I nostri Social

Notizie

Milan, il ruolo di Ibrahimovic con InvestCorp

Pubblicato

il

Milan

Milan, il futuro di Ibrahimovic non è incerto a questo punto della stagione: anche se, con la probabile cessione di Elliott al fondo arabo InvestCorp, la situazione potrebbe cambiare, andiamo qui di seguito a vedere gli scenari.

Che lo svedese sia mancato ai rossoneri per gran parte delle partite è ormai noto: d’altronde ognuno è a conoscenza dei problemi fisici riscontrati che non gli hanno fatto avere quella continuità sperata.

Il suo mancato apporto si è sentito all’interno del campo, ma il contributo che uno come lui può garantire all’interno di uno spogliatoio di giovani è indiscutibile.

Milan

Lo sanno bene dalle parti di Milanello, luogo che il bomber di Malmöe ha sempre dichiarato ideale per sè stesso e dove si è sempre trovato meglio, proprio per questo per lui si potrà aprire la strada del rinnovo.

Gli è sicuramente bruciato vedere i ragazzi di Pioli uscire nettamente sconfitti per 3-0 contro l’Inter ed eliminati dalla Coppa Italia: lui era in “panchina” per incitare e fare quasi da motivatore (come solito).

Milan

Il sovraccarico accusato al ginocchio lo farà assentare sicuramente per la Lazio, ma le sue condizioni sono monitorate dallo staff giorno dopo giorno.

 

Milan, Ibra resterà anche con InvestCorp

Nonostante la veneranda età scoccata dei 40 anni, l’ex Inter, Juventus e Barcellona (tra le altre) ha messo a segno 8 gol e 2 assist in 19 partite disputate fino ad adesso.

L’ultimo centro risale a gennaio, nella vittoria esterna a Venezia 0-3, da lì in poi la continuità fisica è calata ancor di più e, attualmente, lo svedese sta facendo lavoro personalizzato rispetto alla squadra.

Milan

Tuttavia, la sua priorità è il Milan: pochi mesi fa dichiarò che non si sarebbe ritirato finché non avesse conquistato l’ultimo trofeo col Diavolo.

Eliminati alla fase a gironi di Champions, resta in palio un grande e grosso obiettivo, vale a dire lo Scudetto, ultimo trofeo prestigioso che ai rossoneri manca da ben 11 anni, proprio quando Ibra trascinò la squadra verso il 18esimo tricolore.

Milan

Messaggi sui social a parte (dove il bomber svedese ha dichiarato esplicitamente di decidere lui stesso quando ritirarsi), il fondo del Bahrain sarebbe convinto di rinnovargli il contratto per un’altra stagione, offrendo 2 mln di euro.

Una decisione facilitata anche dal fattore dirigenza, con il duo Maldini-Massara che resteranno nonostante il cambio di proprietà: sappiamo quanto solido sia il legame con Maldini e, a fine stagione sarà previsto un incontro per limare i dettagli, chissà che lo svedese possa ritagliarsi qualche spezzone di gara sul finire del campionato.

Milan

Notizie

Calciomercato Bologna, interesse per De Vrij

Pubblicato

il

Bologna

Calciomercato Bologna, Sartori mette nel mirino un difensore di assoluta esperienza, per battere la concorrenza e puntare all’Europa

Calciomercato Bologna

SANTIAGO CASTRO E LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Bologna, la clamorosa indiscrezione

Tuttosport è sicuro: il Bologna sta pensando a Stefan De Vrij. Un’occasione per il mercato di gennaio, considerando l’età e la scadenza del contratto, fissata per il prossimo giugno. Il centrale olandese ha bisogno di minutaggio, per puntare alla convocazione per un ultimo ballo, un ultimo mondiale, lui che proprio al mondiale del 2014 si mise in risalto, guadagnandosi la grande chiamata dalla Lazio.

Il classe 1992 vuole giocare di più. Per questo motivo si starebbe già guardando intorno, con Al-Ittihad e Nottingham Forest alla finestra. Ma alla corsa al numero al numero 6 nerazzurro ci sono anche i rossoblu. E con l’infortunio di Casale, l’arrivo di Stefan darebbe respiro a Lucumì e Heggem, garantendo profondità al reparto difensivo.

