Calciomercato
Icardi, separato in casa col Psg: anche il Milan ci pensa
Mauro Icardi, si preannuncia per una una stagione di certo non facile con il Paris Saint Germain. Il giocatore potrebbe non trovare gli spazi desiderati in campo e la prospettiva di una stagione in panchina di certo non lo affascina. Vediamo quindi quali clamorosi sviluppi potrebbero esserci all’orizzonte.
Icardi, un vero e proprio corpo estraneo all’interno del Paris Saint Germain. L’ex capitano dell’Inter nfatti starebbe trascorrendo una vita da separato in casa con il club francese che mai come in questi giorni starebbe dimostrando di poter fare bene anche senza di lui. Il tridente dei sogni Messi, Neymar ed Mbappé non permette ovviamente di schierare anche l’argentino ed il fatto di dover fare panchina di certo non lo stuzzica più di tanto. Contro il Bruges solamente 4 palloni giocabili in 42 minuti, segno che i compagni “non lo vedono” in campo, Icardi non rientra negli schemi e nelle geometrie del tecnico Pochettino. Difficile quindi andare avanti a lungo così.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus-Milan, Raiola ne ha per tutti: veleno sui due club
Icardi, due italiane alla finestra

Riteniamo senza timori di essere smentiti che Icardi, sotto qualsiasi formula, la prossima stagione tornerà in Italia. Difficile invece ipotizzare se l’argentino arriverà già a gennaio, oppure in estate, molto dipenderà dalle condizioni di alcuni giocatori, dalla posizione in classifica delle squadre a lui interessate e da come proseguiranno i rapporti del giocatore con il club francese.
Fatto sta che il Milan dovrà giocoforza sostituire Zlatan Ibrahimovic la prossima stagione ed è da escludere che, dovesse nuovamente giocare la Champions, si affiderebbero ad un giovane da far crescere. Servirebbe il colpo di spessore internazionale, un usato sicuro in grado fin da subito di prendere in mano le redini del reparto offensivo, magari con Pietro Pellegri e Giroud.
Icardi potrebbe essere una soluzione solo ed esclusivamente se si riuscisse a trovare una quadra per l’ingaggio, ma è pure vero che i rossoneri si libererebbero di quello di Ibrahimovic pertanto potrebbero tentare il colpo. Sappiamo che Icardi già in estate era stato un obiettivo, c’erano stati ripetuti contatti con il Psg, la moglie ed agente Wanda Nara aveva spinto tantissimo affinché si trovasse una soluzione di comune accordo.
Oltre al Milan, ci sarebbe anche la Juventus che da tempo sarebbe sulle orme dell’attaccante argentino più volte proprio accostato ai bianconeri. Una sfida a due per uno degli attaccanti più prolifici che ha voglia di un pronto riscatto possibilmente in Serie A……e possibilmente vicino a Milano per impegni lavorativi di Wanda la quale ha mai nascosto il desiderio di tornare nella città del Duomo.
Calciomercato
Pescara, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Brondbo
Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Pescara ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe 2005 arrivato da svincolato.
Con l’infortunio di Desplanches, fuori due mesi per infortunio, il Pescara ha deciso di rinforzarsi con un altro portiere. A prendere il posto di Desplanches sarà Ivan Saio, ma il club abruzzese ha deciso di prendere un altro portiere come riserva del classe 2002. Si tratta di Magnus Brondbo, portiere norvegese classe 2005.
Brondbo é cresciuto nella seconda squadra del Bodo Glimt, prima di essere convocato in prima squadra. Partì dalla panchina anche nella partita di Champions League contro la Juventus a novembre. Non é la prima volta che il giovane portiere gioca in Italia, visto che giocò anche nella Roma Under 17. Arrivato al Pescara da svincolato, indosserà la maglia numero 44 per la squadra di Gorgone.
Pescara-Brondbo, é ufficiale: il comunicato

