I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, è fatta per il primo riscatto: i costi

Pubblicato

il

torino

Calciomercato Torino, secondo la Gazzetta dello Sport è vicina la chiusura del primo riscatto. Si tratta di Pietro Pellegri.

Secondo la Rosea di stamane in edicola, è praticamente concluso il riscatto di Pietro Pellegri al Torino.

Il weekend è stato fruttuoso per portare avanti la trattativa. Negli ultimi giorni i contatti tra il Monaco e il Torino per il centravanti dell’Under 21 sono stati continui.

Nelle ultime ore è stata raggiunta un’intesa di massima tra le società, con la collaborazione dell’agente dell’attaccante, Beppe Riso, sulla base di un acquisto a titolo definitivo da parte del Toro a fronte di un investimento tra i 5 e i 5,5 milioni, più un po’ di bonus.

Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità dopo avere limato gli ultimi dettagli.

Calciomercato

Attento Napoli: sull’attaccante piomba l’Atletico

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Questa estate il Napoli dovrà sostituire Victor Osimhen. Uno dei primi nomi nella lista è quello di Dovbyk, ma su di lui ha messo gli occhi anche l’Atletico.

Mai come quest’anno, le strade del Napoli e di Victor Osimhen sembrano destinate a separarsi.

Il rinnovo del nigeriano è arrivato a cifre elevatissime pochi mesi fa solo perché propedeutico alla cessione in estate.

Su di lui ci sono il PSG e diversi club di Premier League, senza dimenticare le sirene provenienti dall’Arabia.

Insomma, stavolta sembra davvero giunta al capolinea l’avventura di Osimhen nella squadra partenopea.

Gli azzurri, ovviamente, hanno già iniziato a lavorare al suo sostituto.

Uno dei nomi circolati maggiormente nell’ultimo periodo è quello di Artem Dovbyk, attaccante del Girona.

L’ucraino quest’anno è stato capocannoniere della Liga, contribuendo in maniera significativa alla qualificazione in Champions della squadra guidata da Míchel.

Proprio per questo, il giocatore ha attirato su di sé l’attenzione di diverse squadre.

Dovbyk Napoli

Artem Dovbyk

Napoli, c’è l’offerta dell’Atletico per Dovbyk

Uno dei club interessati al giocatore è l’Atletico Madrid.

Il cholo Simeone vorrebbe il gigante ucraino per migliorare il reparto offensivo e ha convinto la società a presentare una prima offerta al Girona.

Stando a quanto riportato da diversi giornalisti spagnoli, i colchoneros hanno offerto 25 milioni di euro per assicurarsi il giocatore.

Il Girona, dal canto suo, è forte della clausola rescissoria di 40 milioni presente nel contratto di Dovbyk e non vuole allonatanarsi troppo da quella cifra.

L’Atletico mantiene vivi i contatti ma non vorrebbe spingersi oltre i 30 milioni circa per il cartellino del giocatore.

Il Napoli osserva da lontano perché la priorità adesso rimane la questione allenatore.

Una volta ufficializzato il nome del nuovo tecnico, si potrà pensare concretamente al futuro dell’attacco partenopeo.

Per fare un’offerta, però, gli azzurri aspetteranno i fondi provenienti dalla cessione di Osimhen.

Per adesso Dovbyk sembra più lontano, ma si sa, il calciomercato è imprevedibile.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Napoli: ecco il nome del nuovo Ds

Pubblicato

il

Giovanni Manna

Adesso è ufficiale, il Napoli comunica attraverso un comunicato che è Giovanni Manna il futuro Ds, sostituisce Mauro Meluso.

Attraverso una nota ufficiale la SC Napoli comunica di aver affidato l’ area sportiva a Giovanni Manna. Nato in provincia di  Salerno , classe 88 per lui Napoli ha il sapore di casa.

Un Ds per il futuro

Ex collaboratore di Giuntoli, alla Juventus, è un dirigente molto attento ai giovani che valorizza dalla primavera per poi farli esordire in prima squadra. Suo il merito di aver valorizzato Miretti e Fagioli su tutti con la Juventus “Next Gen” con la quale sfiora il campionato cadetto. Esperienza anche all’estero con Zeman dove raggiunse l’Europa League.

Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli  è pronto ad avviare con Manna un progetto “giovane” per il futuro. E’ ufficiale!

