Calciomercato
Juventus, domani incontro con l’agente di Dybala: le novità
Continua serrato il discorso rinnovi in casa Juventus, mentre quello di Paulo Dybala continua ad essere in cima alla lista. Proprio per la giornata di domani è previsto un nuovo incontro con Jorge Atun, l’agente del giocatore, mentre la scadenza del contratto si avvicina.
Mentre lo scorso ottobre sembrava Dybala fosse ormai a un passo dal rinnovo, gli sviluppi a cavallo tra 2021 e 2022 lo avevano allontanato dai bianconeri. Centrale ancora una volta nel calciomercato la figura dell’agente del giocatore, Atun. Quest’ultimo avrebbe infatti richiesto alla società ulteriori bonus personali legati alla firma dell’assistito. Proprio da queste richieste sembrerebbero infatti essere state ispirate le parole di Maurizio Arrivabene che lo scorso dicembre parlò di attaccamento eccessivo dei giocatori nei confronti dei procuratori. Intanto, le parti sembrano pronte ad incontrarsi ancora una volta.
potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Juventus: comunicato Fair Play Finanziario e ricorso al TAR scudetto 2006
Juventus, l’agente di Dybala domani in sede

Così, Atun si vedrà di nuovo con i bianconeri proprio nella giornata di domani. La distanza da limare sembra ancora considerevole, tenendo in conto che in passato la Juventus si era detta piuttosto restia circa l’aumentare la propria offerta per arricchire le tasche del procuratore. Allora, mentre alcune fonti vorrebbero l’argentino attivamente impegnato con il suo agente per rimanere in bianconero anche a cifre leggermente inferiori, la società avrebbe un’offerta pronta.
La dirigenza sarebbe disposta a mettere sul tavolo delle trattative un contratto della durata di 3 stagioni più 1, da 7 milioni di euro annui con ulteriori 2 di bonus legati a prestazioni e presenze. Restano così da capire, ancora una volta, le intenzioni di Atun. Nel frattempo, l’Inter sarebbe alla finestra in attesa di conoscere l’esito di quella che pare vicina ad essere l’ultima offerta della Juventus. E intanto la scadenza di giugno 2022 si avvicina a grandi falcate.
Calciomercato
Vis Pesaro, un esterno per coltivare il sogno playoff
La Vis Pesaro si prepara a un colpo importante nel mercato per puntare ai playoff: l’obiettivo è un esterno offensivo di qualità.
La Vis Pesaro cerca rinforzi per i playoff
La Vis Pesaro è al lavoro per potenziare la squadra in vista della seconda parte della stagione. L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere la zona playoff, un traguardo ambizioso ma alla portata, considerando l’attuale posizione in classifica e le prestazioni recenti del team. Per riuscirci, la dirigenza ha puntato su un elemento chiave: l’ingaggio di un esterno offensivo che possa fare la differenza in campo.
Un esterno offensivo nel mirino
L’identikit del nuovo acquisto è chiaro: un giocatore capace di fornire assist e di contribuire con gol decisivi. Questa mossa di mercato è stata confermata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha riportato la notizia attraverso il suo profilo Twitter. Con un rinforzo di questo calibro, la Vis Pesaro spera di incrementare il proprio potenziale offensivo e di competere con le altre squadre per un posto nei Playoff.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
La #VisPesaro per arrivare in zona Playoff è al lavoro per un ingaggiare un esterno offensivo. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 13, 2025
Calciomercato
Pescara, occhi in casa Modena per rinforzare la difesa
Il Pescara punta su Cristian Cauz del Modena per rafforzare la difesa a gennaio. Una mossa strategica per il mercato invernale.
Interesse del Pescara per Cristian Cauz
Il Pescara sta preparando una mossa importante per il prossimo mercato invernale. Secondo le recenti indiscrezioni, il club abruzzese sarebbe fortemente interessato al difensore mancino Cristian Cauz, attualmente in forza al Modena. Cauz potrebbe rappresentare un rinforzo cruciale per la squadra biancazzurra, che cerca di migliorare la propria posizione in classifica.
Cauz in uscita dal Modena
Il trasferimento di Cristian Cauz sembra sempre più probabile, dato che il giocatore è in uscita dal Modena. La società emiliana sembra orientata a liberarsi del difensore, aprendo così la strada a un possibile accordo con il Pescara. Per i tifosi pescaresi, l’arrivo di Cauz potrebbe significare una maggiore compattezza e sicurezza nel reparto arretrato, elementi fondamentali per affrontare al meglio la seconda metà della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Pescara interessato al difensore mancino Cristian #Cauz, in uscita dal #Modena a gennaio. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 13, 2025
Calciomercato
Roma, non solo Ferguson: anche Tsimikas potrebbe tornare in Inghilterra a gennaio
Gian Piero Gasperini non è soddisfatto delle prestazioni di Kōstas Tsimikas, con il terzino sinistro che potrebbe lasciare la Roma già a gennaio.
Possibile addio di Tsimikas dalla Roma
Il futuro di Kōstas Tsimikas alla Roma sembra incerto, secondo le recenti indiscrezioni. Gian Piero Gasperini, attuale allenatore della squadra capitolina, non sarebbe soddisfatto delle prestazioni del terzino greco. Questo malcontento potrebbe portare Tsimikas a lasciare il club giallorosso già nel prossimo mercato.
Ritorno a Liverpool e nuove opportunità?
Nonostante un possibile ritorno al Liverpool, il difensore non rientra nei piani della squadra inglese. I Reds, infatti, sarebbero pronti a trovare una nuova destinazione per Tsimikas, cercando di collocarlo in un club che possa offrirgli maggiore spazio e fiducia. Il mercato dei trasferimenti potrebbe quindi riservare sorprese per il giocatore greco, con diverse squadre interessate alle sue capacità tecniche.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Gian Piero #Gasperini is not satisfied with Kōstas #Tsimikas’ performances. So the left back could leave #ASRoma to return to #Liverpool, even if he is not in #LFC’s Plans and #Reds would try to find a new club for the greek player. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 12, 2025
-
Serie A3 giorni faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Calciomercato4 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
-
Champions League5 giorni faInter-Liverpool, atteso un incasso record a San Siro
-
Calciomercato6 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Leao sacrificabile in estate: Vlahovic a zero | Tutti i movimenti
-
Livinmantra1 giorno faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
