I nostri Social

Calciomercato

Genoa: Josh Wander promette scintille nel prossimo mercato di gennaio

Pubblicato

il

genoa

Dopo la sconfitta subita nel derby, il Genoa tramite la figura di Josh Wander uno dei maggiori elementi di spicco della nuova società americana, ha voluto puntualizzare alcuni aspetti relativi sopratutto al prossimo mercato di gennaio. Ai microfoni di Dazn, Wander non ha utilizzato mezzi termini promettendo una vera e propria rivoluzione della rosa che porterà il Genoa verso una salvezza tranquilla.

Genoa, Gradinata Nord annuncia ritorno allo stadio. In curva già a Salerno

Problemi in difesa, il Genoa corre ai ripari

Media imbarazzante per il Genoa che ha subito 34 gol su 17 partite giocate, 2 gol ogni 90 minuti. Per questo motivo la società rossoblù pensa a qualche rinforzo per il rparto arretrato, si fa sempre più calda la pista che porta al difensore del Torino, Armando Izzo. Il club granata, sarebbe disposto a cedere il proprio difensore già nel prossimo mercato di gennaio. Izzo oltre ad essere corteggiato dal grifone, è nella lista anche di squadre importanti come l’Inter che cerca una valida alternativa ai suoi undici titolari.

Genoa, il sogno americano è iniziato: Shevchenko è solo la prima mossa

Shevchenko chiede rinforzi a centrocampo

Il calciomercato di gennaio è alle porte, il Genoa non vuole farsi trovare impreparato. La società rossoblù cerca elementi di spicco che possano dare dinamicità e fantasia sulla mediana, sempre più insistenti nelle ultime ore i nomi che portano a Daniele Baselli centrocampista del Torino e Sofyan Amrabat attualmente in forza alla Fiorentina.

Baselli in uscita dal Torino, sarebbe pronto a valutare tutte le eventuali offerte che si presenterebbero di fronte già a partire dal mercato di gennaio. Il centrocampista granata difficilmente troverà spazio nel contesto tattico di Juric e quindi potrebbe aprire concretamente a un addio immediato. La soluzione Genoa, sembrerebbe essere gradita da Baselli che dal canto suo, giocherebbe con maggiore costanza e regolarità. Più difficile la pista che porta a Amrabat, l’attuale giocatore della Fiorentina sembra essere finito sul taccuino di Simone Inzaghi che cerca un centrocampista come lui da inserie nello scacchiere tattico dell’Inter.

Genova, arrestati due ultras rossoblù dopo Genoa-Roma - La Gazzetta dello Sport

Nuovi nomi per l’attacco rossoblù

Consapevole del fatto che la salvezza si guadagna segnando anche un certo numero di gol, il Genoa punterà a rinforzare il suo reparto offensivo, per dare a Shevchenko una rosa affidabile in grado di far divertire i propri tifosi. Radio mercato racconta di due nomi papabili che potrebbero far parte da gennaio della rosa genoana, si tratta di Kevin Lasagna attaccante del Verona e di Stefano Okaka centravanti dell’Udinese. Lasagna sarebbe l’uomo giusto per offrire duttilità tattica a Shevchenko riuscendo a giocare in vari ruoli in zona offensiva, mentre Okaka garantirebbe una presenta più fisica al centro dell’attacco rossoblù.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calciomercato

Milan, Schira: “Tomori a un passo dal rinnovo”

Pubblicato

il

Serie A

Fikayo Tomori vicinissimo al rinnovo con il Milan: accordo in principio raggiunto tra il club rossonero e il difensore ex Chelsea.

Fikayo Tomori è a un passo dal prolungare il suo contratto con il Milan. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il difensore centrale inglese ha trovato un accordo di massima con il club lombardo per un rinnovo a lungo termine. Nonostante l’interesse di due club della Premier League, Tomori ha espresso chiaramente il suo desiderio di continuare la sua avventura a Milano.

Un segnale importante per il Milan

La decisione di Tomori di restare al Milan rappresenta un segnale importante per il club, che punta a costruire una squadra competitiva per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Neymar: ufficiale il rinnovo con il Santos

Pubblicato

il

Neymar

Neymar ha trovato l’accordo per il prolungamento di contratto con il Santos, che lo legherà al club brasiliano fino al 31 dicembre 2026.

Dopo giorni di trattativa è arrivata l’ufficialità: Neymar ha rinnovato il contratto con il Santos fino al termine del 2026.

L’attaccante ex Barcellona ha trovato l’accordo per il prolungamento del suo contratto che lo legherà al club brasiliano fino al termine del nuovo anno. L’annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso club con un comunicato sui propri canali.