Di seguito il comunicato del club abruzzese:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Magnus Brøndbo, classe 2005, vestirà la maglia numero 44 e sarà a disposizione dello staff tecnico già dai prossimi impegni ufficiali”.
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere norvegese Magnus Brøndbo (classe 2005). Indosserà la maglia numero 44 e sarà subito a disposizione dello staff tecnico.
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) February 24, 2026
Calciomercato
Bologna, da Freuler a Orsolini: il punto sui rinnovi
In casa Bologna è tempo di pensare ai rinnovi, su tutti quelli di Freuler, in scadenza a giugno e soprattutto Orsolini, il cui contratto scadrà nel 2027.
Con il mercato invernale appena concluso, a tenere banco adesso sono i rinnovi dei giocatori con i contratti in scadenza. In casa Bologna alcuni giocatori chiave sono al centro di trattative con la società per cercare di delineare il proprio futuro, su tutti Remo Freuler e Riccardo Orsolini.

Bologna, come procedono i rinnovi di Freuler e Orsolini
Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza a giugno perciò sarebbe anche libero di poter firmare con altri club. Tuttavia, la dirigenza rossoblù, a novembre, gli aveva offerto un rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028 salvo poi non proseguire nella trattativa. Possibile che nelle prossime settimane se ne riparlerà.
Discorso diverso invece per Riccardo Orsolini, il cui contratta scadrà a giugno 2027. Il DS Sartori starebbe valutando l’ipotesi di offrirgli un contratto a lungo termine, fino al 2030, con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio che porterebbe il numero 7 rossoblù a percepire 2,5 milioni, più di tutti i suoi compagni.
Calciomercato
Juventus, lo United piomba su Kalulu: Comolli lo blinda
Juventus – Sirene dalla Premier per il difensore francese, emissari a San Siro. Pronto il rinnovo fino al 2030 con adeguamento dell’ingaggio.
Pierre Kalulu è diventato una delle colonne della Vecchia Signora e le sue prestazioni non sono passate inosservate oltre confine. Sempre titolare prima con Tudor e poi con Spalletti, senza saltare un minuto, il difensore francese si è imposto come una delle note più positive della stagione bianconera.
Juventus, tocca blindare Kalulu!
Secondo le indiscrezioni, su di lui avrebbe messo gli occhi il Manchester United, con emissari attesi a San Siro per assistere a Inter-Juventus e osservarlo da vicino. Le sirene della Premier League iniziano dunque a farsi sentire, ma la posizione del club bianconero è chiara: Kalulu è considerato incedibile e centrale nel progetto tecnico futuro.

esultanza Juventus ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per respingere ogni tentazione e rafforzare il legame con il giocatore, Comolli starebbe lavorando al prolungamento del contratto fino al 2030, con un adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 2,4 milioni a circa 3,5 milioni di euro a stagione. I primi contatti tra le parti sarebbero già stati avviati.
Sul piano personale, Kalulu guarda anche alla Nazionale. Convocato una sola volta da Didier Deschamps lo scorso giugno, il centrale spera che il rendimento costante in bianconero possa spalancargli nuovamente le porte della Francia in vista delle amichevoli di marzo e, soprattutto, alimentare il sogno Mondiale. La squadra bianconera se lo gode e prova a blindarlo: il futuro passa anche dal suo muro difensivo.
Visualizza questo post su Instagram
-
Notizie4 days agoJuventus, l’anno della consacrazione di Kenan Yildiz: tutti i numeri del nuovo dieci bianconero
-
Serie A7 days agoDerby di Milano decisivo: Milan-Inter domenica sera a San Siro, nerazzurri senza Lautaro
-
Notizie7 days agoQuali sono le squadre della Serie A più amate dagli italiani e perché
-
Notizie7 days agoBologna, nel mirino Kempf del Como
-
Notizie6 days agoAtalanta-Lazio, Colantuono: “Occhio ai biancocelesti”
-
Notizie5 days agoSampdoria, il comunicato del tifo organizzato: “Non venite sotto la curva”
-
Serie B4 days agoEmpoli, ecco Fabio Caserta: il comunicato del club
-
Serie B4 days agoSerie B, Pescara domina la classifica delle ammende