I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, il Newcastle piomba su un difensore

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

L’Atalanta è pronta alla rivoluzione della rosa. Alcuni gioielli della Dea finiranno sul mercato, primi fra tutti quelli che garantiranno un introito irrinunciabile.

Merih Demiral saluterà l’Atalanta questa estate. Il destino del difensore turco è ormai scritto, tanto che gli orobici stanno già designando il futuro senza di lui.

La prima mossa che farà l’Atalanta sarà quella di riscattarlo dalla Juventus. I nerazzurri verseranno quanto pattuito (20 milioni di euro) per rilevarne il cartellino.

Atalanta

In inverno qualche sondaggio era pervenuto dal Real Madrid, ma la stessa Casa Blanca ha poi virato le proprie attenzioni su Antonio Rudiger. L’Atalanta, quindi, è pronta ad ascoltare altre offerte.

Il giocatore vorrebbe approdare in un top team, dove poter consacrarsi definitivamente. L’Atalanta, dal canto suo, come avvenuto nell’operazione Romero, vuole monetizzare più possibile.

Atalanta

Nelle ultime ore, secondo quanto sostiene Repubblica, il Newcastle sarebbe piombato su Demiral. Il club inglese di proprietà del fondo arabo Pif sarebbe pronto a presentare una offerta all’Atalanta di 50 milioni di euro.

Sulla destinazione l’ultima parola ce l’ha il giocatore, che vorrebbe attendere una proposta da qualche big europea. L’Atalanta, invece, vuole risolvere prima possibile la questione, per dare il via al nuovo corso, ovviamente ancora targato Gasperini.

 

Calciomercato

Salernitana: un punto… Grosso da cui ripartire?

Pubblicato

il

La Salernitana prova a chiudere con dignità questa brutta stagione culminata con la retrocessione in Serie B. Da chi si ripartirà?

Il futuro del club campano è ad un bivio: Iervolino rimane e rilancia per un pronto ritorno in Serie A o cercherà un altro proprietario?

Come riporta tuttomercatoweb.com, alla porta della Salernitana qualche chiaccherata informale con dei possibili acquirenti c’è stata nell’ultimo periodo, ma è evidente che per Iervolino, un imprenditore sempre capace di ottenere ottimi risultati economici, sarebbe uno smacco dal punto di vista degli investimenti.

Se dovesse cedere dovrebbe dimunuire la richiesta per la cessione del club, visto che l’acquirente dovrebbe, in tempi record, rilevare il club, ricapitalizzare subito e poi investire tanto sul mercato.

Si va verso la permanenza di Iervolino…

Salernitana, i nomi per la panchina

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono

Iervolino sarà chiamato a breve a fare alcune scelte, in primis il nuovo tecnico, nonostante la disponibilità di Colantuono, che dovrebbe comunque rimanere in società, magari con ruolo dirigenziale.

Il nome in cima alla lista del club granata è Fabio Grosso, profilo già sondato nei mesi scorsi.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Napoli ha scelto l’allenatore: Pioli

Pubblicato

il

Milan, Pioli - Depositphotos

Stefano Pioli sembra essere il candidato principale per la panchina del Napoli dopo la fine della stagione. Attualmente allenatore del Milan, il suo contratto terminerà alla fine della stagione in corso.

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Nonostante sia sotto contratto con il Milan fino al 2025, il Napoli è interessato a ingaggiarlo, ma la decisione finale spetta a Pioli.

Pioli è molto apprezzato sia da De Laurentiis che dalla società del Napoli.

La sua esperienza, la sua capacità di valorizzare la rosa e il suo stile gestionale sono visti come punti di forza che potrebbero portare successo al club partenopeo.

De Laurentiis apprezza particolarmente la sua calma e la sua capacità di centrare gli obiettivi prefissati.

Attualmente, la situazione è in attesa di sviluppi, con Pioli concentrato sulle ultime quattro partite della stagione con il Milan.

