I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan: occhi puntati sul pupillo di Siniša

Pubblicato

il

Il Milan, in attesa per il definitivo cambio di proprietà, continua a monitorare i giocatori che potrebbero far parte della rosa rossonera. Occhi sul Bologna.

Il Milan di Stefano Pioli stasera sarà in campo a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. E’ il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia e decreterà quale delle due compagini potrà giocarsi la finale.

I rossoneri cercheranno in tutti i modi di passare il turno sfruttando, se dovesse servire, anche la regola del goal in trasferta. Difatti, a differenza delle coppe europee, la regola nella coppa nazionale persiste. Motivo in più per cercare di segnare contro i cugini, visto lo 0 – 0 dell’andata.

Chi tra Milan ed Inter passerà il turno stasera, si troverà ad affrontare la vincente dell’altra semifinale tra Juventus e Fiorentina. Che all’andata ha visto trionfare per 1 -0 i bianconeri di Allegri.

Gli uomini allenati da Pioli dovranno rimanere concentrati, senza farsi sviare dalle varie voci di mercato che circolano. Una su tutte il cambio societario, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Motivo per cui sono momentaneamente rallentate tutte le varie trattative in corso.

TI POTREBBE INTERESARE ANCHE >>> Milan-Investcorp: l’ambasciata del Bahrain rompe il silenzio

Osservatori del Milan su Schouten

Milan

Tantissime sono le voci sui possibili arrivi in rossonero la prossima stagione. Soprattutto dopo la certezza del cambio di proprietà. I nomi che circolano tra le varie testate sono veramente importanti e molti inverosimili.

Investcorp è una società solida, che potrebbe veramente cambiare il mercato del Milan, ma le variabili perché questo succeda sono veramente difficili da stabilire. Le nostre fonti parlano di un mercato sostenibile come preventivato dal Fondo Elliott, senza colpi eclatanti. Ovviamente non escludendo eventuali occasioni dell’ultimo minuto.

Nel frattempo però la dirigenza del Milan non vuole lasciare nulla al caso, continuando il lavoro svolto fino ad ora. Non si procederà con dialoghi o trattative. Ma si continuerà a mandare in giro gli addetti ai lavori per valutare eventuali futuri innesti.

Difatti, nel match di sabato tra Juventus e Bologna, erano presenti sugli spalti gli osservatori del Milan. Il motivo della loro presenza era valutare da vicino Jerdy Schouten, centrocampista del Bologna.

L’olandese, dotato di tecnica e qualità, ha dato dimostrazione di avere le carte in regola per provare il salto in una big. Potrebbe essere un ottima riserva di Sandro Tonali o Ismaël Bennacer. Gli incaricati procederanno al resoconto sul ragazzo, da far pervenire a Maldini e Massara, ma non si muoverà nulla fino al cambio proprietà.

Come già detto in precedenza, fino al passaggio di consegne nessuno può dire con certezza come sarà il futuro mercato dei rossoneri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Campionato poco italiano: per colpa di chi?

Calciomercato

Napoli, rivoluzione in difesa in vista della prossima stagione

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista della prossima stagione il Napoli avrebbe deciso di rivoluzionare il pacchetto difensivo: la situazione.

Napoli, la situazione in difesa

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’idea di rivoluzione in casa Napoli si sta facendo sempre più concreta.

L’allenatore cambierà sicuramente, il direttore sportivo è già cambiato con l’arrivo di Manna dalla Juventus e l’ipotesi che alcuni calciatori lascino il club non è da escludere.

Uno dei reparti che potrà essere maggiormente rivoluzionato totalmente è la difesa, visti i giocatori in bilico come Ostigrad e Natan che potrebbero abbandonare il club (rispettivamente in prestito e a titolo definitivo) e anche la posizione di Juan Jesus è da tenere sott’occhio visto che potrebbe essere ceduto.

Dal canto suo il club partenopeo sta visionando i rinforzi con cui puntellare la difesa e, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il nome che sta piace al Napoli è il difensore classe 2005 Jorne Spileers. Titolare nel Clube Brugee con una valutazione che si aggira tra i 5 e i 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, contatti aperti con Puccinelli: Hojbjerg ipotesi concreta

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, come anticipato proprio da noi di Calcio Style due mesi fa, gli interessi per il centrocampo convergono sul forte centrocampista militante in Premier League. Vediamone i dettagli.

Lo abbiamo scritto mesi fa, quando l’interesse del Milan era già sorto, ma dobbiamo riprendere il tutto con nuovi dettagli. Iniziamo col dire che Pierre-Emile Hojbjerg vuole lasciare il Tottenham ed avrebbe scelto l’agente italiano Luca Puccinelli per trovare una nuova sistemazione in estate.

