I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, vecchia fiamma per la mediana: i dettagli

Pubblicato

il

Il Napoli starebbe freneticamente cercando un mediano da affidare a Spalletti, che ne pretende l’acquisto. Torna dunque di moda una vecchia fiamma.

Il prescelto da Spalletti milita attualmente nelle file della Fiorentina, e si tratterebbe di Amrabat. Il centrocampista fiorentino ha mostrato le sue qualità con la maglia viola, che son state immediatamente notate dal tecnico toscano, che avrebbe fatto il nome ad ADL, che starebbe adesso lavorando per iniziare i colloqui con la società capitanata da Commisso, che certamente non farà sconti.

Cifre che comunque non potranno essere clamorosamente alte, vista l’annata difficile che il mediano ha attraversato a Firenze, e pertanto la fiducia per una buona conclusione della trattativa è più che fondata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, pronta l’alternativa ad Emerson: i dettagli

Calciomercato Napoli, vecchia fiamma per la mediana: i dettagli

Sarebbe dunque il marocchino, il mediano scelto da Luciano Spalletti per il suo centrocampo, un nome che era già stato accostato ai colori azzurri, salvo poi la virata del Napoli su altri obiettivi di mercato. Un nome quello del centrocampista viola che adesso sembra invece caldissimo, e piuttosto vicino ad accasarsi all’ombra del Vesuvio.

Ma se la trattativa dovesse saltare, la dirigenza partenopea si starebbe cautelando, tenendo vive diverse piste con costi simili, se non addirittura inferiori. In merito a questo catalogo di rinforzi, il più quotato per un romantico ritorno in azzurro, è Bakayoko.

Il Chelsea avrebbe proposto a Giuntoli due diverse formule, entrambe fortemente economiche e di semplice risoluzione: La prima prevede un trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, l’altra sarebbe quella di ripercorrere la strada del prestito secco, già studiata in passato.

Calciomercato

Lecce, attivata l’opzione per il prolungamento di Ramadani

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce ha deciso di prolungare il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027, offrendo stabilità alla squadra giallorossa per il futuro.

Il rinnovo di Ramadani: una mossa strategica per il Lecce

Il Lecce ha ufficialmente attivato l’opzione per estendere il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027. Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per il club, che intende consolidare la sua rosa puntando su un giocatore di talento come Ramadani. Con questa operazione, il Lecce dimostra di voler costruire un progetto solido e ambizioso, garantendo continuità e qualità sul campo.

Yilber Ramadani si è rivelato un elemento chiave per il Lecce, contribuendo con prestazioni di alto livello e una dedizione esemplare. La sua presenza in squadra non solo rafforza il centrocampo, ma offre anche un supporto fondamentale alla fase offensiva e difensiva. Il prolungamento del suo contratto fino al 2027 è un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel suo potenziale e nella sua capacità di fare la differenza nelle competizioni future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Dybala sempre più verso l’addio a fine stagione

Pubblicato

il

Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è incerto: il contratto in scadenza a giugno e trattative in stallo per il rinnovo per il talento argentino.

Dybala e la Roma: un addio già scritto?

Le voci sul destino di Paulo Dybala con la maglia della Roma si fanno sempre più insistenti. Con il contratto in scadenza a giugno, le trattative per il rinnovo sembrano essere in una fase di stallo. Questo scenario apre le porte a un possibile addio del campione argentino, che potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato estivo come free agent. La mancata intesa tra il calciatore e il club giallorosso potrebbe spingere Dybala a cercare nuove avventure, attirando l’attenzione di numerosi club pronti a inserirlo nei propri ranghi.