Tuttavia, sembra essere attratto dall’idea di allenare il Napoli, una squadra ambiziosa con forti possibilità economiche sul mercato estivo.

Se Pioli non dovesse essere disponibile, le alternative considerate dagli azzurri includono Vincenzo Italiano della Fiorentina e Gian Piero Gasperini.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Torino, post Buongiorno: occhi in casa Hellas Verona

Pubblicato

il

Calciomercato Torino, Vagnati

Calciomercato Torino, nei prossimi giorni arriveranno offerte molto importanti per Buongiorno. I granata osservano il possibile sostituto.

Come riporta tuttomercatoweb.com, potrebbe essere a Verona l’erede di Buongiorno, su cui si mouvono le big italiane, con il Napoli in prima fila.

Gli uomini mercato del Torino hanno già osservato almeno un paio di volte il centrale di difesa di Baroni Diego Coppola, difensore classe 2000.

Dopo l’addio di Hien passato all’Atalanta, Coppola è diventato il leader della difesa dell’Hellas: il costo per strapparlo ai veneti potrebbe essere di 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 minuti fa

Salernitana: un punto… Grosso da cui ripartire?

Visualizzazioni: 5 La Salernitana prova a chiudere con dignità questa brutta stagione culminata con la retrocessione in Serie B. Da...

Leicester Leicester
Premier League24 minuti fa

Leicester, con Maresca il sogno riparte

Visualizzazioni: 285 Il Leicester è legato a filo doppio con l’Italia Dopo l’impresa straordinaria di Sir Claudio Ranieri con la...

Juventus, allegri Juventus, allegri
Notizie27 minuti fa

Juventus, Allegri: ” Con la Roma partita affascinate, non ci saranno Sandro e Yldiz. Su De Rossi…”

Visualizzazioni: 300 Massimiliano Allegri in conferenza stampa presenta Roma-Juventus, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, in programma...

PSG, Galtier PSG, Galtier
Ligue 144 minuti fa

PSG, come si gestiscono le star del calcio? Parla Galtier

Visualizzazioni: 240 L’ex tecnico del PSG Christophe Galtier, oggi all’Al-Duhail SC, racconta in un’intervista a L’Equipe cosa significa gestire non...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Calciomercato54 minuti fa

Il Napoli ha scelto l’allenatore: Pioli

Visualizzazioni: 381 Stefano Pioli sembra essere il candidato principale per la panchina del Napoli dopo la fine della stagione. Attualmente...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Torino, post Buongiorno: occhi in casa Hellas Verona

Visualizzazioni: 328 Calciomercato Torino, nei prossimi giorni arriveranno offerte molto importanti per Buongiorno. I granata osservano il possibile sostituto. Come...

Torino, juric Torino, juric
Serie A1 ora fa

Torino, la delusione di Juric: “Ho sbagliato a fidarmi di alcuni giocatori. Il Toro deve andare in Europa”

Visualizzazioni: 318 Il Torino ferma il lanciatissimo Bologna sullo 0-0 nell’anticipo del venerdì del 35esimo turno di Serie A. I...

Laudisa sul futuro di Conte Laudisa sul futuro di Conte
Focus2 ore fa

Conte non si è offerto al Chelsea, ma questo non vuol dire che non ci andrà

Visualizzazioni: 313 In questi giorni è circolata molto una voce secondo la quale Antonio Conte si sarebbe offerto al Chelsea:...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Thiago Motta vuole Zirkzee alla Juventus: opzione Gimenez

Visualizzazioni: 631 Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio cosa potrebbe realmente accadere nel reparto avanzato dei rossoneri. Lo...

matilde brandi matilde brandi
Le interviste2 ore fa

Francesco Tafanelli (Matilde Brandi): “Thiago o Tudor per la Juve”

Visualizzazioni: 265 “Sulla panca della mia Juventus vedrei bene Thiago Motta del Bologna. Post-Pioli al Milan? Direi Zlatan Ibrahimovic”. Così...

Le Squadre

le più cliccate