Calciomercato
Udinese, offerta improvvisa per un attaccante, potrebbe partire subito
È notizia delle ultime ore quella che vede una squadra di Serie A interessata a Pussetto, l’attaccante dell’Udinese che potrebbe valutare di lasciare il club nella finestra di Gennaio
L’indiscrezione
La notizia emersa nelle ultime ore vedrebbe Pussetto, attaccante dell’Udinese, tentato di partire per trovare nuovi stimoli in una nuova piazza.
Il club che si sarebbe detta interessato è il Genoa. Andriy Shevchenko, allenatore dei Grifoni, è alla ricerca di un rinforzo nel suo pacchetto offensivo e Ignacio Pussetto potrebbe essere il nome che fa al caso suo. L’attaccante argentino non ha trovato lo spazio che cercava trai titolari neanche quest’anno, complice poca costanza realizzativa quando impiegato- un solo gol in Serie A fino ad ora-, e un problema al ginocchio che lo sta tenendo lontano dal ritrovare la forma fisica e la prestanza che gli sono richiesti.
In più, l’esplosione di Beto, attaccante portoghese che si sta mettendo in mostra ora più che mai, la tecnica incomparabile di Deulofeu e l’imprevedibilità di Success lo hanno fatto scivolare ai margini del progetto Udinese. Non stupirebbe, dunque, l’eventuale decisione di chiedere il trasferimento per un calciatore che, seppur con poca costanza, ha dimostrato che il suo valore tecnico non è da mettere in discussione.

>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/napoli-osimhen-e-di-nuovo-positivo-al-covid-19.html
La situazione
Tuttavia, l’Udinese non ricaverebbe nessun guadagno dalla sua cessione. Il cartellino dell’attaccante Argentino, infatti, è di proprietà del Watford. Il club che milita in prima divisione Inglese ne otterrebbe tutto il ricavato e ciò fa pensare che se l’Udinese decidesse di privarsi di Pussetto, per sostituirlo con un atro attaccante il club Friulano dovrebbe fare almeno un’altra cessione, ovviamente retribuita.
Si attendono aggiornamenti ed evoluzioni nei giorni a seguire, la finestra di mercato deve ancora ufficialmente aprirsi e questo potrebbe essere solo uno dei colpi di scena che possiamo aspettarci.
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calciomercato7 giorni faCalabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
