I nostri Social

Calciomercato

Casa Milan, in sede l’agente di un attaccante ex rossonero

Pubblicato

il

Incontro di un paio di ore negli uffici di Casa Milan fra Paolo Maldini e Federico Pastorello. Il noto procuratore italiano a colloquio per conto di alcuni assistiti. Andiamo a vedere i dettagli della chiacchierata informale di cui la nostra redazione è a conoscenza

Sul tavolo della dirigenza rossonera il fascicolo riguardante Federico Bernardeschi, ma non solo….. 

Nella serata di ieri c’è stato un cordiale incontro fra Federico Pastorello e l’area tecnica rossonera. L’agente era in contatto telefonico da qualche giorno con Paolo Maldini e la serata di ieri è servita a mettere a fuoco la situazione di alcuni giocatori della scuderia P & P Management della famiglia Pastorello.

Il primo nome oggetto di conversazione è stato quello di Federico Bernardeschi, svincolato dopo l’esperienza alla Juventus. È un esterno che, secondo l’agente, potrebbe fare comodo a Stefano Pioli. Ma con ferma gentilezza, la proposta è stata rifiutata. Non è stata una questione economica, ma squisitamente tecnica: il Milan valuta altri profili, da Noa Lang ad Hakim Ziyech.

Francesco Acerbi pronto a tornare a Milanello

Nella lunga chiacchierata, intervallata da numerose telefonate, è stato fatto il punto su Francesco Acerbi. Il giocatore smania per tornare a Milanello e ha detto no alle avances del suo ex allenatore Simone Inzaghi, costringendo il club nerazzurro a valutare altre opzioni, da Gleison Bremer a Caglar Soyuncu, fino alla new entry Giorgio Scalvini.

Il Milan ha fatto capire all’agente che eventualmente per il centrale mancino è pronto un contratto biennale a 2.5 milioni di euro, non ci più. Quindi, il difensore per tornare in rossonero dovrebbe tagliarsi sensibilmente l’ingaggio e questa situazione potrebbe cambiare le carte in tavola. 

Si propone un ex attaccante rossonero….

Federico Pastorello ha portato a conoscenza di Paolo Maldini la voglia di rossonero di una vecchia conoscenza. Si tratta di Patrick Cutrone. Il ragazzo cresciuto nel vivaio rossonero, reduce da annate in chiaroscuro fra Wolverhampton, Fiorentina ed Empoli, vorrebbe avere una nuova chance milanista.

Agente e calciatore stanno cercando di sfruttare la formazione rossonera e italiana, utilissima per le liste. Fra Divock Origi, Oliver Giroud, Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic la concorrenza non mancherebbe.

Si tratta di una soluzione che la società rossonera potrebbe pensare di prendere in considerazione, liberando il giovane Marco Nasti per una esperienza in qualche squadra di serie B (ieri è stato molto forte il pressing della Spal sul giocatore). Fra l’altro, Patrick Cutrone si è detto disponibile a tornare al minimo salariale: è una scommessa con se stesso. La palla passa a Stefano Pioli, che darà il suo parere.

 

Calciomercato

Pisa, Mbambi va in prestito al Pontedera

Pubblicato

il

Jeremy Kandje Mbambi si trasferisce al Pontedera in prestito dal Pisa, un passo importante per la sua carriera calcistica.

Il Trasferimento di Mbambi: Opportunità e Aspettative

Il giovane talento del Pisa, Jeremy Kandje Mbambi, ha ufficialmente cambiato squadra, passando in prestito al Pontedera. Questa mossa rappresenta una grande opportunità per Mbambi, che potrà mettere in mostra le sue abilità e accumulare esperienza in un contesto diverso. Il prestito potrebbe rivelarsi un trampolino di lancio per la sua carriera, fornendogli minuti importanti sul campo e la possibilità di crescere come calciatore.

Impatto sul Pisa e il Pontedera

Per il Pisa, questa operazione potrebbe significare una strategia per permettere al giovane calciatore di svilupparsi ulteriormente, in attesa di un suo ritorno più maturo e pronto per sfide maggiori. D’altra parte, il Pontedera guadagna un giocatore con potenziale, capace di influenzare positivamente la squadra con le sue capacità tecniche e la sua freschezza. I tifosi del Pontedera sono entusiasti di vedere come Mbambi potrà contribuire alla stagione della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, Bobb sul mercato: occasione per la Serie A?

Pubblicato

il

manchester city bobb

Oscar Bobb è pronto a lasciare il Manchester City nel mercato di gennaio: diversi club interessati al talento norvegese, che piace anche in Serie A.

