I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, occhi su un centrocampista del Cagliari

Pubblicato

il

Fiorentina

Fari accesi sul mercato in casa Fiorentina, con il ds Pradè già al lavoro per individuare profili interessanti in vista di gennaio.

Mancano meno di 50 giorni al via del mercato di riparazione, ma la Fiorentina è già vigile in cerca di quei giocatori che a gennaio possano andare a rinforzare le rosa. Uno dei reparti da potenziare è sicuramente il centrocampo, oltre a eventualmente qualche occasione da cercare in difesa.

Secondo il portale FirenzeViola.it, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Paolo Faragò, centrocampista che nella scorsa stagione ha militato nel Bologna, ma di proprietà del Cagliari. Il giocatore è uno dei profili preferiti del ds Daniele Pradè, tanto che ieri sera, in occasione del match tra la squadra di Italiano e il Milan, in tribuna c’era anche il procuratore Francesco Calandro.

Calciomercato Fiorentina: Farago per Italiano

Paolo Faragò, classe ’93, ha maturato la sua esperienza più significativa con la maglia del Novara, dove ha messo insieme in tutto 127 presenze tra il 2012 e il 2017, segnando anche 19 gol. Lo scorso anno, con la maglia del Bologna, a causa di un infortunio fisico, ha giocato solo una partita. Ora la pista Fiorentina, che può concedergli una rivincita, dopo un anno in terra felsinea decisamente sfortunato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bayern Monaco, clamorosa decisione contro i giocatori non vaccinati

 

Calciomercato

Milan, non solo Hojbjerg: dal Tottenham anche un terzino destro

Pubblicato

il

Milan, si lavora al doppio colpo, uno per la zona mediana e uno per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. Andiamo a leggere qui di seguito cosa potrebbe accadere.

Il Milan bussa per due volte alla porta del Tottenham ed è pronto al doppio colpo. Un po’ come è successo la scorsa estate con Pulisic Loftus-Cheek, due acquisti peraltro azzeccatissimi in casa Chelsea, ecco che la dirigenza rossonera vuole tornare a fare compere in Premier League sperando nello stesso risultato.

Di Pierre-Emile Hojbjerg abbiamo già avuto modo di scrivere diverso tempo fa. Il classe ’95 non rinnoverà con il club inglese ed il Milan proverà a prenderlo a prezzo di sconto, avendo egli un contratto in scadenza al 30 giugno 2025. Una prima offerta potrebbe essere intorno ai 18 milioni. Ci sono già stati diversi contatti tra le parti.

Capitolo terzino destro, i rossoneri proveranno a chiudere per Emerson Royal, classe ’99 e decisamente abile anche in zona offensiva grazie ad un’ottima struttura fisica e velocità. Il costo del cartellino non è di certo scontato, gli inglesi chiedono infatti una cifra superiore ai 25 milioni, tuttavia i rossoneri cercherano di abbassare le pretese portandole a cifre più ragionevoli. Seguiremo con estrema attenzione l’evolversi dell’intera situazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, l’Olympique Marsiglia dice addio alla Champions: Correa torna alla base

Pubblicato

il

Inter, con l’eliminazione dell’Olympique Marsiglia per mano dell’Atalanta, decade l’obbligo di riscatto per l’acquisto di Joaquim Correa.

L’Atalanta elimina l’Olympique Marsiglia dall’Europa League e, nel contempo, rispedisce Joaquim Correa all’Inter.

L’argentino, arrivato in estate in prestito con obbligo di riscatto, non sarà acquistato in quanto sfuma definitivamente l’approdo dei transalpini alla Champions League.

Inter

Correa, che con l’Inter ha un contratto fino al 30 giugno 2025, tornerà dunque ad Appiano Gentile, ma certamente non rimarrà.

La dirigenza cercherà per lui una sistemazione, provando a strappare l’indennizzo più alto possibile, sapendo di non poter pretendere una cifra molto elevata.

