I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, riscatto Torreira: le cifre

Pubblicato

il

Fiorentina, Torreira

La Fiorentina ha preso coscienza delle qualità inestimabili di Torreira, che ha stupito positivamente i gigliati che ora, vorrebbero riscattarlo dall’Arsenal. 

Per poter giovare ancora a lungo delle prestazioni del mediano uruguagio, la dirigenza toscana dovrà necessariamente sedersi al tavolo delle trattative con i Gunners, che hanno appreso con grande entusiasmo l’impatto che ha avuto il proprio tesserato in maglia viola.

Il rendimento tutt’altro che sottotono del regista ha portato a delle serie riflessioni la cordata di Commisso, che dunque avrebbe deciso di riscattare il calciatore ex Samp, per trattenerlo dunque a Firenze.

Le richieste dell’Arsenal sono importanti ma non impossibili, sarebbero infatti 15 i milioni di euro pretesi dalla società londinese, con la quale il presidente viola avrebbe già allacciato i primi contatti per chiudere quanto prima l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Fiorentina, Italiano perde ancora Odriozola: le scelte in attacco

Calciomercato Fiorentina, riscatto Torreira: le cifre

torreira Fiorentina

La trattativa per portare in via definitiva Torreira in maglia gigliata è iniziata, e per quanto mostrato in campo dallo stesso, non sono escluse intrusioni da parte di terze società, interessate all’acquisizione del calciatore di proprietà dei Gunners.

Ma il riscatto non è l’unico argomento che rotea attorno al mediano ex Atletico, con lo stesso che vorrebbe ritrovare la via della rete già a partire da questa giornata, contro un Milan in piena corsa per il titolo tricolore. 

Uno sgambetto all’altra squadra di Milano sarebbe un ulteriore conferma della validità del giocatore e del fortissimo impatto che ha avuto dal suo arrivo a Firenze fino ad oggi, con la squadra di Italiano che deve a lui la sua manovra fluida e regolare, che ha contraddistinto spesso le prestazioni dell’intero 11 titolare sul rettangolo di gioco, anche con realtà calcistiche di altissimo livello (come l’Inter, fermata sull’1-1 il 19 marzo proprio da una rete di Torreira, alla quale ha poi risposto Dumfries).

Calciomercato

Inter, per la difesa nel mirino un calciatore del Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

In vista del mercato estivo, l’Inter avrebbe messo nel mirino un difensore molto esperto del Real Madrid per potenziare il reparto arretrato, la situazione.

Inter, chi è il difensore

Real Madrid, Inter

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’Inter in vista del mercato estivo avrebbe messo nel mirino un difensore del Real Madrid che ha deciso che lascerà il club iberico a fine stagione.

Si tratta del classe 1990 Nacho Fernandez, che dopo la finale di Champions League lascerà il club madrileno per cominciare una nuova avventura, molto probabilmente in MLS.

L’Inter dal canto suo, deve essere brava a convincere il calciatore iberico a rimanere in Europa, magari in Serie A visto che lo stesso calciatore è in cerca di nuovi stimoli.

Va inoltre ricordato che Nacho ha declinato l’offerta del Bayer Leverkusen, allenato dall’ ex compagno di squadra Xabi Alonso, motivo per cui l’Inter dovrà essere molto convincente se vuole portare il calciatore a Milano.

In casa Inter, inoltre la situazione appare complicata perchè in caso di addio di de Vrij, destinazione Olanda, potrebbe far diventare Nacho da semplice suggestione di mercato a obiettivo vero e proprio.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, accelerata di Fabiani per portare Colpani in biancoceleste

Pubblicato

il

lazio

il DS della Lazio Angelo Fabiani è al lavoro per portare il centrocampista del Monza Andrea Colpani in biancoceleste, la situazione.

Lazio-Colpani, la situazione

Monza, Lazio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista del Monza Andrea Colpani sarebbe finito nel mirino della Lazio.

