I nostri Social

Notizie

Inter: Icardi e Martinez insieme si puo’

Pubblicato

il

Vigilia del match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions per l’inter di Luciano Spalletti che saranno impegnati i nerazzurri in Olanda contro il Psv Eindhoven.
Il turnover di sabato contro il Cagliari ha restituito all’interno del gruppo nuova convinzione e entusiasmo.
Si viaggia a mille e l’obiettivo e non fermarsi per sfruttarne gli effetti.

Lautaro con Icardi

Il gruppo e’ al completo eccetto Vrsaliko ancora in via di recupero e quindi Spalletti potra’ schierare gli uomini che ritiene piu’ adatti a contrastare gli Olandesi.
La buona prova delle cosidette seconde linee apre a nuove ipotesi di formazione tra le quali anche quella di affiancare Lautaro Martinez a Maurito Icardi in avanti.
Sembra prematura al momento questa soluzione ma Spalletti ha in mente in maniera graduale di proporla.

I due possono coesistere

I due sono complementari e possono coesistere questo e’ indubbio pero’ al momento i calciatori a supporto i vari Candreva, Politano, Perisic e Naingoolan stannno giocando costantemente e anche a buoni livelli sposando uno schema di gioco collaudato il 4-2-3-1 e quindi tirarli fuori al momento sembra utopistico almeno dall’inizio gara.
A gara in corsa a seconda delle necessità potrebbe essere la prima soluzione da adottare e i presupposti tecnici mi sembra ci siano tutti.
Lautaro Martinez potrebbe rappresentare il vero valore aggiunto di questa stagione, che sia un calciatore forte e’ evidente e che lui voglia diventare un protagonista assoluto dell’Inter anche.

Ci sarà solo da attendere il momento giusto e credo arriverà presto.

 

 

Notizie

Milan, ora Gimenez è un caso

Pubblicato

il

Milan

Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di seguito in dettaglio.

L’esigenza di fermarsi e quel comunicato non condiviso con la proprietà. Tutto inizia da qui, un persistente problema alla caviglia che a dire del giocatore stesso lo affligge da diversi mesi.

Un mistero circa i tempi di recupero, si diceva che fosse pronto per il derby, ma allora perché questo silenzio intorno alle sue condizioni?

Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre-Torino ha dichiarato che la caviglia è a posto.

E allora perché, se la cavilgia è a posto, Gimenez non si è quantomeno accomodato in panchina per la gara contro i granata? A maggior ragione che c’era un Pulisic in dubbio? E un Nkunku che da tempo non offre garanzie?

Tutto questo rappresenta un caso, sicuramente l’attaccante messicano non è pronto. Ma quali possono essere i motivi se, come ha detto Allegri, è guarito dall’infortunio?

In una teca per essere trasferito a gennaio, oppure si nascondono problematiche più gravi? Troppi punti interrogativi intorno al ragazzo.

Continua a leggere

Notizie

Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia

Pubblicato

il

Milan

Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora. E l’agente lavora per il suo immediato futuro.

Un caso di insuccesso quello di Christopher Nkunku. L’attaccante francese sbarcato a Milano in estate ha fatto vedere nulla del suo repertorio, tanto da essere già considerato un peso.

I suoi proverbiali palloncini non si gonfiano più, zero reti in campionato per lui, così come per Gimenez d’altronde, e la sensazione che la sua avventura a Milano possa già finire a gennaio.

Sì, perché l’agente Pini Zahavi sta parlando con alcuni club dell’Arabia Saudita i quali si sono fatti avanti con un’offerta corposa. Il Milan vuolre principalmente recuperare i soldi spesi, ricordiamo 37 milioni più 5 di bonus, e lascerebbe quindi partire abbastanza a cuor leggero il giocatore. Ovviamente questo lascerebbe spazio per una nuova punta, aspettando anche le mosse di Gimenez.

Continua a leggere

Notizie

Al-Ahli, Ivan Toney è stato arrestato in un pub di Londra

Pubblicato

il

Tottenham

L’attaccante inglese dell’Al-Ahli Ivan Toney è stato arrestato a causa di una rissa provocata all’interno di un pub di Londra. Seguiranno le indagini.

L’ex Brentford è sempre stato un giocatore piuttosto fumantino sia in campo che fuori e se ce ne fosse bisogno, ne è arrivata l’ennesima riconferma.

Toney è stato protagonista di una rissa in un pub londinese, dove è stato ammanettato ed arrestato. In seguito al pagamento di una cauzione l’inglese è stato rilasciato, ma continueranno le indagini per capire lo svolgimento della vicenda.

Nel frattempo il calciatore ha ricominciato ad allenarsi con l’Al-Ahli, società araba che sta pensando ad una sanzione.

Al-Ahli

Saudi Arabia flag, Statement translation: There is no God but Allah, Muhammad is the Messenger of Allah. Use it for national day and and country national occasions.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Champions League7 minuti fa

Pafos: la passione cipriota dà vita ad un documentario sul debutto in Champions del club

Visualizzazioni: 11 Il Pafos FC si prepara a scrivere la storia: un documentario celebra la prima partecipazione del club cipriota...

Champions League28 minuti fa

PSV-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena la sfida tra PSV-Atletico Madrid. Scopriamo quali sono le probabili...

Serie A47 minuti fa

Gasp, cercasi attaccante: rendimento da salvezza nel reparto avanzato

Visualizzazioni: 68 Roma, nessuno mette la palla in rete. E con le prime due sconfitte consecutive in Serie A, da...

Milan, Pulisic Milan, Pulisic
Serie A58 minuti fa

Milan, goal lampo di Pulisic: c’è un precedente più veloce!

Visualizzazioni: 78 Il Milan di Allegri sfata il tabù Torino grazie alla super prestazione di Pulisic. L’americano entra e segna...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, rientro in gruppo per Bremer: la situazione

Visualizzazioni: 90 Juventus, sorride Spalletti. Il tecnico toscano potrà finalmente fare affidamento sul difensore toscano, dopo il lungo stop di...

Lecce-Napoli Lecce-Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Lucca ai margini: possibile addio già a gennaio

Visualizzazioni: 81 Arrivato al Napoli con grandi aspettative, Lorenzo Lucca è già pronto a lasciare il Maradona a gennaio: uno...

Pafos Pafos
Calciomercato1 ora fa

Pro Patria, imminente il cambio in panchina? Greco sul filo del rasoio

Visualizzazioni: 92 La Pro Patria verso un cambio in panchina: Leandro Greco potrebbe essere esonerato dopo un vertice notturno decisivo....

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B1 ora fa

Palermo, Pohjanpalo versione Venezia 2023/24?

Visualizzazioni: 77 Ieri il Palermo ha piegato l’Empoli 3 a 1, decisiva una doppietta del solito Joel Pohjanpalo: il finlandese...

Fiorentina-Hellas Verona Fiorentina-Hellas Verona
Conference League2 ore fa

Conference League, Fiorentina-Dynamo Kyiv: la designazione arbitrale

Visualizzazioni: 70 La Fiorentina di Vanoli torna a competere in Conference League. L’occasione per provare a rialzarsi è molto ghiotta...

Lukaku Lukaku
Serie A2 ore fa

Napoli, guarda chi si rivede: Big Rom torna in gruppo

Visualizzazioni: 36 Arrivano ottime notizie in casa Napoli alla vigilia dell’ostica trasferta in Portogallo contro il Benfica, valida per la...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android