I nostri Social

Esteri

Roma : El Shaarawy ad un gol dall’olimpo europeo

Pubblicato

il

graziani

La stagione 2021/2022 dovrà essere la stagione della rinascita per Stephan El Shaarawy. Mourinho lo ha già utilizzato molte volte sia in Campionato che in Conference League,ed il giocatore si è dimostrato seguire le direttive dello Special One applicandosi al massimo sia in fase offensiva ma anche in quella di copertura. Quindi è diventato un giocatore a tutta fascia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Roma-Torino: probabili formazioni e dove vederla

I numeri del Faraone

El Shaarawy

Il numero 92 nella partita di Conference di oggi contro lo Zorya potrebbe raggiugere un’importante traguardo. Il giocatore è già a quota 4 goal in Europa reti rifilate ai danni del Trabzonspor, al CSKA Mosca, allo Zorya, ed al Bodo mai aveva segnato così tanto in una stagione europea.

Situato al terzo posto nella classifica marcatori della competizione europea meno importante. E’ a quota 9 in 33 partite, a -1 per entrare all’interno dei 10 bomber europei più prolifici della storia della Roma. Cassano si trova a solo una rete di distanza (10) mentre Lojacono e Vucinic a (11 marcature).Guida questa classifica Francesco Totti con 38 reti e da Edin Dzeko con 32.

Bisognerà aspettare il match di questa sera per sapere se il giocatore italoegiziano segnerà il suo nome nel tabellino dei marcatori della partita  contribuendo a portare gli importantissimi 3 punti vitali per la classifica di europea del girone della Roma

Premier League

Crystal Palace-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Premier League

Saranno Crystal Palace e Manchester City ad affrontarsi, domani pomeriggio, in casa dei londinesi per la sedicesima giornata di Premier League.

Nella domenica di Premier League spicca anche il match tra Crystal Palace e Manchester City, dove saranno in palio punti molto pesanti per la zona Champions League.

I padroni di casa sono attualmente quarti in classifica con 26 punti, mentre gli uomini di Guardiola occupano la casella d’onore, a quota 31, appena dietro l’Arsenal.

Nelle ultime 57 sfide disputate in quel di Londra, i Citizens hanno avuto la meglio in ben 37 occasioni.

Qui Crystal Palace

La stagione del Crystal Palace viaggia su binari lucenti, complice il quarto posto in classifica in Premier League, maturato dopo il successo sul Fulham.

Gli uomini di Glasner ormai non si pongono più limiti, e si avviano a chiudere il proprio 2025 con in tasca la possibilità di minacciare le primissime della classe.

L’appuntamento di domani, in questo senso, dirà quanto i rossoblù londinesi potranno ambire ad avvicinare le prime tre.

In merito alla formazione che scenderà in campo, Henderson proteggerà i pali, con Richards, Guehi e Lacroix a proteggerlo in difesa.

A centrocampo Munoz, Wharton, Lerma e Mitchell dovrebbero essere i prescelti, mentre Kamada e Jeremy Pino avranno il compito di supportare l’unica punta Mateta.

Qui Manchester City

I Citizens, dati per spacciati fino a poche giornate fa, sono tornati prepotentemente in corsa per il titolo inglese.

Dopo aver piegato il Sunderland nel proprio domicilio, infatti, gli uomini di Guardiola sono ora a soli due punti dall’Arsenal, messo all’angolo dall’Aston Villa nell’ultimo torno di campionato e ora con il fiato sul collo.

In casa del Crystal Palace, su un terreno decisamente favorevole, i tre punti sono pressoché d’obbligo, sperando in un passo falso dei Gunners questa sera.

Il manager catalano metterà in campo l’undici più collaudato a disposizione, con Donnarumma a difesa dei pali e Nunes, Ruben Dias, Gvardiol e O’Reilly in difesa.

Davanti al duo mediano Bernardo SilvaGonzalez agiranno Cherki, Foden e un Doku decisamente in forma smagliante.

Le doti del belga, in questo senso, saranno capitalizzate al massimo per innescare Erling Haaland nella ricerca del gol.

Probabili formazioni

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Richards, Guehi, Lacroix; Munoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Kamada, Pino; Mateta. Allenatore: Oliver Glasner

Manchester City (4-2-3-1): Donnarumma; Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Bernardo Silva, Gonzalez; Cherki, Foden, Doku; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola

Dove vederla

Crystal PalaceManchester City sarà visibile su:

  • Sky Sport Uno
  • Now Tv
Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco, trattative in corso per il rinnovo di Gnabry

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è in trattative avanzate per il rinnovo di Serge Gnabry fino al 2028, con opzione per il 2029, segnando un’importante mossa di mercato.

