I nostri Social

Calciomercato

Punto Milan, De Ketelaere affascinato dal Real Madrid

Pubblicato

il

Punto Milan, De Ketelaere affascinato dal Real Madrid. Il trequartista belga al centro delle attenzioni milaniste, ha fatto sapere al Bruges di gradire la destinazione spagnola.

Sgarbo al Milan da parte di Carlo Ancelotti ? I campioni d’Europa guardano al futuro e pensano all’astro nascente del Bruges. Andiamo a vedere i dettagli della situazione che si sta creando. 

Nella giornata in cui Milanello ha riaperto i battenti, Stefano Pioli ha confermato nelle interviste di aspettarsi innesti di qualità nelle zolle della trequarti e degli esterni offensivi.

Gli obiettivi messi a fuoco da Paolo Maldini e Frederic Massara sono ormai sulla bocca di tutti: Noa Lang, Nicolò Zaniolo, Hakim Ziyech e Charles De Ketelaere.

Soprattutto il talentuoso trequartista belga, stuzzica gli appetiti maggiori. Il classe 2001, ormai fisso nella nazionale maggiore, alto 1.91 cm e dotato di un piede mancino educato, ricorda un totem della storia milanista: Ricardo Izecson Dos Santos Kakà….

Le richieste del Bruges e l’inserimento del Real Madrid: la vera situazione, a conoscenza della redazione

Si tratta di un giocatore che ha un prezzo abbastanza alto: 35/40 milioni. Tanto lo valuta la società che lo ha svezzato, cresciuto e lanciato. Una cifra alta, non solo per il Milan.

Paolo Maldini e Frederic Massara sono arrivati per primi sul giocatore, mantenendo i contatti in questi mesi in tre direzioni: giocatore, agente e Bruges. L’obiettivo: arrivare al cartellino del giocatore.

La proposta rossonera non va oltre i 25/30 milioni e ciò complica i lavori. Con il giocatore c’è l’intesa economica, percepirebbe circa 2.5/3 milioni a stagione per quattro anni.

In questo contesto si è inserito il Real Madrid, con una proposta interessante per il club belga: acquistarlo e lasciarlo un anno in prestito. Un po’ come ha fatto il Milan con il Bordeaux per Yacine Adli.

Il “si” di Charles De Ketelaere al Real Madrid 

Il fascino della camiseta blanca non ha lasciato insensibile giocatore ed entourage. Nei piani del Real Madrid, fra un anno il giocatore andrebbe a inserirsi in una rivoluzione importante, vista l’età dei vari Benzema, Modric, Kroos. 

Ma nelle ultime ore si è fatta largo una ipotesi: Charles De Ketelaere al Milan nell’ultima settimana di agosto. In modo da permettere al Bruges di affrontare le prime partite importanti con il ragazzo in campo.

Ma il prezzo non cambia: la proprietà rossonera dovrebbe fare uno sforzo per consegnare a Stefano Pioli un profilo fra i più interessanti nel panorama europeo.

 

Click to comment

Calciomercato

PSG, anticipa la concorrenza delle big europee: accordo verbale vicino per il classe 2008 Dro

Pubblicato

il

PSG, Parco dei Prinicipi

Il PSG è vicino a un accordo con il giovane centrocampista Dro, classe 2008, per una cifra di 6 milioni di euro. Il giocatore era conteso da mezza Europa.

Psg, ennesimo giovane talento

Il Paris Saint-Germain continua a investire nel futuro assicurandosi il talento del giovane centrocampista Dro. Secondo le ultime indiscrezioni, il club parigino è vicino a un accordo verbale con il promettente diciottenne, attivando una clausola di 6 milioni di euro. Il PSG, con il coinvolgimento diretto di Luis Enrique, è in vantaggio nella corsa rispetto a club inglesi e tedeschi, desiderosi di assicurarsi le prestazioni del giovane talento.

PSG

Luis Enrique

Un colpo strategico sul mercato

Questo movimento rappresenta un ulteriore passo nella strategia del PSG di rafforzare la squadra con giovani promesse. La decisione di puntare su Dro è vista come un investimento a lungo termine, in linea con la politica del club di combinare esperienza e gioventù per mantenere competitività a livello europeo. La firma del contratto dovrebbe avvenire a breve, consolidando la posizione del PSG come uno dei club più attenti al mercato dei giovani talenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Dovbyk out fino a marzo: cosa cambia sul calciomercato

Pubblicato

il

L’attaccante ucraino della Roma sarà out fino a marzo: adesso Massara cerca altre soluzioni in uscita per provare a far posto ad altri innesti.

Non c’è pace in questa stagione per Artem Dovbyk. Dopo aver saltato un mese per la lesione miotendinea alla coscia sinistra dello scorso ottobre l’attaccante ucraino aveva subito lo stesso infortunio contro il Lecce.

Roma

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dovbyk si opera: come cambia il mercato in uscita della Roma?

