I nostri Social

Serie A

Diritti TV, Sky alle strette: trasmetterà solo gli highlights in co-esclusiva

Pubblicato

il

Dazn

Brutta notizia per l’emittente TV Sky: La Lega Serie A ha deciso di non mettere all’asta gli highlights delle gare di campionato.

La Lega Serie A ha scelto di non mettere all’asta gli Highlights delle gare del proprio campionato, chiudendo così le porte a Sky, che a partire da quest’anno, godrà delle sole tre gare ottenute in co-esclusiva, e potrà trasmettere i momenti salienti dei soli match ottenuti dall’accordo siglato con Dazn, che invece, trasmetterà in streaming il resto del campionato nostrano. Una notizia questa del tutto inaspettata, che va a privare Sky delle restanti 7 partite del nostro campionato, non solo per la durata del match stesso, ma perfino dei momenti salienti che ne hanno caratterizzato lo svolgimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, scambio in Serie A: Perisic la contropartita

Diritti TV: Sky alle strette: Trasmetterà Highlights in co-esclusiva

serie a, proposta sky

La notizia, comunicata da Il Sole 24 orecolpisce il pieno l’emittente tv Sky, che vede le porte dei momenti salienti del resto della Serie A chiuse in maniera netta, in favore di Dazn che, ancora una volta, surclassa la sua concorrente, tenendo e custodendo gelosamente non solo il resto delle partite del campionato italiano, ma perfino gli Highlights che ne raccontano la storia.

Click to comment

Serie A

Lazio, Fabiani su Kamada: “È felice, rimarrà al 100%”

Pubblicato

il

Kamada

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del futuro di Daichi Kamada.

Lazio, le parole di Fabiani su Kamada

Nella giornata di ieri, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, aveva rilasciato un’intervista veloce ai microfoni di Tag24. Nell’intervista dichiarava: “Kamada? Non ho avuto il tempo di parlare di queste cose. Adesso pensiamo alla fine del campionato e poi penseremo ai rinnovi e al mercato. Ci sono due partite su cui concentrarci”.

L’intervista aveva suscitato molto scalpore tra i tifosi della Lazio, soprattutto per quel passaggio sulla mancanza di tempo da dedicare alla questione Kamada. Questa mattina, il direttore sportivo Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare chiarezza su diverse situazioni.

Tra cui quella legata al futuro di Daichi Kamada, il cui contratto è in scadenza a Giugno 2024. “Ha il destino nelle sue mani, dagli ultimi colloqui mi risulta che oggi sia ben felice di rimanere alla Lazio. Oggi, per quanto mi dice uno dei suoi agenti, resta al 100%. Se domani sopraggiungono situazioni diverse la Lazio può fare poco.”

Il calciatore giapponese ha sofferto per buona parte della stagione il basso impiego. Sarri gli preferiva spesso Vecino e Luis Alberto, anche in sfide meno impegnative. Da quando è arrivato Tudor sulla panchina biancoceleste, però, è cambiato tutto.

Le gerarchie sono state stravolte e Kamada è diventato di lì a poco un perno fondamentale nel 3-4-2-1 del tecnico croato. Ha ritrovato il sorriso e ha ritrovato la continuità di rendimento. Nell’ambiente si pensa che gli ultimi mesi possano aver fatto cambiare idea al nipponico. Tant’è che dalle parole di Fabiani a Radiosei si percepisce ottimismo per quello che potrebbe essere un rinnovo di contratto molto utile in vista della prossima stagione.

La Lazio perderà già a parametro zero Felipe Anderson, che è stato annunciato qualche settimana fa come futuro giocatore del Palmeiras. Anche Pedro è in scadenza. Riuscire a trattenere, anche solo per un altro anno, un giocatore del livello di Kamada sarebbe importante per una società che si autofinanzia come la Lazio.

Lazio Kamada

Continua a leggere

Serie A

Napoli, De Laurentiis parla del rinnovo di un big della rosa

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano classe 01′, in questa stagione con la maglia azzurra ha collezionato 43 presenze con 10 gol.

Arrivato a Napoli nell’estate 2022 per 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi, dal suo approdo in Italia si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra attualmente allenata da mister Calzona.

Nella scorsa stagione, alla sua prima avventura in maglia azzurra, il talento georgiano, assieme a Victor Osimhen, ha trascinato la squadra di mister Spalletti alla vittoria dello scudetto.

In questa stagione molto deludente per i campioni d’Italia si sono visti sprazzi del Kvara della scorsa stagione, ma non è bastato per portare la squadra alla qualificazione in Champions League.

Napoli, De Laurentiis parla del rinnovo di un big della rosa

Napoli

Nell’appuntamento per presentare i ritiri estivi della prossima stagione, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del rinnovo del contratto di Kvaratskhelia: ecco le sue parole:

Sembra che non vogliamo pagarlo, ma l’abbiamo fatto esplodere noi. Abbiamo avuto l’intuito noi nel portarlo a Napoli. Dobbiamo essere sempre quelli che lo prendono in quel posto o deve essere una questione premiante quella di averli valorizzati e inseriti?