Il Rinnovo di Gnabry: Un Pilastro per il Futuro del Bayern

Il Bayern Monaco sta lavorando alacremente per blindare uno dei suoi gioielli, Serge Gnabry. Il club tedesco è in trattative avanzate per estendere il contratto del centrocampista offensivo fino al 2028, con un’ulteriore opzione per il 2029. Questa mossa dimostra la volontà del Bayern di costruire una squadra solida e competitiva per il futuro, mantenendo al centro del progetto uno dei suoi talenti più brillanti.

L’Importanza Strategica del Rinnovo

Il rinnovo di Gnabry non è solo una formalità, ma un’operazione strategica di notevole importanza. Serge Gnabry è stato un elemento chiave del Bayern Monaco, contribuendo in maniera decisiva alle vittorie della squadra sia a livello nazionale che internazionale. La sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi schemi di gioco lo rendono un asset fondamentale per il club. Con il prolungamento del contratto, il Bayern non solo si assicura le prestazioni di Gnabry per molti anni a venire, ma invia anche un chiaro messaggio di continuità e ambizione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Esteri

Gremio, UFFICIALE: Luis Castro è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Gremio

Luis Castro è ora ufficialmente il nuovo allenatore del Gremio, una notizia che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi riguardando la panchina.

La conferma del Gremio

Dopo giorni di speculazioni e anticipazioni, è arrivata la conferma ufficiale: Luis Castro è il nuovo allenatore del Grêmio. La scelta di Castro non sorprende gli addetti ai lavori, considerando il suo impressionante curriculum e la sua capacità di gestire squadre di alto livello.

Le aspettative per il futuro

Il Gremio si aspetta che Castro porti una nuova mentalità vincente e un gioco più dinamico alla squadra. I tifosi sono impazienti di vedere come il nuovo allenatore plasmerà il team e sperano in una stagione ricca di successi. Con l’inizio della nuova avventura in Brasile, Castro avrà il compito di dimostrare il suo valore in un campionato competitivo e di riportare il Grêmio ai vertici del calcio brasiliano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A12 minuti fa

Pescara-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 37 La giornata di serie B si chiuderà domani con il match delle 17.15 tra Pescara e Frosinone in...

Serie A33 minuti fa

Lazio, rosso diretto per Zaccagni contro Parma

Visualizzazioni: 33 La Lazio si ritrova in inferiorità numerica al Tardini al 40° minuto del primo tempo. Mattia Zaccagni è...

Serie A42 minuti fa

Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 260 Atalanta-Cagliari, match valido per la quindicesima giornata di Serie A, mette di fronte i bergamaschi (padroni di casa)...

Calciomercato52 minuti fa

Marco Palestra: dai primi passi, all’interesse di Gasperini

Visualizzazioni: 25 Il giovane talento Marco Palestra continua a stupire con le sue straordinarie capacità tecniche e la sua visione...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, i convocati per la Fiorentina: rientra un top

Visualizzazioni: 45 Paolo Zanetti ha diramato la lista dei convocati per Fiorentina-Hellas Verona, in programma domani alle 15. Tra i...

Serie B1 ora fa

Carrarese-Virtus Entella, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 52 Allo stadio Dei Marmi di Carrara va in scena la sfida tra i locali della Carrarese contro i...

Mainoo Manchester United Inghilterra Mainoo Manchester United Inghilterra
Calciomercato1 ora fa

Manchester United, Zirkzee e Mainoo molto ambiti in Serie A

Visualizzazioni: 47 Il Manchester United si trova di fronte a una doppia sfida. Interesse di Roma e Napoli per Zirkzee...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, nel mirino un nuovo difensore centrale per l’U23

Visualizzazioni: 93 L’Inter U23 è pronta a rinforzare la difesa con un nuovo centrale. Si accende il mercato dei giovani...

Depositphotos_318049906_S Depositphotos_318049906_S
Notizie2 ore fa

Padova, dopo due anni il Papu Gomez torna titolare

Visualizzazioni: 31 Papu Gómez torna titolare dopo quasi due anni: l’argentino partirà dal primo minuto in Padova-Reggiana, sfida valida per...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Spalletti: “Ci serve continuità ma soprattutto dobbiamo superare i nostri limiti. Credo nella squadra e ho in testa tante idee”

Visualizzazioni: 68 Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Il tecnico bianconero ha parlato del momento...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android