I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Cremonese: pressing sull’Inter, può arrivare un mediano

Pubblicato

il

Braida

Cremonese, i grigiorossi sono convinti di poter regalare a Massimiliano Alvini qualche giovane in prospettiva. Nelle prossime ore, in questo senso, previsti contatti con l’Inter.

Gli ultimi giorni di mercato hanno visto la Cremonese tra le società più attive. I grigiorossi hanno ufficializzato gli acquisti definitivi di Vlad Chiriches e Leonardo Sernicola.

Molto dinamici anche i movimenti in attacco, dove si studia la situazione di Frank Tsadjout del Milan, mentre in porta è arrivato dall’Inter l’estremo difensore Ionut Radu.

Cremonese

Proprio dai nerazzurri, nelle prossime ore, potrebbe arrivare un altro giocatore. La Cremonese, infatti, vuole portare in grigiorosso il centrocampista Lucien Agoume.

Nell’ultima stagione sportiva, Agoume ha militato in prestito tra le file del Brest, Ligue 1. L’Inter è pronta a cederlo nuovamente, e valuta un ulteriore prestito per lui.

La Cremonese vuole arrivare ad Agoume per mettere benzina verde a centrocampo, e consentire al giocatore di proseguire con il suo percorso di crescita.

Calciomercato

Calciomercato Palermo, due giocatori non saranno riscattati

Pubblicato

il

Serie B, Palermo

Palermo, si riflette sulla situazione prestiti e, per due giocatori, si va verso il mancato esercizio del diritto di riscatto. Andiamo a vedere di chi si tratta.

In casa Palermo si sfoglia la rosa, e si riflette con quali giocatori ripartire nella prossima stagione.

Molti sono i giocatori in prestito, due dei quali sono Liam Henderson e Chaka Traore, rispettivamente sa Empoli e Milan.

Secondo quanto sostiene Tuttomercatoweb, i due non saranno riscattati e torneranno ai rispettivi club di appartenenza.

Il nuovo Palermo, quindi, non ripartirà da loro e cercherà di riempire diversamente le due caselle vuote.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Milik offerto in contropartita: la destinazione

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus prova a raggiungere i propri obiettivi di mercato tagliando anche qualche ingaggio pesante.

Il club bianconero starebbe pensando, secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport, di inserire in parziale contropartita il cartellino della punta polacca Arek Milik per arrivare al cartellino di Riccardo Calafiori, con cui la Vecchia Signora ha già raggiunto un principio di accordo.

Il Bologna, forte di un contratto lungo fino al 2027, spinge per ottenere il massimo dal cartellino del difensore, una delle più belle sorprese della favolosa stagione rossoblu.

La dirigenza felsinea chiede per lasciar partire il difensore romano classe 2002 almeno 25 milioni di euro. La Juventus starebbe pensando di inserire l’esperto attaccante ex Napoli, che però ha il neo di avere uno stipendio da oltre 3,5 milioni di euro annui.

Il Bologna che preferirebbe contropartite più futuribili come Hans Nicolussi Caviglia e Tommaso Barbieri, potrebbe valutare l’opzione Milik solo se la Juventus compartecipasse a buona parte dell’ingaggio.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, sarà rivoluzione estiva: Palladino il condottiero?

Pubblicato

il

Monza, Palladino

La Fiorentina è attesa dalla Finale di Conference League ad Atene mercoledì prossimo contro l’Olympiacos: tanti dei protagonisti non ci saranno la prossima stagione.

La stagione della Fiorentina potrebbe teminare con il grande botto: il trionfo ad Atene farebbe entrare Italiano e i suoi ragazzi nella storia viola, una seconda coppa europea in bacheca, dopo la Coppa delle Coppe del 1960-61, chiuderebbe in modo glorioso il triennio del tecnico siciliano alla guida della squadra gigliata.

Italiano, che salvo clamorosi colpi di scena lascerà la panchina viola, sembra destinato a prendere l’eredità di Thiago Motta a Bologna, guidando i rossoblu in Champins League.

Ci saranno poi molti giocatori che se andranno: i più probabili sono i giocatori attualmente in prestito come Maxime Lopez e Belotti, i giocatori vicini alla scadenza di contratto com Quarta, chi potrebbe non rinnovare il contratto come Bonaventura, Castrovilli, Duncan, chi ha deluso come Ikoné e Nzola… e soprattutto chi potrebbe avere mercato come Nico Gonzalez.

Ci sarà da capire chi guiderà la nuova Fiorentina, che avrà molto probabimente Goretti come nuovo DS al posto di Burdisso, e il nome più caldo è quello di Palladino.

Come riporta Di Marzio, il tecnico del Monza incontrerà la dirigenza viola immediatamente dopo Atene: si attende la fumata bianca.

Resta in corsa, ma in secondo piano, il “figlioccio” della proprietà Commisso Alberto Aquillani.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B, Palermo Serie B, Palermo
Calciomercato16 minuti fa

Calciomercato Palermo, due giocatori non saranno riscattati

Visualizzazioni: 61 Palermo, si riflette sulla situazione prestiti e, per due giocatori, si va verso il mancato esercizio del diritto...

Conference League36 minuti fa

Olympiacos-Fiorentina: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 82 Olympiacos–Fiorentina, gara valevole per la Finale di Conference League, si disputerà mercoledì 29 maggio alle ore 21.00 allo...

Champions League40 minuti fa

Real Madrid, Modric sogna un’altra Coppa: “Vogliamo la 15esima Champions League”

Visualizzazioni: 60 Real Madrid, si avvicina la finale di Champions League e le Merengues si giocheranno, ancora una volta, la...

Conceição Conceição
Ligue 156 minuti fa

Marsiglia, Conceicao lascia il Porto: pronto l’assalto

Visualizzazioni: 101 Sergio Conceicao è l’obiettivo numero uno per la panchina del Marsiglia. Il portoghese potrebbe lasciare il Porto e...

Napoli Napoli
Conference League1 ora fa

Fiorentina, Ranieri: “Olympiacos ottima squadra. Vogliamo alzare il trofeo.”

Visualizzazioni: 113 Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni del Corriere Fiorentino in vista della finale di Conference...

Financial Times Superlega Financial Times Superlega
Notizie1 ora fa

SuperLega, la sentenza del tribunale di Madrid

Visualizzazioni: 97 Il tribunale di Madrid ha rilasciato una nuova sentenza sulla questione SuperLega. Leggi con noi il comunicato dell’azienda...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A: chi salterà la prima giornata della prossima stagione?

Visualizzazioni: 159 Serie A: dopo il 38esimo e ultimo match di questa stagione, saranno quattro i giocatori assenti alla prima...

Albania Albania
Europei2 ore fa

Albania, i preconvocati per Euro 2024: tanta Serie A

Visualizzazioni: 127 Silvinho ha diramato la lista dei 27 preconvocati dell’Albania in vista di EURO 2024. Prevalenza di Serie A...

Notizie2 ore fa

Nasce la Kings League Italia: il comunicato

Visualizzazioni: 166 Dopo il grande successo riscontrato in Spagna e nelle Americhe, il format della Kings League approda anche in...

Dazn Dazn
Serie A2 ore fa

Dazn: pronta una rivoluzione dal prossimo anno

Visualizzazioni: 242 Dazn: dalla prossima stagione nuovi studi di registrazione completamente virtuali, c’è un accordo con la NVP, i dettagli La...

Le Squadre

le più cliccate