Dopo aver provato una terapia conservativa, stamattina l’ex Girona ha deciso di procedere in accordo con lo staff medico con l’operazione chirurgica che lo terrà fuori per almeno due mesi: una notizia che ovviamente cambierà i piani del calciomercato della Roma.

Dovbyk era stato individuato da tempo come uno dei possibili partenti in casa giallorossa, nonché l’unico che potesse portare introiti immediati nelle casse del club: l’arrivo di Ferguson la scorsa estate e quello di Malen e Vaz di poche ore lasciavano intendere che il futuro del n.9 della Roma potesse essere lontano dalla capitale, ma l’infortunio ha bloccato tutto. E adesso come si muoverà Massara?

Gli acquisti di Vaz e Malen e l’ormai probabile permanenza di Ferguson costringeranno il DS giallorosso ad accelerare sul fronte cessioni nei prossimi giorni: i nomi caldi in questo senso sono quelli di Baldanzi e Bailey. Il primo sembra essere molto vicino al Genoa, e a breve potrebbe esserci la chiusura dell’affare. Per quanto riguarda l’attaccante inglese rimane sempre sul tavolo l’ipotesi di un’interruzione anticipata del prestito con l’Aston Villa.

Una o due partenze saranno fondamentali per la Roma, ma non escludono l’arrivo di nuovi giocatori. Massara continua a monitorare Fortini della Fiorentina, sulle cui tracce c’è anche la Juventus. Capitolo Zirkzee: ieri l’olandese non si è allenato con il Manchester United con il nuovo allenatore Carrick. Un segnale chiaro di come la sua volontà sia quella di lasciare il club inglese, e non è da escludere che la Roma possa provare un nuovo assalto, stavolta decisivo, per provare a portare l’ex Bologna nella capitale.

 

(altro…)

Continua a leggere

Calciomercato

Crotone vicino all’acquisto del terzino Mattia Novella

Pubblicato

il

Crotone

Il Crotone sta per chiudere l’accordo per il terzino destro Mattia Novella del Potenza, un colpo significativo nel calciomercato invernale.

Un rinforzo importante per il Crotone

Il Crotone è in procinto di assicurarsi l’acquisto di Mattia Novella, terzino destro in forza al Potenza. Questa mossa rappresenta un passo strategico per la squadra calabrese, che punta a rafforzare la propria difesa. Mattia Novella potrebbe rivelarsi una risorsa preziosa per il Crotone, contribuendo così a migliorare le prestazioni della squadra nella stagione in corso.

L’accordo tra Crotone e Potenza sembra ormai in dirittura d’arrivo, con entrambe le parti pronte a finalizzare i dettagli. Questa trattativa dimostra l’impegno del Crotone nel rafforzare la rosa con giocatori di qualità, mirando a obiettivi ambiziosi nel campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma-Genoa Parma-Genoa
Serie A4 minuti fa

Parma-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Domani alle 12:30 allo Stadio Tardini andrà in scena la sfida salvezza tra Parma–Genoa. Vediamo le probabili scelte...

PSG, Parco dei Prinicipi PSG, Parco dei Prinicipi
Calciomercato13 minuti fa

PSG, anticipa la concorrenza delle big europee: accordo verbale vicino per il classe 2008 Dro

Visualizzazioni: 34 Il PSG è vicino a un accordo con il giovane centrocampista Dro, classe 2008, per una cifra di...

Calciomercato34 minuti fa

Roma, Dovbyk out fino a marzo: cosa cambia sul calciomercato

Visualizzazioni: 37 L’attaccante ucraino della Roma sarà out fino a marzo: adesso Massara cerca altre soluzioni in uscita per provare...

Fiorentina Fiorentina
Serie A54 minuti fa

La FIGC decreta un minuto di silenzio per Rocco Commisso

Visualizzazioni: 33 La FIGC ha deciso di dedicare un minuto di silenzio in tutte le competizioni per onorare la memoria...

Serie B1 ora fa

Venezia-Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 La 20° giornata della Serie B vede di fronte Venezia-Catanzaro: partita importante per entrambe le formazioni in chiave...

Crotone Crotone
Calciomercato1 ora fa

Crotone vicino all’acquisto del terzino Mattia Novella

Visualizzazioni: 35 Il Crotone sta per chiudere l’accordo per il terzino destro Mattia Novella del Potenza, un colpo significativo nel...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, addio Commisso: e ora chi guida la Viola?

Visualizzazioni: 39 La Fiorentina e tutto il mondo viola piangono per l’addio di Rocco Commisso: patron viola dal giugno 2019....

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Como, si pensa ad un colpo sull’esterno: piace Nuno Tavares

Visualizzazioni: 37 Il Como si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare La rosa in vista della seconda parte...

Serie A2 ore fa

Bologna-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 La domenica pomeriggio di serie A vedrà di fronte Bologna e Fiorentina, per derby dell’Appennino dagli opposti umori,...

Serie B2 ore fa

Monza-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 48 La 20° giornata della Serie B vede di fronte Monza-Frosinone: sfida al vertice tra la terza e la...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android