Punto secondo, il contratto del classe ‘95 danese scadrà nel 2025, occasione ghiotta per averlo a prezzo di sconto intorno ai 20 milioni di euro. Cifra assolutamente “nelle corde” dei rossoneri i quali, la scorsa stagione, avevano fiutato e portato a casa colpi quali Loftus-Cheek Pulisic per cifre simili.

Hojbjerg è considerato una garanzia, forte fisicamente e molto bravo ad interpretare entrambe le fasi, risultando particolarmente bravo a fare filtro e recuperare una marea di palloni. Dotato di personalità spiccata, potrebbe essere quello che in questa stagione è mancato al Milan in mezzo al campo.

Il giocatore è stato proposto da Puccinelli anche a Juventus Napoli, tuttavia sembra essere il Milan la squadra a oggi più interessata al nazionale danese.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Moncada a Monza: Warren Bondo osservato speciale

Pubblicato

il

Milan, non è passata inosservata la presenza di Geoffrey Moncada, dirigente dei rossoneri i quali ama muoversi in prima persona per osservare da vicino alcuni obiettivi.

Geoffrey Moncada era ieri presente allo stadio U-Power per la gara tra Monza Lazio. Diversi sono i giocatori seguiti dal Milan in questi ultimi mesi, annoveriamo tra quelli Di Gregorio e Colpani.

Ma non è finita qui, sappiamo infatti che il Milan per un lungo periodo aveva corteggiato Warren Bondo, giovane centrocampista i cui dubbi erano soprattutto legati a una certa instabilità caratteriale. Era stato catalogato come un calciatore difficile, ma non per questo ci si è fermati dal seguirlo.

Classe 2003, buon dribblatore, na anche in grado di giocare davanti alla difesa risultando molto utile in fase di non possesso. Fisico strutturato, molto bravo a rincorrere l’uomo e nel recuperare palloni. La sua valutazione è ancora piuttosto bassa, i rossoneri lo stanno tenendo in forte considerazione in quanto i suoi margini di crescita sono ancora elevati.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile17 minuti fa

Roma femminile – Inter 4-3: Viens guida la festa giallorossa

Visualizzazioni: 129 La Roma femminile in un Tre Fontane gremito batte, con qualche difficolta di troppo, l’Inter con il pirotecnico...

Notizie18 minuti fa

Serie B, 37esima giornata: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 184 Serie B, alle 15 scendono tutti in campo per il penultimo turno. Di seguito le formazioni ufficiali delle...

Bologna Bologna
Serie A37 minuti fa

Bologna, si avvicina il traguardo Champions: Saputo stanzia un premio in denaro

Visualizzazioni: 198 Bologna, ancora pochi punti e i felsinei potranno entrare in Champions League. Se il traguardo sarà centrato, e’...

Napoli Napoli
Calciomercato47 minuti fa

Napoli, rivoluzione in difesa in vista della prossima stagione

Visualizzazioni: 191 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista della prossima stagione il Napoli avrebbe deciso di rivoluzionare il...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona – Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 218 Hellas Verona-Fiorentina, la sfida del Bentegodi e’ un incrocio per la salvezza dei padroni di casa. Le formazioni...

Serie A1 ora fa

Empoli-Frosinone, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 248 Empoli-Frosinone, a quattro giornate dal termine della Serie A, rappresenta uno spareggio salvezza importantissimo per toscani e ciociari....

Inter, Marotta Inter, Marotta
Focus1 ora fa

Inter: c’era una volta lo ‘Scansuolo’, ora la ‘Marotta League’

Visualizzazioni: 662 L’Inter ha subito un’altra sconfitta contro il Sassuolo, confermando che è l’unica squadra di Serie A capace di...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, contatti aperti con Puccinelli: Hojbjerg ipotesi concreta

Visualizzazioni: 980 Ultim’ora Milan, come anticipato proprio da noi di Calcio Style due mesi fa, gli interessi per il centrocampo convergono sul...

Liga2 ore fa

Il Real Madrid è campione di Spagna per la 36esima volta: tutti i numeri di una stagione da record

Visualizzazioni: 276 Il Real Madrid ringrazia il Girona e vince la Liga per la 36esima volta nella sua storia: record...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Serie A2 ore fa

Torino, Cairo: “Buongiorno? Se lui…”

Visualizzazioni: 245 Il presidente granata ha parlato del futuro della squadra e risposto alle domande su quello del capitano del...

Le Squadre

le più cliccate