Brasile

Neymar

L’annuncio del Santos sui canali

“Il Principe di Vila Belmiro resta a casa fino al 2026! Neymar Jr. rinnova il suo contratto con il Santos FC fino alla fine della stagione per continuare a scrivere la sua storia calcistica con il Sacro Mantello”.

Anche Neymar ha voluto comunicare l’accordo raggiunto con il Santos sui canali della società.

“Il 2025 è stato un anno speciale e impegnativo per me. Ci sono stati momenti di gioia ed ostacoli che ho potuto affrontare solo grazie al vostro amore. Il 2026 è arrivato e il destino non poteva essere diverso. Il mio posto è qui. Al Santos sono a casa, al sicuro e felice. E’ con voi che voglio realizzare i miei sogni”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Rrahmani vicinissimo al rinnovo: le cifre

Pubblicato

il

Rrahmani

Amir Rrahmani pronto a rinnovare con il Napoli: accordo raggiunto per un contratto da 3,8 milioni di euro l’anno, rifiutate offerte più ricche.

Come riportato in esclusiva da Nicolò Schira, Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, ha deciso di rimanere nel club partenopeo per le prossime stagioni, rinnovando il suo contratto. Il nuovo accordo prevede un salario annuo di 3,8 milioni di euro. La scelta di Rrahmani dimostra la sua volontà di continuare a essere un pilastro della difesa azzurra, rifiutando proposte economicamente più vantaggiose provenienti dall’Arabia Saudita, dalla Turchia e dalla Premier League.

Le offerte rifiutate e il legame con il Napoli

Il difensore kosovaro ha dimostrato un forte legame con il Napoli, preferendo la continuità e la stabilità offerte dal club italiano rispetto a offerte più ricche. Le sirene di club stranieri non hanno distolto Rrahmani dalla sua scelta, sottolineando il valore del progetto sportivo del Napoli. La firma del contratto è ormai una questione di formalità, con le parti che hanno già trovato un accordo sui dettagli personali.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A8 minuti fa

Milan, Allegri: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Domani affrontiamo un Genoa cresciuto molto. Sul rinnovo di Maignan…”

Visualizzazioni: 20 Alla vigilia di Milan-Genoa, il tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il...

Serie A Serie A
Calciomercato18 minuti fa

Milan, Schira: “Tomori a un passo dal rinnovo”

Visualizzazioni: 31 Fikayo Tomori vicinissimo al rinnovo con il Milan: accordo in principio raggiunto tra il club rossonero e il...

Parma-Inter Parma-Inter
Serie A28 minuti fa

Parma-Inter 1998/99, per Baggio ancora fatale un errore dal dischetto

Visualizzazioni: 34 Domani si gioca Parma-Inter, partita che negli anni ’90 vanta un precedente stagione 1998/99, con Baggio che sbaglia...

Parma Parma
Serie A38 minuti fa

Parma: i convocati di Cuesta per l’Inter

Visualizzazioni: 44 L’allenatore del Parma ha reso nota la lista degli uomini che prenderanno parte alla sfida contro i nerazzurri,...

Neymar Neymar
Calciomercato48 minuti fa

Neymar: ufficiale il rinnovo con il Santos

Visualizzazioni: 42 Neymar ha trovato l’accordo per il prolungamento di contratto con il Santos, che lo legherà al club brasiliano...

Rrahmani Rrahmani
Calciomercato49 minuti fa

Napoli, Rrahmani vicinissimo al rinnovo: le cifre

Visualizzazioni: 42 Amir Rrahmani pronto a rinnovare con il Napoli: accordo raggiunto per un contratto da 3,8 milioni di euro...

Calciomercato58 minuti fa

Fiorentina, Baldanzi vicino: cosa manca

Visualizzazioni: 67 La Fiorentina sarebbe ad un passo dalla chiusura per il giocatore della Roma, ma Gasperini vorrebbe trovare il...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Vlahovic è il primo obiettivo ma non ha fretta di firmare: cosa ci risulta

Visualizzazioni: 140 Milan, come diciamo ormai dall’estate, Vlahovic è il primo obiettivo per l’attacco rossonero della prossima stagione. Ma è...

isaac hellas verona isaac hellas verona
Focus1 ora fa

Hellas Verona, chi è Isaac: la prima “Soglianata” del 2026

Visualizzazioni: 79 L’Hellas Verona batte un colpo sul mercato e ingaggia l’attaccante brasiliano Isaac direttamente dall’Atletico Mineiro. Ecco l’identikit del...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, il giovane classe 2009 Cristiano Carboni si trasferisce al Talleres de Cordoba

Visualizzazioni: 62 Cristiano Carboni lascia l’Inter per il Talleres de Cordoba: nuova avventura in Argentina per il promettente difensore classe...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android