I nostri Social

Serie A

Roma, Mourinho: “Complimenti al Bologna. Noi oggi male”

Pubblicato

il

L’allenatore non trova scusante dopo la sconfitta subita contro il Bologna di Mihajlovic. Mourinho è preoccupato in vista della gara di sabato contro l’Inter.

Mihajlovic

E’ un Mourinho deluso quello che parla ai microfoni di DAZN. L’allenatore portoghese accetta il verdetto del campo che ha visto la sua squadra perdere sul campo del Dall’Ara. Il tecnico portoghese ha ammesso che la sua squadra, a differenza delle altre volte è mancata in cattiveria e lucidità, seppur costruendo poco.

Arriva così la sesta sconfitta per la Roma che ora si trova al 5 posto ma con subito dietro Bologna, Lazio, Fiorentina e Juventus. La squadra di Mourinho affronterà sabato l’Inter di Inzaghi dove mancheranno Abraham e Karsdorp per squalifica, Pellegrini infortunatosi contro il Torino e quasi sicuramente El Shaarawy, uscito dal campo per un problema al polpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma:il portafortuna si chiama Smalling

Mourinho: “Orgoglioso nonostante la sconfitta”

Mounrinho

Mourinho

Queste le parole dell’allenatore portoghese ai microfoni di DAZN: 

Mourinho ha qualcosa da dire…
Sì,  così andiamo tutti a casa velocemente e dobbiamo andarci di fretta, per l’Inter dobbiamo letteralmente inventarci la formazione. Meno male che ho cambiato presto Mancini, altrimenti avrebbe preso un giallo anche lui… Complimenti al Bologna e a Mihajlovic, hanno lottato e preso 3 punti. Complimenti ai miei, un’altra volta hanno dato tutto, contro tutto e tutti.

Ma complimenti anche ai miei, ancora una volta hanno dato tutto, contro tutto e tutti. Ci sono stati infortuni prima del match, durante, e anche qualche problema ‘nascosto’, visto che qualcuno ha giocato con difficoltà. Sono orgoglioso dei ragazzi, anche con la sconfitta non ho sentimenti negativi. Per chiudere, se fossi in Zaniolo, inizierei a pensare che giocare in Serie A sia difficile giocare per lui.

Serie A

Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali: la scelta su Loftus-Cheek

Pubblicato

il

A San Siro si apre la domenica di Serie A con Milan-Sassuolo. I rossoneri di Allegri sono a caccia dell’ennesima vittoria per restare in vetta alla classifica.

Il lunch match della 15° giornata offre uno scontro che in passato ha saputo offrire moltissimo spettacolo. Quando i neroverdi scendono in campo a San Siro si trasformano. Gli ultimi risultati hanno stupito tutti e Grosso non intende fermarsi. L’obiettivo rimane la salvezza e di questo passo non dovrebbero esserci problemi nel raggiungerlo. Dall’altra parte Allegri prosegue la corsa verso la Champions League, ma a questo punto anche il titolo, nel duello a distanza con NapoliInter Roma. Gli scontri diretti sono tutti a favore e un super Pulisic sta trascinando la squadra.

Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisić

Sassuolo (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Candè; Thorstvedt, Matić, Koné; Volpato, Pinamonti, Fadera

Milan-Sassuolo

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina-Hellas Verona: i convocati di Vanoli

Pubblicato

il

Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina ha scelto gli uomini che prenderanno parte alla delicatissima gara del Franchi contro gli scaligeri, in programma oggi alle 15:00.

La Fiorentina ospita l’Hellas Verona nello scontro diretto per le zone basse della classifica. Alle 15:00 i viola affrontano i gialloblù al Franchi, in un match delicatissimo per entrambe le compagini.

Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli ha scelto la lista ufficiale dei convocati per il match contro il Verona. Recupera Fagioli, mentre saranno ancora assenti Gosens, Sabiri, Fazzini e Lamptey.

Fiorentina

NICOLO FAGIOLI PREOCCUPATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I convocati di Vanoli per la sfida contro l’Hellas Verona

Portieri: De Gea, Lezzerini, Martinelli

Difensori: Comuzzo, Dodo, Fortini, Kouadio, Marì, Parisi, Pongracic, Ranieri, Viti

Centrocampisti: Fagioli, Mandragora, Ndour, Nicolussi Caviglia, Richardson, Sohm,

Attaccanti: Dzeko, Gudmundsson, Kean, Kouamè, Piccoli

Continua a leggere

Serie A

Genoa, De Rossi: “Felice per Chivu. In caso di sconfitta non voglio drammi”

Pubblicato

il

Genoa

Il tecnico del Genoa ha parlato a poche ore dalla sfida contro i nerazzurri a Marassi, dove riabbraccerà l’allenatore romeno, suo ex compagno alla Roma.