Possibili Destinazioni per Oscar Bobb

Oscar Bobb, giovane talento del Manchester City, sembra destinato a cambiare aria nel prossimo mercato di gennaio. Secondo recenti indiscrezioni, il giocatore norvegese è nel mirino di diversi club di Premier League, Bundesliga e Serie A. La possibilità di una sua partenza è sempre più concreta, con squadre pronte a contendersi le sue prestazioni in campo.

Interesse Crescente per il Giovane Talento

La notizia dell’interesse di numerosi club per Bobb non sorprende. La sua abilità nel dribbling e la capacità di creare occasioni da gol lo rendono un profilo molto appetibile per diverse squadre europee. I dirigenti del Manchester City potrebbero quindi trovarsi di fronte a un’offerta irrinunciabile già nella finestra di mercato invernale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, il Bournemouth punta Mandas: accordo vicino

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio sta trattando con il Bournemouth la cessione del portiere Christos Mandas. I biancocelesti sono vicini all’intesa definitiva con le Cherries.

Nuovi aggiornamenti in casa Lazio legati al mercato. Come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, i biancocelesti sono in trattative avanzate per la cessione di Christos Mandas. Il portiere greco, a lungo seguito da Genoa e Torino, è molto vicino a lasciare l’Italia, e ad approdare in Premier League. Nelle ultime ore è spuntato con insistenza il Bournemouth sulle tracce dell’estremo difensore classe 2001.

Lazio, si tratta con il Bournemouth: le cifre

Lazio

LA GRINTA DI CHRISTOS MANDAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le Cherries hanno già incassato il gradimento del calciatore, desideroso di avere più spazio, cosa che non ha trovato alla Lazio con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina ( appena 1 presenza in stagione in Coppa Italia, contro le oltre 3o dello scorso anno). Gli inglesi stanno premendo in queste ore anche per arrivare alla quadra definitiva con i biancocelesti: i due club stanno definendo l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo, sulla base di 20 milioni di euro. Una cifra importante, che qualora andasse in porto l’affare, permetterebbe alla Lazio di completare il mercato in entrata.

Moretto ha poi parlato della situazione di Nuno Tavares, anche lui poco utilizzato da Sarri e messo sul mercato dai capitolini. Per l’esterno portoghese c’è da registrare l’interesse del Como, dopo i rallentamenti avuti nella trattativa con il Besiktas. Al momento però i lariani non hanno presentato offerte concrete.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato32 minuti fa

Pisa, Mbambi va in prestito al Pontedera

Visualizzazioni: 22 Jeremy Kandje Mbambi si trasferisce al Pontedera in prestito dal Pisa, un passo importante per la sua carriera...

Sassuolo Sassuolo
Serie A58 minuti fa

Sassuolo, Grosso: “Ci sono tanti spunti positivi che dobbiamo conservare per provare a riproporli.”

Visualizzazioni: 21 Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

manchester city bobb manchester city bobb
Calciomercato1 ora fa

Manchester City, Bobb sul mercato: occasione per la Serie A?

Visualizzazioni: 26 Oscar Bobb è pronto a lasciare il Manchester City nel mercato di gennaio: diversi club interessati al talento...

Serie A1 ora fa

Napoli, Stellini: “Abbiamo portato a casa il risultato. Matic ci ha creato tanti problemi nel primo tempo.”

Visualizzazioni: 38 Il viceallenatore del Napoli Cristian Stellini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Real Madrid Real Madrid
Liga2 ore fa

Il Real Madrid si rialza: buona la prima di Arbeloa in Liga

Visualizzazioni: 27 Vince il Real Madrid alla prima panchina di Arbeloa al Santiago Bernabeu: i Blancos piegano il Levante con...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Lautaro esulta ma avvisa: “C’è stanchezza”

Visualizzazioni: 46 Inter, e’ arrivato un successo importante in quel di Udine ma i nerazzurri sono visivamente stanchi, parola di...

Serie A2 ore fa

Napoli-Sassuolo 1-0, vittoria azzurra con molta sofferenza

Visualizzazioni: 32 L’anticipo del sabato alle 18 della 21° giornata della Serie A Napoli-Sassuolo finisce 1-0, decide la rete di...

Lazio Lazio
Calciomercato3 ore fa

Lazio, il Bournemouth punta Mandas: accordo vicino

Visualizzazioni: 49 La Lazio sta trattando con il Bournemouth la cessione del portiere Christos Mandas. I biancocelesti sono vicini all’intesa...

Calciomercato3 ore fa

Cagliari, Vinciguerra va al Monopoli in prestito

Visualizzazioni: 33 Tra lunedì e martedì, Alessandro Vinciguerra firmerà con il Monopoli. L’attaccante sbarca in Puglia in prestito secco dal...

Serie A3 ore fa

Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: la scelta su Yildiz

Visualizzazioni: 108 All’Unipol Domus si chiude il sabato di Serie A con Cagliari-Juventus. I bianconeri cercano altri punti pesanti per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android