I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, offensiva Vicario e pressing per il vice

Pubblicato

il

Vicario

Lazio, le lungaggini per arrivare a Marco Carnesecchi stanno spingendo i biancocelesti ad alzare il pressing su Guglielmo Vicario. E Tare ha pronto anche il vice.

L’addio di Pepe Reina è stato un fulmine a ciel sereno per la Lazio. I capitolini, grazie anche all’uscita di Strakosha, si ritrovano senza estremi difensori. La strategia di Igli Tare, quindi, sarà concentrata sulle mosse tra i pali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, accordo trovato: conferma per un titolare

Lazio

Non sembra trovare sbocchi la trattativa per Marco Carnesecchi dell’Atalanta. Per il portiere, i bergamaschi continuano a sparare alto e la Lazio sta pensando di intensificare il pressing verso l’altro grande obiettivo.

La Lazio, infatti, ora ha messo Guglielmo Vicario come obiettivo numero uno per la porta. Per l’estremo difensore dell’Empoli i colloqui sono proficui e la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Lazio

In questo caso, la cifra su cui si ragiona si aggira sui 12/13 milioni di euro. La Lazio, però, nelle ultime ore ha compiuto un vero e proprio blitz su un altro portiere di esperienza.

Si tratta di Salvatore Sirigu del Genoa, con il quale le trattative possono concludersi in tempi relativamente brevi, con le parti vicine alla quadra decisiva. La Lazio spinge e prova il doppio colpo, la porta a breve tornerà ad avere un padrone.

 

Calciomercato

Napoli – Lazio: ipotesi scambio ad alta quota

Pubblicato

il

Igor Tudor

Il Napoli potrebbe a breve provare ad affondare il colpo in casa Lazio Luis Alberto: ipotesi di scambio?

Il centrocampista spagnolo classe 1992 potrebbe diventare un obiettivo concreto di De Laurentiis per sostituire Zielinski, che in estate approderà all’Inter Campione d’Italia a parametro zero.

Il Mago che ha rotto con la società biancoceleste, con le sue dichiarazioni post gara contro la Salernitana, in cui diceva di voler assolutamente andar via, ha il suo futuro ancora in bilico, tra ritorno in Spagna e Qatar.

Andare a Napoli potrebbe essere un scelta dettata dalla volontà di rimanere nel grande calcio e provare a riportare i partenopei a vincere di nuovo.

Non sarà facile per Luis Alberto liberarsi: non è a parametro zero, e sarà necessario trovare un accordo con Lotito. De Laurentiis vorrebbe farne il perno del prossimo centrocampo, che vedrà gli addii di Traorè e Dendoncker, e potrebbe pensare di offrire in contropartita un giocatore stimatissimo da Tudor, avuto nell’esperienza di Verona: il Cholito Simeone, che è in uscita dal Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Bologna, per l’attacco l’obiettivo è in Olanda

Pubblicato

il

Bologna

Calciomercato Bologna, i rossoblu, certi di giocare in Europa la prossima stagione e con la Champions sempre più vicina, osservano il mercato internazionale.

Il Bologna delle meraviglie di Thiago Motta di questa stagione ha messo in mostra tanti talenti, il più luminoso è sicuramente Joshua Zirkzee, su cui le big d’Europa stanno prendendo informazioni e sono pronti a fare ponti d’oro pur di averlo tra le proprie fila.

Diffilmente anche con l’approdo in Champions che l’attaccante olandese classe 2001 rimanga sotto le Due Torri, ma la partenza comunque non è scontata.

Se dovesse partire Sartori potrebbe tornare a battere il mercato olandese che negli ultimi anni gli ha riservato diverse soddisfazioni.

Nel mirino c’è la punta greca 25enne dell’AZ Alkmaar Vangelis Pavlidis.

Per l’attaccante alto 186cm, in queste tre stagioni con l’AZ ci sono 72 reti in 117 presenze. Il club olandese chiede 20 milioni per farlo partire, cifra che il Bologna potrebbe sostenere in caso di addio di Zirkzee.

A riportare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio: per Mandas è derby di Manchester

Pubblicato

il

Ci sono gli occhi di due big del calcio inglese su Christos Mandas, secondo portiere della Lazio. L’interesse è reale e si prospetta un derby tra United e City.

