I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, smentita l’operazione Ndombele

Pubblicato

il

Mourinho

Tanguy Ndombele, centrocampista francese accostato alla Roma, non farà parte dell’organico giallorosso in quel di gennaio.

La Roma di Mourinho prosegue il suo lavoro fronte calciomercato invernale, cercando di acquisire calciatori duttili ed esperti allo stesso tempo. Non è infatti un mistero che i giallorossi stiano provando ad acquistare MaitlandNiles, terzino in forza all’Arsenal con cui i capitolini hanno da tempo avviato una trattativa.

Oltre al latrale di proprietà Gunners, Tiago Pinto è alla ricerca di un centrocampista, preferibilmente mediano, che si occupi della prima fase di impostazione, garantendo qualità di palleggio e carisma internazionale.

Molteplici i nomi fatti nel corso delle settimane, da un ritorno di fiamma per Xhaka, al gioiellino Kamara del Marsiglia, passando per il francese Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, ancora un positivo al Covid: il comunicato

Calciomercato Roma, Ndombele non arriverà nel mercato di gennaio

Roma

Tanguy Ndombele, centrocampista francese classe 1996, non sarà un soldato al comando di Mourinho per la stagione corrente.

Sul calciatore in forza al Tottenham erano circolate molte voci negli ultimi giorni, che vedevano quest’ultimo prossimo al passaggio in giallorosso. Questo perché il ragazzo non sta trovando lo spazio desiderato con gli Spurs, complice un Antonio Conte che non stravede per lui.

Un grande estimatore del ventiseienne è invece José Mourinho, che ha già allenato Ndombele nella sua passata esperienza sulla panchina londinese.

Ciononostante, il trasferimento nella capitale del francese è impossibile nel mercato di gennaio: il costo della trattativa risulta troppo alto per la Roma, che vorrebbe chiudere operazioni in prestito per quanto riguarda la finestra invernale di mercato. Oltre a ciò, Antonio Conte, pur non essendo innamorato del calciatore, desidera mantenerlo in squadra, contando su una coperta più lunga possibile nel suo organigramma.

Calciomercato

Roma: Friedkin atteso a Trigoria domani

Pubblicato

il

Serie A, Friedkin della Roma

Dopo il vertice di ieri il patron della Roma è atteso nella capitale per fare il punto sul mercato e sbloccare le trattative di Raspadori e Zirkzee.

Oggi pomeriggio la Roma scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Lecce e riprendere il cammino dopo la sconfitta di sabato scorso con l’Atalanta.

Sarà una gara delicata per gli uomini di Gasperini che, in piena emergenza tra infortuni e squalifiche, non avrà poche difficoltà per mettere in campo la formazione migliore. Il tecnico giallorosso attende ancora rinforzi dal calciomercato, e le prossime ore potrebbero essere decisive.

Ranieri, Roma

CLAUDIO RANIERI COMMOSSO OSSERVA LA COREOGRAFIA DELLA CURVA SUD ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dan Friedkin arriva a Roma per sbloccare le situazioni Raspadori-Zirkzee

Dopo il vertice di ieri a Trigoria tra Gasperini, Massara e Ranieri, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani è atteso nella capitale Dan Friedkin. Il proprietario della Roma aveva partecipato all’incontro di ieri in videocall, ma vuole essere presente fisicamente per fare il punto della situazione sulle strategie del calciomercato giallorosso.

L’obiettivo è quello di sbloccare gli affari in stand by come Raspadori e Zirkzee. L’accordo è già stato trovato con entrambi i club, ma se per il primo si attende ancora la risposta definitiva (Simone lo ha convocato per la Supercoppa in Arabia), per il secondo l’esonero di Amorim rischia di prolungare ulteriormente la trattativa.

Tutte situazioni che Friedkin vuole risolvere in prima persona, e in maniera rapida, per poter regalare a Gasperini i rinforzi tanto attesi per la seconda parte di stagione. La Roma ha bisogno di nuovi innesti, e non c’è più tempo da perdere.

Continua a leggere

Calciomercato

Benevento in pressing per Luca Caldirola

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

Il Benevento punta su Luca Caldirola: il club campano si muove per il difensore della Folgore Caratese, attualmente leader in Serie D.

Benevento e Caldirola: Un Interesse di Mercato

Il Benevento ha messo gli occhi su Luca Caldirola, capitano della Folgore Caratese, che sta guidando la squadra in un’eccellente stagione di Serie D, Girone B. La notizia ha suscitato un grande interesse, poiché il club di Vigorito sembra determinato ad aggiungere esperienza e qualità alla propria rosa. Caldirola, con la sua leadership in campo, rappresenta un obiettivo significativo per il Benevento, che cerca rinforzi per affrontare le sfide future.