A tal proposito il DS del club capitolino Angelo Fabiani starebbe lavorando per accelerare l’operazione che porterebbe il centrocampista lombardo in maglia biancoceleste.

Sul centrocampista che in questi anni ha avuto una crescita costante sotto la guida di Palladino è piombata la Lazio che avrebbe allacciato i primi decisi contatti con il patron del Monza Adriano Galiani.

Per portare il calciatore nella capitale il club romano dovrebbe versare una cifra compresa tra i 15-20 milioni, che non dovrebbero essere un problema se dovesse partire Luis Alberto.

Nel frattempo il Milan, interessato da tempo al calciatore, rimane sullo sfondo e attende nuovi sviluppi sulla vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Dall’Inghilterra, svolta Amrabat per la Fiorentina: la possibile destinazione

Pubblicato

il

Amrabat Manchester United

Fiorentina: Amrabat ha deluso al Manchester United e, se gli inglesi non lo acquisteranno, il centrocampista marocchino tornerà a Firenze.

Fiorentina

Sofyan Amrabat

Sofyan Amrabat non ha brillato durante il periodo in prestito al Manchester United e la stagione del marocchino è da considerarsi un fallimento.

Alla luce della stagione deludente, la possibilità che il centrocampista marocchino venga riscattato dallo United perde sempre più quota.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, nella giornata di martedì il procuratore del giocatore ha svolto un incontro a Manchester con la dirigenza.

Sul tavolo del giocatore ci sono offerte dall’Arabia Saudita, ma anche della Juventus e del Milan.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Badelj Genoa Badelj Genoa
Serie A3 minuti fa

UFFICIALE Genoa, Milan Badelj resta rossoblu fino al 2025

Visualizzazioni: 5 Era nell’aria e finalmente è arrivata anche l’ufficialità. Milan Badelj rinnova il suo contratto con il Genoa fino...

Napoli Napoli
Serie A13 minuti fa

Napoli, i convocati per Firenze: la scelta su Osimhen

Visualizzazioni: 76 Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la sfida del Franchi contro la Fiorentina....

Inter Inter
Calciomercato33 minuti fa

Inter, per la difesa nel mirino un calciatore del Real Madrid

Visualizzazioni: 185 In vista del mercato estivo, l’Inter avrebbe messo nel mirino un difensore molto esperto del Real Madrid per...

Allegri Allegri
Coppa Italia53 minuti fa

Juventus, Allegri re di Coppe: è suo il record di vittorie

Visualizzazioni: 184 Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è diventato l’allenatore più vincente della Coppa Italia con ben 5 successi....

lazio lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, accelerata di Fabiani per portare Colpani in biancoceleste

Visualizzazioni: 152 il DS della Lazio Angelo Fabiani è al lavoro per portare il centrocampista del Monza Andrea Colpani in...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A1 ora fa

Ultim’ora: Allegri verso l’esonero!

Visualizzazioni: 316 La vittoria nella Finale di Coppa Italia della Juventus, a discapito dell’Atalanta, può costare cara a Massimiliano Allegri....

coppa italia coppa italia
Coppa Italia2 ore fa

Juventus, quanto ti frutta la Coppa Italia?

Visualizzazioni: 295 Per la 15esima volta nella sua storia la Juventus si aggiudica la Coppa Italia e il trofeo non...

Europei2 ore fa

Germania, Nagelsmann: diramati i “27” per Euro24

Visualizzazioni: 153 La Germania è pronta ad ospitare i prossimi Europei 2024 e Julian Nagelsmann ha diramato la sua lista...

Malagò Malagò
Media2 ore fa

Lazio: nuovo stadio? Parla Giovanni Malagò

Visualizzazioni: 179 Nuovo Stadio della Lazio: Un Sogno al Flaminio Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo...

Fiorentina - Napoli Fiorentina - Napoli
Serie A2 ore fa

Fiorentina – Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 240 Fiorentina – Napoli apre le danze della 37° giornata di Serie A, penultimo turno di campionato. Appuntamento venerdì...

Le Squadre

le più cliccate