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, ecco Safonov: vice-Donnarumma o potenziale titolare?

Pubblicato

il

Il PSG si appresta ad accogliere Matvey Safonov, 25enne portiere russo del Krasnodar, che a breve svolgerà le visite mediche.

PSG, visite mediche per Safonov: i dettagli

PSG

Stando a quanto riportato da RMC Sport, Matvey Safonov ha ottenuto il via libera dal Krasnodar per recarsi a Parigi e sottoporsi alle visite mediche di rito con il PSG. Il portiere russo sostituirà Keylor Navas, che vedrà il proprio contratto con il club della Capitale francese esaurirsi il prossimo 30 Giugno.

L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 20 milioni di euro (bonus inclusi) e l’estremo difensore di Stavropol’ dovrebbe sottoscrivere un contratto sino al 2029 con il club transalpino. Sarà un’estate di porte girevole sotto la Torre Eiffel, con Letellier e Sergio Rico che (parimenti al costaricano) lasceranno Parigi a parametro zero.

A disposizione di Luis Enrique rimarranno Arnau Tenas (che potrebbe però andare via in prestito) e ovviamente Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano è stato aspramente criticato durante il suo periodo in Francia, ma nonostante questo il PSG continua a manifestare totale stima nei suoi confronti.

A breve il contratto dell’ex-Milan dovrebbe essere rinnovato, mantenendolo così il numero uno della squadra campione di Francia, ma l’idea di affiancargli due portieri così accreditati (come Tenas e Safonov) potrebbe essere sintomatico di una fiducia non totale riposta nelle qualità del portiere di Castellammare di Stabia.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato12 minuti fa

Attento Napoli: sull’attaccante piomba l’Atletico

Visualizzazioni: 31 Questa estate il Napoli dovrà sostituire Victor Osimhen. Uno dei primi nomi nella lista è quello di Dovbyk,...

Conference League32 minuti fa

Olympiacos – Fiorentina: le formazioni ufficiali | Italiano si affida a Belotti

Visualizzazioni: 73 Olympiacos – Fiorentina, a pochi minuti dal fischio d’inizio della Finale di Conference League arrivano le scelte ufficiali...

Notizie52 minuti fa

Chievo: Allegretti non è più l’allenatore

Visualizzazioni: 62 Riccardo Allegretti dopo tre anni alla guida della Clivense, non sarà più l’allenatore del nuovo Chievo Verona. A...

Giovanni Manna Giovanni Manna
Calciomercato1 ora fa

Ufficiale Napoli: ecco il nome del nuovo Ds

Visualizzazioni: 76 Adesso è ufficiale, il Napoli comunica attraverso un comunicato che è Giovanni Manna il futuro Ds, sostituisce Mauro...

Serie A Femminile Serie A Femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Femminile, il traffico si intensifica

Visualizzazioni: 86 Serie A Femminile, il calciomercato delle grandi squadre è già in fase avanzata: ecco quali sono le trattative...

Conference League2 ore fa

Olympiacos, Chiquinho: “Siamo pronti. Sulle italiane…”

Visualizzazioni: 79 Il centrocampista dell’Olympiacos Ciquinho ha parlato ai microfoni di UEFA.com in vista della finale odierna di Conference League...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Notizie2 ore fa

Ufficiale Bayern: ecco il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 87 È arrivata l’ufficialità di Vincent Kompany come nuovo allenatore del Bayern Monaco. L’ex giocatore del Manchester City ha...

Ucraina Ucraina
Europei2 ore fa

Ucraina: i convocati per Euro 2024

Visualizzazioni: 81 Il tecnico dell’Ucraina Sergyi Rebrov ha diramato la lista dei 26 convocati in vista di Euro 2024. Di...

Kamada Kamada
Serie A2 ore fa

Lazio, dietrofront Kamada: non sarà rinnovo annuale

Visualizzazioni: 161 Sembrava tutto fatto tra Lazio e Daichi Kamada per mettere nero su bianco il rinnovo per un ulteriore...

Kings World Cup Kings World Cup
Competizioni2 ore fa

Kings World Cup: oggi la seconda partita di Totti e Blur

Visualizzazioni: 131 Nella giornata di oggi ci sarà la secondo partita degli Stallions di Blur e Totti nella Kings World...

Le Squadre

le più cliccate