ulteriormente la rosa. Alex Sandro ai...

Serie A42 minuti fa

Bologna, a Ferguson il Premio Bulgarelli | Fenucci lo toglie dal mercato…

Visualizzazioni: 166 Bologna, Ferguson si aggiudica il Premio Bulgarelli: la prima volta di un giocatore rossoblu. Il Premio Bulgarelli è...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato51 minuti fa

Inter, l’esterno via a fine stagione? | Le probabili destinazioni

Visualizzazioni: 239 L’Inter ha vinto lo scudetto e Inzaghi vorrebbe confermare in blocco la rosa. Chi potrebbe, però, partire comunque...

Real Madrid-Bayern Monaco Real Madrid-Bayern Monaco
Champions League1 ora fa

Real Madrid-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 12 Tutto quello da sapere sulla semifinale di ritorno di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco, in programma domani alle...

Calciomercato1 ora fa

Roma: in chiusura un centrocampista viola

Visualizzazioni: 72 La Roma si sta già muovendo per il mercato della prossima stagione. La trattativa in dirittura d’arrivo è...

Dumfries Dumfries
Serie A1 ora fa

Inter, Dumfries e lo striscione: proposto il patteggiamento

Visualizzazioni: 16 Arrivano novità sul caso Dumfries-Theo Hernandez che ha spinto la FIGC ad aprire un fascicolo per comminare una...

zaniolo zaniolo
Calciomercato2 ore fa

Agente Zaniolo: “L’esperienza in Premier è stata bellissima e può continuare”

Visualizzazioni: 22 L’agente de Niccolò Zaniolo Claudio Vigorelli ha parlato a Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione relativa al calciatore ex...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Prandelli: “Alla Roma servirà un impresa. De Rossi è un leader carismatico”

Visualizzazioni: 22 L’ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana Cesare Prandelli ha commentato a La Gazzetta Dello Sport la...

CT Uruguay CT Uruguay
Notizie2 ore fa

Uruguay, “El loco” Bielsa convoca un dilettante in Nazionale

Visualizzazioni: 28 Fa notizia la scelta singolare di Marcelo Bielsa, ct dell’Uruguay, che per l’amichevole contro il Costa Rica ha...

Le Squadre

le più cliccate