Oggi alle 18:00 il Genoa ospiterà l’Inter, nella gara che vale la quindicesima giornata di Serie A. Dopo due vittorie consecutive i rossoblù accolgono i nerazzurri a Marassi in un test difficile, ma non impossibile.

Proprio della gara contro l’Inter ha parlato Daniele De Rossi, tecnico del Genoa, a La Gazzetta dello Sport.

“La gente si è dimenticata di quanto fossi fastidioso”

“Ho avvertito sin da subito un grande rispetto nei miei confronti, nonostante il mio passato. In campo ero ostico e ostile. Non voglio dire di essere tifoso di questo club, ma quello che la gente mi ha dato fino ad oggi mi rende felice. I risultati ovviamente hanno aiutato, proprio per questo non voglio drammi in caso di sconfitta contro l’Inter. E’ una sfida che dobbiamo giocare con la testa giusta per non interrompere la nostra striscia positiva davanti al nostro pubblico, dovremmo essere perfetti contro una squadra che si gioca lo scudetto.”

Calciomercato Inter

CRISTIAN CHIVU PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

“Avere Chivu è un guadagno per tutti”

“Lui è un uomo intelligente, si intuiva già quando era giocatore. Sono felice per i suoi successi, ma ovviamente non mi riferisco alla partita di Marassi. E poi a lavorare con lui c’è una persona che considero come un fratello: Kolarov. Non li ho sentiti in settimana per non creare imbarazzo, ma in campo li abbraccerò entrambi.”

“La disponibilità dei ragazzi è stata incredibile”

“Speravo di poter entrare nella mente dei giocatori. Non si parla mai abbastanza di ciò che può fare la testa ed il cuore in uno spogliatoio che non ha raccolto i risultati. I ragazzi hanno dato tutto, non solo per me ma anche per il club e per i tifosi.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali: la scelta su Loftus-Cheek

Visualizzazioni: 3 A San Siro si apre la domenica di Serie A con Milan-Sassuolo. I rossoneri di Allegri sono a...

Palestra Palestra
Calciomercato10 minuti fa

Roma, Nardin nel mirino di due club di Serie A

Visualizzazioni: 20 Il giovane talento Federico Nardin nel mirino di Genoa e Inter, futuro promettente per il difensore della Roma...

platini juventus platini juventus
Calciomercato20 minuti fa

Juventus, Platini a Il Giornale: “La storia del calcio è la Juventus: Agnelli è il simbolo. John Elkann non venderà mai”

Visualizzazioni: 56 Michel Platini smentisce le voci di una possibile vendita della Juventus: il club rimarrà nelle mani di chi...

Inter Inter
Notizie30 minuti fa

Inter, Dumfries ancora ko: non è esclusa l’operazione

Visualizzazioni: 60 Dumfries continua ad avere problemi alla caviglia: l’Inter valuta il da farsi e tra le ipotesi non è...

Fiorentina Fiorentina
Serie A33 minuti fa

Fiorentina-Hellas Verona: i convocati di Vanoli

Visualizzazioni: 25 Il tecnico della Fiorentina ha scelto gli uomini che prenderanno parte alla delicatissima gara del Franchi contro gli...

Genoa Genoa
Serie A39 minuti fa

Genoa, De Rossi: “Felice per Chivu. In caso di sconfitta non voglio drammi”

Visualizzazioni: 98 Il tecnico del Genoa ha parlato a poche ore dalla sfida contro i nerazzurri a Marassi, dove riabbraccerà...

baresi milan baresi milan
Serie A50 minuti fa

Milan, ospite speciale a San Siro: si rivede Baresi

Visualizzazioni: 51 Franco Baresi torna finalmente a San Siro dopo aver superato una grave malattia. Il leggendario difensore del Milan...

Juventus Juventus
Serie A60 minuti fa

Juventus, i convocati per il Bologna: le solite assenze

Visualizzazioni: 60 Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per Bologna-Juventus. Tra le assenze spicca una ormai nota da...

Serie A1 ora fa

Milan-Sassuolo, le ultimissime da San Siro: Allegri per allungare in vetta

Visualizzazioni: 67 Milan-Sassuolo sarà il lunch match del quindicesimo turno di serie A. A pochi minuti dall’inizio della partita, vediamo...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, la clausola di Dumfries non spaventa la Premier

Visualizzazioni: 71 Due club della Premier League sono interessati al terzino destro dell’Inter Denzel Dumfries per la prossima stagione. C’è...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android