I contratti vanno rispettati, ma voi parlate di 3,4,5 milioni. Ora non ne bastano 6 o 7…dell’incontro poi manco è vero. Raccontate una tonnellate di cavolate, per questo non intervengo mai. Quando ci sarà un rinnovo lo scoprirete da me.”

Continua a leggere

Serie A

Eriksson tornerà all’Olimpico per vedere la Lazio: ecco quando

Pubblicato

il

Eriksson

Sven Goran Eriksson è l’allenatore più vincente nella storia della Lazio e il club lo celebrerà per affiancarlo nella lotta alla sua malattia.

Eriksson sarà presente a Lazio-Sassuolo: i dettagli

Sven Goran Eriksson sarà presente a Lazio-Sassuolo domenica 26 Maggio. Una data storica per la tifoseria laziale, che verrà celebrata (in concomitanza con la fine del campionato) con il ritorno allo Stadio Olimpico dell’allenatore più vincente della storia del club bianco celeste.

Lo svedese, nei suoi quattro anni sotto l’ombra del Colosseo, ha vinto sette trofei. E’ stato il tecnico della Lazio più forte che si sia mai vista nella sua storia ultracentenaria, il tecnico del secondo scudetto nonché il tecnico che ha portato nella bacheca bianco celeste gli unici due trofei europei della storia della Lazio.

La Lazio (soprattutto quella Lazio) è senz’altro la squadra più importante allenata da Eriksson, ma non è l’unica che si è detta disponibile ad accogliere lo svedese. Infatti, Sven sta completando il suo tour personale in giro per gli stadi di tutta Europa. Goteborg, Benfica e Sampdoria sono le altre squadre ad averlo chiamato.

A queste va aggiunto il Liverpool, che non è stato allenato dallo svedese ma che ha voluto onorarlo comunque data la sua comprovata fede Reds. Eriksson combatte da mesi con una malattia terminale, un cancro che lui ha definito “non curabile, ma sta comunque continuando a lottare e a vivere al meglio la propria vita.

Eriksson

Continua a leggere

Ultime Notizie

Kamada Kamada
Serie A19 minuti fa

Lazio, Fabiani su Kamada: “È felice, rimarrà al 100%”

Visualizzazioni: 118 Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del futuro di...

alexandra colasanti alexandra colasanti
Le interviste40 minuti fa

Esclusiva Alexandra Colasanti: “Allegri ha sbagliato, ma è umano. La società avrebbe dovuto portargli maggiore rispetto. Con Boniperti o Agnelli…”

Visualizzazioni: 235 Alexandra Colasanti, ex arbitro ora presentatrice e opinionista televisiva, ha rilasciato un’intervista alla nostra redazione sulla Juventus e...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A1 ora fa

Napoli, De Laurentiis parla del rinnovo di un big della rosa

Visualizzazioni: 88 Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano classe 01′, in questa stagione con la maglia azzurra ha collezionato 43 presenze...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Colombo può essere la contropartita: si sblocca Zirkzee?

Visualizzazioni: 105 Milan, abbiamo scritto ieri della clausola rescissoria ridotta e della possibilità concreta per i rossoneri di avere in...

Manchester City, Erling Haaland Manchester City, Erling Haaland
Premier League2 ore fa

Haaland, numeri strepitosi anche quest’anno

Visualizzazioni: 85 Erling Haaland continua a stupire tutti quanti La doppietta contro il Tottenham non fa altro che confermare le...

Calciomercato2 ore fa

Atletico Madrid, Morata corteggiato in Italia

Visualizzazioni: 312 L’Atletico Madrid è al quarto posto in classifica e per il futuro deve valutare diverse situazioni La faccenda...

Calciomercato3 ore fa

Milan, salgono le quotazioni di Thuram: Moncada fiuta l’affare

Visualizzazioni: 236 Milan, abbiamo parlato in questi giorni di diversi profili per il centrocampo. In base a chi partirà, non...

Calciomercato3 ore fa

Ascoli, la retrocessione faciliterà l’addio di un attaccante: i dettagli

Visualizzazioni: 198 Ascoli, la retrocessione in serie C avrà ripercussioni importanti sul mercato bianconero. Un attaccante ha le valigie in...

Calciomercato3 ore fa

Parma, dialoghi aperti per il rinnovo di Man: scoglio ingaggio

Visualizzazioni: 212 Parma, Dennis Man e’ stato uno dei protagonisti della promozione ducale. Il rumeno scadrà nel 2025, e per...

Eriksson Eriksson
Serie A12 ore fa

Eriksson tornerà all’Olimpico per vedere la Lazio: ecco quando

Visualizzazioni: 222 Sven Goran Eriksson è l’allenatore più vincente nella storia della Lazio e il club lo celebrerà per affiancarlo...

Le Squadre

le più cliccate