Serie A
Bologna, assente Arnautovic: Barrow sfida Osimhen
Napoli-Bologna, Barrow sfida Osimhen, che sfida tra bomber: chi sarà la star per una notte del calcio africano?
Appuntamento domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona per il posticipo della decima giornata tra Napoli e Bologna. Domani, molto probabilmente in casa rossoblu ci sarà da scontare l’assenza della prima punta Arnautovic. Negli ultimi giorni il centravanti austriaco si è allenato a ritmi ridotti per un fastidio alla coscia destra, possibile un turno di riposo per lui in questa serata infrasettimanale. Per il ruolo di prima punta Mihajlovic potrebbe lanciare Musa Barrow.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Napoli-Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Napoli-Bologna, che sfida Osimhen Barrow!

Quindi domani al Maradona potrebbe andare in scena una sfida dal sapore tutto africano tra Osimhen, star assoluta della Serie A in questa frazione di campionato, da una parte e Barrow, reduce da quattro gol nelle ultima quattro gare, dall’altra.
Osimhen, porta bandiera della Nigeria, è arrivato dopo un’infanzia difficile in Europa e dalla Francia l’anno scorso è arrivato a Napoli per 80 milioni. Barrow, che per la prima volta guiderà il Gambia alla fase finale della Coppa d’Africa, con un passato alle spalle meno difficile del collega, è arrivato giovanissimo nella cantera dell’Atalanta e da lì è arrivato sotto le Due Torri per una cifra di 19 milioni.
Due giocatori simili per fisico, tecnica e velocità, ma diversi: più potente il napoletano, più leggero il bolognese. Barrow arriva da quattro gol nelle ultime quattro partite, e come riporta il Corriere di Bologna, ora vuole eguagliare Di Vaio, che nel 2008-09 andò a rete in cinque gare consecutive.
Serie A
Torino-Udinese, le formazioni ufficiali: altra panchina per Zapata?
Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Torino–Udinese allo stadio Olimpico grande Torino. Scopriamo le scelte ufficiali di formazione dei due allenatori.
La squadra di casa vuole dare seguito alle 3 vittorie ottenute nelle ultime 4 partite. Dall’altra parte i friulani hanno bisogno di ritrovare i 3 punti dopo la sconfitta contro il Como nell’ultimo turno. Vediamo dunque quali sono le scelte ufficiali di formazione di Marco Baroni e Kosta Runjaic per affrontare al meglio questa partita.

DUVAN ZAPATA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Torino-Udinese, le formazioni ufficiali
Torino: (In attesa)
Udinese: (In attesa)
Serie A
Parma-Inter, le formazioni ufficiali: panchina per Thuram?
Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Tardini la sfida tra Parma-Inter. Scopriamo le scelte ufficiali di formazione dei due allenatori in vista del match.
La squadra di casa vuole dare seguito ai 3 risultati positivi collezionati nelle ultime 4 partite tra Pisa, Lazio, Fiorentina e Sassuolo. Dall’altra parte l’Inter vuole confermare il suo primo posto in vista del big match di domenica prossima contro il Napoli. Scopriamo dunque le scelte ufficiali di formazione di Carlos Cuesta e Cristian Chivu, il quale farà il suo ritorno da ex.

MARCUS THURAM RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Parma-Inter, le formazioni ufficiali
Parma: (In attesa)
Inter: (In attesa)
Serie A
Roma, il punto su Raspadori! Nuovi contatti: c’è ottimismo
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle scorse ore in casa Roma era in programma un vertice societario. La priorità è quella di potenziare la squadra.
Assente Massara, che però ha avuto modo di parlare con gli agenti di Giacomo Raspadori. Non parliamo di un incontro decisivo, ma trapela maggior ottimismo per la chiusura dell’affare.
La situazione dell’italiano è particolare: l’attaccante è stato convocato da Simeone per la gara contro il Real Madrid di Supercoppa spagnola, con il tecnico argentino che ha dichiarato le seguenti parole: “Il modo in cui si allena non lascia presagire una sua partenza. Siamo aperti a qualsiasi cosa accada, ora siamo concentrati sulla prossima partita”.

Roma, il punto su Raspadori
L’idea, come già detto, è di potenziare la squadra. Tutto nel rispetto dei tempi imposti dal settlement agreement e nei parametri della sostenibilità consentita, cercando di accelerare sulle tempistiche e pianificando i prossimi step. Clima costruttivo per guardare avanti con gli stessi obiettivi.
Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, ma l’affare riguardante Raspadori è sempre più vicino a raggiungere una conclusione.
-
Calciomercato2 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato1 giorno faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Focus6 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato5 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