Le squadre interessate non mancheranno, e la competizione per assicurarsi le sue prestazioni sarà certamente agguerrita. La Roma, nel frattempo, dovrà pensare a come colmare il vuoto che Dybala lascerebbe, cercando sul mercato un sostituto all’altezza delle aspettative dei tifosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Niente Italia per Szymański: va allo Stade Rennais

Pubblicato

il

Sebastian Szymański passa al Rennes: accordo fino al 2030 per il talento polacco, trasferimento dal Fenerbahçe completato per 13 milioni di euro. Nelle scorse sessioni di mercato è stato vicino all’approdo in Serie A.

Il trasferimento di Szymański al Rennes

Il centrocampista polacco Sebastian Szymański ha ufficialmente firmato con lo Stade Rennais, come confermato dall’esperto di mercato Nicolò Schira. Dopo aver trovato l’accordo personale con il club francese, il trasferimento è stato completato con il Fenerbahçe per una cifra totale di 13 milioni di euro, bonus inclusi. Il contratto siglato prevede la permanenza di Szymański al Rennes fino al 2030, un chiaro segnale della fiducia del club nelle capacità del giovane talento.

Un nuovo inizio in Francia

Il trasferimento di Szymański rappresenta una mossa strategica per il Rennes, che mira a rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore di qualità e visione di gioco. Il giovane polacco, già noto per le sue abilità tecniche e la sua capacità di inserirsi negli spazi, potrebbe diventare una pedina fondamentale nel sistema di gioco della squadra francese. Il Rennes ha dimostrato di voler investire nel futuro, e l’arrivo di Szymański è solo l’ultimo esempio di questa politica ambiziosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Serie A5 minuti fa

Genoa, De Rossi: “Contento dell’attenzione avuta. Nel primo tempo meritavamo di più”

Visualizzazioni: 22 Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara giocata contro...

Parma Parma
Serie A13 minuti fa

Parma, Cuesta: “Ci siamo spremuti al massimo, è mancata lucidità. Cambio modulo ci ha fatto avere il controllo della partita”

Visualizzazioni: 37 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta commenta la gara contro il Genoa in conferenza stampa. La partita del...

Napoli Napoli
Serie A23 minuti fa

Napoli, come stanno Politano e Rrahmani: le ultime

Visualizzazioni: 28 Napoli in ansia: Politano e Rrahmani alle prese con problemi muscolari che potrebbero compromettere il loro impiego per...

Coppa d'Africa Depositphotos Coppa d'Africa Depositphotos
Coppa d’Africa 202553 minuti fa

Coppa d’Africa, tutto pronto per l’atto finale

Visualizzazioni: 62 Allo Stadio Prince Moulay Abdellah di Rabat alle 20.00 italiane va in scena la finale della Coppa d’Africa...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Women, Roma-Sassuolo 2-1: Giallorosse campionesse d’inverno, guidano Giugliano e Corelli

Visualizzazioni: 47 Buona la prima dell’anno in Serie A Women per la Roma che batte per 2-1 il nuovo Sassuolo...

Parma-Genoa Parma-Genoa
Serie A1 ora fa

Parma e Genoa non si fanno male: è 0-0 al Tardini

Visualizzazioni: 44 La domenica di Serie A si apre allo stadio Tardini con la gara tra Parma e Genoa. La...

Eintracht Francoforte Eintracht Francoforte
Bundesliga1 ora fa

Eintracht Francoforte, arriva la decisione sull’allenatore Toppmöller

Visualizzazioni: 55 L’Eintracht Francoforte è pronto a esonerare l’allenatore Dino Toppmöller con effetto immediato, segnando un cambio di direzione importante....

Serie A2 ore fa

Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 62 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Fiorentina, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Crystal Palace, Glasner: “Nessun sostegno, i giocatori sono delusi”

Visualizzazioni: 31 L’allenatore del Crystal Palace, Oliver Glasner, esprime il suo disappunto: “Non sentiamo supporto, i giocatori meritano protezione” Le...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter di ferro, scatto Scudetto: difesa blindata e vittorie pesanti

Visualizzazioni: 50 Inter – A Udine altro 1-0 di platino: i numeri dicono che il sogno tricolore è più di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android