Mandas

Christos Mandas

Lazio: le prestazioni di Mandas hanno sortito le attenzioni di due grandi club come Manchester United e Manchester City

Forse non è il primo giocatore che verrebbe in mente leggendo un titolo del genere. D’altronde Christos Mandas è salito alla ribalta solo qualche mese fa, quando, complice l’infortunio di Ivan Provedel, si trovò a esordire in quella che (forse) è la partita più importante per la Lazio: ovvero il derby contro la Roma.

Mandas, da lì in poi, ha continuato a difendere la porta bianco celeste in maniera egregia e l’assenza di Provedel non si è fatta sentire, anche grazie alle sue ottime prestazioni.

Derby che a quanto pare sono nel destino del portiere greco, perché dopo quello di Roma, che lo ha visto esordire con la maglia laziale, un altro derby (stavolta di mercato) si prospetta nel suo percorso: stavolta di Premier.

Infatti è proprio dal massimo campionato inglese che si registrano i maggiori interessamenti in vista del prossimo calciomercato, con Manchester United e Manchester City che si apprestano a contendersi l’estremo difensore bianco celeste.

Se già da qualche settimana sappiamo di un sondaggio fatto dallo United, che non è felice di Onana, l’interesse del City di Guardiola è qualcosa di più fresco.

I Citizens, oltretutto, si sarebbero spinti ben oltre il semplice sondaggio e avrebbero già stretto i primi contatti con l’entourage del greco, che nel frattempo ha espresso il suo gradimento per la destinazione.

Sono attese nelle prossime settimane anche delle risposte dalla Lazio, che, stando alle ultime indiscrezioni, gradirebbe trovare una destinazione in prestito per Mandas, così che possa avere una titolarità garantita senza perderne il controllo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Igor Tudor Igor Tudor
Calciomercato11 minuti fa

Napoli – Lazio: ipotesi scambio ad alta quota

Visualizzazioni: 65 Il Napoli potrebbe a breve provare ad affondare il colpo in casa Lazio Luis Alberto: ipotesi di scambio?...

reus borussia dortmund reus borussia dortmund
Bundesliga31 minuti fa

Borussia Dortmund, Reus dice addio dopo 12 anni: il saluto del tedesco

Visualizzazioni: 230 Dopo la vittoria contro il PSG in Champions League, per il Borussia Dortmund arriva una notizia che tocca...

Premier League51 minuti fa

Il Chelsea trionfa nel derby di recupero con il Tottenham: la classifica aggiornata

Visualizzazioni: 225 Il Chelsea vince a Stamford Bridge il recupero della 26° giornata, infliggendo un secco 2-0 al Tottenham grazie...

Serie A1 ora fa

Monza-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 219 Monza-Lazio, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A2 ore fa

Anarchia Napoli: cosa è successo

Visualizzazioni: 252 Anarchia Napoli, giocatori e mister Calzona… viaggiano separati: ecco cosa è accaduto. Nelle scorse ore c’è stata a...

Roma Roma
Europa League2 ore fa

Karsdorp dopo Mourinho ha “tradito” tutta la Roma

Visualizzazioni: 376 La prestazione offerta ieri sera da Rick Karsdorp rischia di alzare il sipario sulla sua esperienza giallorossa con...

Notizie2 ore fa

Milan, distanze per Simic: non è un problema economico | La situazione

Visualizzazioni: 514 Milan, il rinnovo del giovane difensore è al momento in stand-by. Stando a quello che ci riferiscono, il...

Juventus, Alex Sandro Juventus, Alex Sandro
Serie A2 ore fa

Juventus: le ultime dalla Continassa

Visualizzazioni: 407 Dall’ultima sessione di allenamento alla Continassa arriva anche l’ultimo report sugli infortunati della Juventus, in vista della partita...

Bologna Bologna
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Bologna, per l’attacco l’obiettivo è in Olanda

Visualizzazioni: 305 Calciomercato Bologna, i rossoblu, certi di giocare in Europa la prossima stagione e con la Champions sempre più...

Roma Roma
Europa League3 ore fa

Roma, serata nera per Karsdorp: e quegli applausi ironici verso la Sud…

Visualizzazioni: 423 Serata da dimenticare per la Roma di De Rossi e soprattutto per Rick Karsdorp contro il Bayer Leverkusen....

Le Squadre

le più cliccate