L’argentino, in maglia biancoazzurra, non ha mai convinto, deludendo e attirando verso di sé le critiche di stampa e tifosi.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, si delinea il futuro di un esterno rossoblu

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna di Motta è concentrato per portare a casa gli ultimi punti per la prossima Champions ma si lavora anche alla squadra futura.

I rossoblu saranno impegnati sabato alle 18 allo stadio Maradona contro il Napoli per il 36esimo turno di campionato: in casa degli ex Campioni d’Italia potrebbero arrivare i punti decisivi per l’approdo ad una clamorosa qualificazione in Champions League, traguardo oramai sdoganato anche dal tecnico Motta.

Calciomercato Lazio Lykogiannis

Tra i giocatori protagonisti di questa cavalcata c’è anche il terzino sinistro greco Lykogiannis, per lui c’è il contratto in scadenza a fine giugno e sul tema a tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo procuratore Pagliari:Lykogiannis è in scadenza, c’è un opzione in favore del club da esercitare entro fine mese. Il club lo stima, nel caso non dovesse essere esercitata questa opzione, ci sono già diversi club sulle sue tracce.

A Bologna credono tantissimo alla Champions, anche Tiago Motta è uscito allo scoperto. Il Bologna ha fatto qualcosa di clamoroso, nessuno ad inizio stagione lo avrebbe pronosticato.

Motta non lo conosco personalmente, ma da come giocano le sue squadre e da come parla mi sembra un ragazzo intelligente. Per me la soluzione migliore per lui sarebbe quella di fare la Champions con il Bologna”

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Leverkusen-Roma, De Rossi Leverkusen-Roma, De Rossi
Europa League3 minuti fa

Roma, De Rossi: “Meritavamo entrambi di passare ma sono orgoglioso. È mancata la profondità. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 5 Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa al termine di Bayer Leverkusen-Roma. L’allenatore ha parlato del coraggio...

Frosinone, Soulé Frosinone, Soulé
Serie A14 minuti fa

Frosinone, la salvezza è ad un passo

Visualizzazioni: 272 Il Frosinone si gioca le ultime carte per rimanere in Serie A ma la partita non è semplice...

Gasperini Gasperini
Europa League24 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Sarà un appuntamento storico. I numeri non sono tutto e lo abbiamo dimostrato. Su Ruggeri…”

Visualizzazioni: 226 Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine di Atalanta-Marsiglia. L’allenatore ha celebrato la conquista della finale...

Calciomercato31 minuti fa

Milan, non solo Hojbjerg: dal Tottenham anche un terzino destro

Visualizzazioni: 353 Milan, si lavora al doppio colpo, uno per la zona mediana e uno per quanto riguarda il ruolo...

Frosinone Frosinone
Serie A43 minuti fa

Frosinone, ag.Cheddira: “Speriamo di chiudere bene con il Frosinone. Napoli? Vedremo..”

Visualizzazioni: 305 Frosinone, Walid Cheddira, attaccante marocchino classe 98′, in questa stagione con la maglia gialloblu ha collezionato 36 presenze...

Calciomercato1 ora fa

Inter, l’Olympique Marsiglia dice addio alla Champions: Correa torna alla base

Visualizzazioni: 330 Inter, con l’eliminazione dell’Olympique Marsiglia per mano dell’Atalanta, decade l’obbligo di riscatto per l’acquisto di Joaquim Correa. L’Atalanta...

Europa League2 ore fa

Atalanta – Marsiglia 3-0, la meraviglia di una Dea: e’ finale! | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 273 Atalanta-Marsiglia 2-0, dopo il pareggio dell’andata, i nerazzurri annientano i francesi con un Lookman sontuoso e raggiungono la...

Serie A11 ore fa

Milan-Cagliari: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 480 Milan–Cagliari, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di...

Serie A11 ore fa

Hellas Verona-Torino: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 334 Hellas Verona–Torino, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Bentegodi di...

Serie A12 ore fa

Genoa-Sassuolo: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 352 Genoa–Sassuolo, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di...

Le Squadre

le più cliccate