Calciomercato
Calciomercato Inter, possibile addio a zero per un leader dello spogliatoio nerazzurro: i dettagli
Calciomercato Inter: Aleksander Kolarov, terzino sinistro classe 85′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 4 presenze.
Arrivato a Milano nell’estate 2020 per 1.5 milioni di euro dalla Roma, l’ex calciatore anche di Manchester City e Lazio in queste due stagioni in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per lo spogliatoio diventando uno dei leader del gruppo grazie alla sua esperienza.
Kolarov ha giocato molto nella sua prima stagione in maglia Inter, dove mister Conte l’ha utilizzato sia da esterno del 3-5-2, ma anche in caso di assenza di Bastoni, come braccetto di sinistra nella difesa a 3.
In questa stagione invece le presenze sono solamente 4, e tutte da subentrato, ecco il motivo per la quale si sta valutando una possibile risoluzione contrattuale fra Kolarov e l’Inter con sei mesi di anticipo rispetto alla vera scadenza del contratto a giugno 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-marotta-vuole-la-rivelazione-della-serie-b-per-il-mercato-estivo-i-dettagli.html
Calciomercato Inter, possibile addio a zero per un leader dello spogliatoio nerazzurro: i dettagli
Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni contrattuali rispetto ai calciatori più anziani ed in uscita dal club nerazzurro sia nel mercato invernale, ma soprattutto rispetto al mercato estivo dove alcuni di loro hanno il contratto in scadenza a giugno 2022.
Uno di questi è Kolarov, che nelle ultime settimane sta valutazione con attenzione l’idea di appendere gli scarpini al chiodo con sei mesi di anticipo, visto che non sta dando una mano alla rosa di Inzaghi in campo durante le competizioni nazionali ed Internazionali.
La dirigenza ascoltando la volontà del calciatore di ritirarsi dal calcio giocato in questi giorni, dopo aver concluso le trattative importanti in entrata ed in uscita, nella giornata di Lunedì si siederà al tavolo con il calciatore per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra ha accettato la richiesta del terzino serbo di risolvere il contratto a scadenza a giugno 2022 perché vuole ritirarsi dal mondo del calcio, con la possibilità in questi mesi di rimanere nel gruppo lavorando come assistente di mister Inzaghi cosi da permettere al calciatore di intraprendere una carriera da allenatore all’interno del club nerazzurro.
Calciomercato
Sudtirol, due club di Serie A puntano Kofler
Torino e Cagliari hanno messo gli occhi su Raphael Kofler, difensore centrale classe 2005 del Sudtirol e della Nazionale italiana Under 20.
Sudtirol, Kofler via a gennaio?
Raphael Kofler si sta affermando come uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico italiano. Il difensore centrale del Sudtirol nato nel 2005, ha attirato l’attenzione di Torino e Cagliari.
Entrambi i club sono alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare le loro squadre, e Kofler potrebbe rappresentare un investimento a lungo termine grazie alle sue doti difensive e alla sua giovane età. Se trasferito, avrebbe l’opportunità di crescere ulteriormente e di confrontarsi con avversari di calibro internazionale, un passo cruciale nella sua carriera professionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Escl. – #Torino e #Cagliari seguono il centrale del #Sudtirol Raphael #Kofler (classe 2005), protagonista anche nelle fila della Nazionale italiana Under 20. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 16, 2025
Calciomercato
Genoa, presto l’offerta per Perin: è il primo obiettivo
Il Genoa punta forte su Mattia Perin: pronta un’offerta alla Juventus per assicurarsi il portiere, per cui è già pronto un contratto a lungo termine.
Il Genoa prepara l’offerta per Perin
Il Genoa è pronto a fare sul serio per Mattia Perin, il portiere attualmente in forza alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, il club ligure sta preparando una prima offerta concreta per il ritorno del giocatore, che rappresenta il principale obiettivo per il ruolo di estremo difensore. La società rossoblù sembra intenzionata a mettere sul piatto un contratto a lungo termine per convincere sia la Juventus che il giocatore.
L’arrivo di Perin potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il progetto sportivo del Genoa, che mira a consolidarsi e a migliorare le proprie performance in campionato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #Genoa are preparing a first bid to submit to #Juventus in the next days to try to sign Mattia #Perin. Ready a new long term contract for the goalkeeper, who is Rossoblù’s main target for the gk role. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 16, 2025
Calciomercato
Pablo Marì potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio
Pablo Marì potrebbe lasciare la Fiorentina nella finestra di trasferimenti di gennaio, aprendo nuovi scenari di mercato per la difesa viola.
Fiorentina, addio in vista per Pablo Marì
Pablo Marì, difensore centrale della Fiorentina, potrebbe essere in procinto di lasciare il club già nella prossima finestra di mercato invernale. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, il giocatore spagnolo avrebbe manifestato la volontà di cercare nuove opportunità, aprendo così a possibili trattative con altri club interessati ai suoi servizi.
Se la partenza di Marì dovesse concretizzarsi, la Fiorentina si troverà a dover cercare un sostituto all’altezza per rinforzare la propria difesa. Questo scenario potrebbe attivare una serie di movimenti di mercato, coinvolgendo non solo la squadra gigliata, ma anche altri club in cerca di rinforzi. La situazione è in continua evoluzione e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro del difensore spagnolo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#PabloMarì could leave #Fiorentina in January’s transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 17, 2025
-
Notizie21 ore faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Calciomercato2 giorni faMilan, summit di mercato Tare-Allegri: cosa è emerso | Max ne chiede tre
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Notizie6 giorni faStadio Roma, ci siamo: c’è la data del progetto definitivo
-
Calciomercato3 giorni faRoma, Bailey già ai saluti? L’accordo con l’Aston Villa
-
Serie A2 giorni faMilan a due velocità: grande con le big, fragile con le piccole
-
Calciomercato7 giorni faMilan, tutti i nomi in agenda: la situazione aggiornata sull’attacco rossonero
-
Conference League7 giorni faFiorentina-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla
