I nostri Social

Serie A

Agente Verde: “Napoli? Dipende dal club partenopeo”

Pubblicato

il

Verde

Luigi Lauro, agente di Daniele Verde, ha rilasciato un’intervista a “Offside- Terzo tempo” in cui ha parlato delle le voci che lo accostano al Napoli.

Daniele Verde viaggia sull’onda dell’entusiasmo.

L’attaccante classe ’96 dello Spezia, cresciuto nelle giovanili della Roma, sta facendo la sua miglior stagione da quando è approdato nel mondo del calcio professionistico.

L’esterno offensivo nativo di Napoli è al momento a quota 6 gol e sta traghettando lo Spezia verso la salvezza in Serie A a suon di prestazioni eccellenti.

Verde è il faro della squadra Ligure, indubbiamente uno dei giocatori di maggiore qualità all’interno della rosa di cui dispone Thiago Motta.

Le parole dell’agente di Verde riguardo il Napoli

Nella trasmissione “Offside- Terzo tempo” che va in onda sulla piattaforma digitale Twitch, il suo agente ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito delle voci che vedrebbero il suo assistito vestire proprio la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione.

Queste le parole di Luigi Lauro: << Napoli? Dipende tutto dal club partenopeo, lui sarebbe molto contento di vestire la maglia azzurra, come tutti i napoletani >>.

E ancora: << Ha rifiutato delle offerte importanti per continuare a giocare con lo Spezia e raggiungere l’obiettivo salvezza. L’affetto dei tifosi ha fatto la differenza >>.

Inequivocabile, dunque, il messaggio mandato da Lauro; se il Napoli manifestasse interesse, lui sarebbe ben disposto a mettersi a disposizione della causa.

Sappiamo bene che a Giugno Lorenzo Insigne, storico capitano degli azzurri, lascerà Napoli per intraprendere una nuova esperienza in Canada.

E non solo, anche il destino di Lozano è tutt’ora in dubbio; ne consegue che Aurelio De Laurentiis dovrà necessariamente muoversi sul mercato per trovare quantomeno un rimpiazzo di Insigne, oltre che un sostituto da far entrare nelle rotazioni.

E il profilo di Verde potrebbe essere adatto a questo identikit. L’ingaggio, oltre al prezzo del cartellino, sarebbe decisamente alla portata.

Resta da capire se questo appello verrà raccolto o meno, solo il tempo ci darà le risposte.

Napoli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/notizie/ospina-napoli.html

Serie A

Monza, la partita perfetta per studiare il futuro

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Il Monza di Raffaele Palladino sta affrontando questo finale di stagione con una calma olimpica

Giocare contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano con una salvezza già raggiunta può essere fondamentale per il futuro dei brianzoli. Il tecnico può studiare nuove strategie per la prossima stagione così da approfondire al meglio tematiche importanti in vista del calciomercato che verrà. Djuric in attacco dovrà fare sentire ancora di più la propria presenza e risolvere il problema realizzativo dei brianzoli. Colpani, Carboni e Zerbin sulla trequarti verranno osservati ancora da più vicino con alcune valutazioni tattiche da parte dell’ex calciatore della Juventus fondamentali per costruire il Monza che verrà. Difficile che tutti gli eroi di questa salvezza rimangano con i biancorossi.

Continua a leggere

Serie A

Udinese, la salvezza passa per il Salento

Pubblicato

il

Cannavaro

L’Udinese si gioca gran parte della stagione nel Monday Night contro il Lecce

I bianconeri guidati da Fabio Cannavaro non hanno intenzione di perdere punti preziosi in queste ultime giornate di campionato. I friulani dovranno vedersela contro il Lecce e la tensione si taglia con il coltello. Il dubbio più grande per l’allenatore – ex campione del Mondo con l’Italia – è sulla trequarti dove Brenner si giocherà il posto da titolare con Pereyra. In avanti Luca sarà l’unico terminale offensivo ed avrà l’arduo compito di gonfiare la rete difesa da Wladimiro Falcone. La permanenza nella massima categoria dovrà essere uno stimolo per la prossima stagione e, verosimilmente, accenderà la luce sulle difficoltà societarie affrontate in questa stagione.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, ampio turn over contro il Monza

Pubblicato

il

Fiorentina, Italiano

La Fiorentina avrà un finale di stagione esaltante grazie al suo cammino europeo

Vincenzo Italiano dovrà essere bravo a gestire le energie e mettere in campo un undici in grado di non sfigurare in campionato. Gli unici certi del posto da titolare sono Nico Gonzalez in attacco e Lopez in cabina di regia. Il tecnico cercherà di valutare al meglio le condizioni fisiche dei suoi ragazzi per non rischiare di crollare nel momento topico di questa stagione. I toscani vogliono portare a casa i tre punti al Franchi. La sfida contro la squadra di Raffaele Palladino sarà l’occasione giusta per vedere se – e come – la squadra sta crescendo per cominciare a tessere le trame per il futuro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B11 minuti fa

Ternana, un vantaggio e un pericolo sulla strada della salvezza

Visualizzazioni: 143 Ternana, i rossoverdi stanno preparando la sfida dei playout contro il Bari. Le Fere sperano di salvare la...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Serie A32 minuti fa

Monza, la partita perfetta per studiare il futuro

Visualizzazioni: 178 Il Monza di Raffaele Palladino sta affrontando questo finale di stagione con una calma olimpica Giocare contro la...

Cannavaro Cannavaro
Serie A51 minuti fa

Udinese, la salvezza passa per il Salento

Visualizzazioni: 207 L’Udinese si gioca gran parte della stagione nel Monday Night contro il Lecce I bianconeri guidati da Fabio...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A1 ora fa

Fiorentina, ampio turn over contro il Monza

Visualizzazioni: 229 La Fiorentina avrà un finale di stagione esaltante grazie al suo cammino europeo Vincenzo Italiano dovrà essere bravo...

Podcast1 ora fa

Il Podcast del Football, serate di finali (AUDIO)

Visualizzazioni: 431 Il Podcast del Football torna con il consueto appuntamento del lunedì La stagione sta volgendo al termine e...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A2 ore fa

Il Lecce salvo vuol garantire la corsa salvezza

Visualizzazioni: 210 Il Lecce per la sfida contro l’Udinese: sarà comunque competitivo per la corsa salvezza I salentini non hanno...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A2 ore fa

Inter, dominio in trasferta. Pokerissimo d’autore

Visualizzazioni: 274 L’Inter ha vinto contro il Frosinone in trasferta ed ha messo a tacere la polemiche I nerazzurri hanno...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Thiaw per finanziare Buongiorno? L’idea della dirigenza

Visualizzazioni: 517 Milan, andremo qui di seguito a capire meglio quali potrebbero essere le prossime mosse per quanto riguarda il...

gabrielloni como gabrielloni como
Serie A2 ore fa

Alessandro Gabrielloni (Como) celebrato con la Pizza Gabri-Gol

Visualizzazioni: 210 La Pizza Gabri-Gol in menù. Un’idea stuzzicante per celebrare al meglio la grande scalata di Alessandro Gabrielloni, il...

Serie B3 ore fa

Venezia, la seconda volta sarà quella buona? | Intanto Pohjanpalo suona la carica

Visualizzazioni: 219 Venezia, e’ tutto pronto al via dei playoff di B, con i lagunari che vi accendono da terzi...

Le Squadre

le più cliccate