La Resistenza della Folgore Caratese

Nonostante il pressing del Benevento, la Folgore Caratese non ha intenzione di lasciar partire facilmente il suo capitano. La squadra lombarda mira a mantenere l’attuale assetto vincente, con Caldirola che gioca un ruolo cruciale nel loro successo. La trattativa si prospetta complessa, ma il club campano sembra voler fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del difensore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, tante richieste in Serie A per Vergara

Pubblicato

il

Antonio Vergara, centrocampista classe 2003 del Napoli, può andare a giocare in prestito. Vergara è nel mirino di Cagliari, Parma, Genoa, Lecce e Como.

Interesse crescente per il giovane centrocampista

Il giovane talento del Napoli, Antonio Vergara, è al centro delle attenzioni di numerosi club italiani. Le squadre di Serie A tra cui Cagliari, Parma, Genoa, Lecce e Como, hanno manifestato interesse per un possibile prestito di sei mesi del promettente centrocampista. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità per Vergara di accumulare esperienza e minuti di gioco preziosi in prima squadra.

Opportunità di crescita e sviluppo

Per il Napoli, il prestito di Antonio Vergara potrebbe essere una strategia vincente sia per il club che per il giocatore. Il giovane centrocampista avrebbe l’opportunità di mettersi in mostra in un contesto competitivo, mentre le squadre interessate avrebbero la possibilità di aggiungere un talento emergente al loro organico. Resta da vedere quale club riuscirà a convincere il Napoli a concedere il prestito per la seconda parte della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Friedkin della Roma Serie A, Friedkin della Roma
Calciomercato6 minuti fa

Roma: Friedkin atteso a Trigoria domani

Visualizzazioni: 22 Dopo il vertice di ieri il patron della Roma è atteso nella capitale per fare il punto sul...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato16 minuti fa

Benevento in pressing per Luca Caldirola

Visualizzazioni: 46 Il Benevento punta su Luca Caldirola: il club campano si muove per il difensore della Folgore Caratese, attualmente...

Torino Torino
Serie A37 minuti fa

Torino, Aboukhlal convince da esterno: bloccata la cessione

Visualizzazioni: 16 Zakaria Aboukhlal sembrava destinato a lasciare Torino dopo soli 6 mesi, destinazione Nantes. L’ultima prova convincente contro l’Hellas...

Calciomercato46 minuti fa

Napoli, tante richieste in Serie A per Vergara

Visualizzazioni: 22 Antonio Vergara, centrocampista classe 2003 del Napoli, può andare a giocare in prestito. Vergara è nel mirino di...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato56 minuti fa

Diego Coppola pronto a lasciare Brighton: quattro club interessati

Visualizzazioni: 73 Diego Coppola è pronto a lasciare il Brighton: Torino, Fiorentina, Milan e Genoa si contendono il talentuoso difensore....

Real Madrid, Mbappe Real Madrid, Mbappe
Supercoppa di Spagna1 ora fa

Real Madrid, Mbappè salta la Supercoppa di Spagna

Visualizzazioni: 28 Il Real Madrid, impegnato giovedì in Supercoppa di Spagna contro l’Atletico Madrid, non avrà Kylian Mbappé: distorsione al...

Parma Parma
Serie A2 ore fa

Parma, Cuesta: “Concentrati per dare il massimo e rendere orgogliosa la nostra gente”

Visualizzazioni: 44 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta presenta in conferenza stampa la sfida contro l’Inter, in programma domani sera...

Pisa-Como Pisa-Como
Serie A2 ore fa

Pisa-Como, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 473 Pisa e Como si affrontano nel turno infrasettimanale di Serie A, valido per l’ultima giornata del girone di...

Chiesa, Juventus Chiesa, Juventus
Calciomercato2 ore fa

Federico Chiesa: storia incompiuta con la Juventus

Visualizzazioni: 40 Federico Chiesa: il suo passato con la Juventus lo tormenta ancora, ma il futuro a Liverpool sembra promettente....

Al HIlal Al HIlal
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, due club hanno puntato informazioni su Ederson

Visualizzazioni: 99 Il futuro del centrocampista dell’Atalanta Ederson è al centro dell’interesse di Galatasaray e Manchester United. Interesse Crescente per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android