Continua a leggere

Notizie

Napoli-Milan, strascichi fuori dal campo: il comunicato ufficiale contro Allegri

Pubblicato

il

Napoli-Milan, una gara che ha avuto diversi strascichi anche fuori dal campo. Leggiamo qui di seguito il comunicato del club partenopeo contro mister Massimiliano Allegri.

Tensione nel post partita contro il Napoli. Il tecnico Massimiliano Allegri viene aspramente condannato da un comunicato dell’SSC Napoli per un comportamento non professionale in campo.

Qui di seguito il comunicato:” La SSC Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri che, durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati. Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella riproduzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto”.

Continua a leggere

Notizie

Juve, Gatti: “Notizie costruite dal nulla. Conta solo la partita, il resto è rumore”

Pubblicato

il

Gatti chiarisce sui social le voci circolate nello spogliatoio della Juventus: nessuna tensione con Jonathan David, il gruppo resta compatto.

Federico Gatti, difensore centrale della Juventus, ha pubblicato un post su Instagram per prendere posizione contro alcune voci circolate negli ultimi giorni nell’ambiente bianconero. Il riferimento, con ogni probabilità, è alle indiscrezioni su un presunto rapporto non idilliaco con il compagno Jonathan David, ricostruzioni rivelatesi prive di fondamento e già smentite anche da altri giocatori della Juventus attraverso i social.

Il post di Gatti su Instagram

Voglio spendere due minuti per chiarire una situazione.

Trovo inconcepibile che possano circolare notizie totalmente prive di fondamento, costruite dal nulla, per di più alla vigilia di una partita così importante come quella di sabato.

Ancora più sorprendente è vedere quanta gente creda a notizie che non hanno il minimo di verità.

L’unica cosa che conta ora è la partita.
Il resto è solo rumore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Supercoppa Italiana3 ore fa

Inter, Chivu: “Rigori sbagliati? A me basta il coraggio di chi si prende queste responsabilità”

Visualizzazioni: 71 Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso ai calci di...

Bologna Bologna
Supercoppa Italiana3 ore fa

Bologna, Italiano: “Ai rigori abbiamo vinto la lotteria e adesso ci giochiamo una grande finale”

Visualizzazioni: 43 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato poco fa in conferenza stampa dopo il match vinto con...

Supercoppa Italiana4 ore fa

Bologna-Inter 1-1 ( 4-3 ai rigori), Immobile manda i felsinei in finale

Visualizzazioni: 61 La semifinale della Supercoppa italiana Bologna-Inter finisce 1-1 (4-3 dopo i calci di rigore): il rigore di Immobile...

giovane hellas verona giovane hellas verona
Serie A5 ore fa

Hellas Verona, a Milano con un Giovane in più

Visualizzazioni: 96 L’Hellas Verona tornerà in campo solamente il 28 dicembre in casa del Milan, la sosta eccezionale permetterà agli...

Serie B5 ore fa

Monza-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 60 Torna protagonista anche sotto Natale la Serie B, con Monza-Carrarese. I padroni di casa cercano l’aggancio alla vetta...

Nazionale6 ore fa

Italia, il rendimento Retegui in Arabia: segnale a Gattuso?

Visualizzazioni: 72 In vista di Marzo e dei playoff cruciali per la qualificazione al Mondiale, l’Italia dovrà poter contare anche...

Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli
Premier League6 ore fa

Manchester United, Amorim: “Mainoo non pagherà per le scelte del fratello”

Visualizzazioni: 51 Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, ha parlato nella conferenza stampa che precede il match di Premier League...

SALERNITANA SALERNITANA
Calciomercato6 ore fa

Cosenza, occhi anche su Emmausso: trattative col Cerignola

Visualizzazioni: 66 Il Cosenza è in pressing per assicurarsi l’attaccante del Cerignola, Michele Emmausso, con trattative in corso per giungere...

Premier League Premier League
Premier League7 ore fa

Tottenham-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 51 Una grande classica del calcio inglese torna di scena nella 17° giornata di Premier League. Il Tottenham riceve...

Cesena-Avellino Cesena-Avellino
Serie B7 ore fa

Frosinone-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 95 Frosinone-Spezia, valevole per la 17⁰ giornata di Serie B, vedrà la capolista del campionato giocare contro una squadra...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android