I nostri Social

Calciomercato

Milan, avanti con Ibrahimovic ma non basta: super colpo in attacco

Pubblicato

il

La notizia arrivata ieri sera ha rincuorato buona parte dei tifosi rossoneri, Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato con il Milan ancora per un anno, ma la dirigenza non si vuole fermare, in canna un colpo importante per l’attacco.

Milan, avanti con Zlatan Ibrahimovic, lo svedese ha firmato ieri in serata il rinnovo del contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi fino a giugno 2022, percepirà un ingaggio intorno ai 7 milioni di euro più eventuali bonus legati a presenze, reti segnate e traguardi raggiunti con il Milan. Un riconoscimento importante per un giocatore innegebilmente avanti con gli anni – ad ottobre saranno infatti 40 – e con qualche problema fisico di troppo, ma al tempo stesso un uomo importantissimo sia in campo ovviamente quanto all’interno delle quattro mura dello spogliatoio.

Impossibile però non fare altri ragionamenti in merito all’attacco, come detto Ibrahimovic non garantirà tutte le partita, sarebbe pretenzioso chiederglielo, e gli altri attaccanti a disposizione, Rebic e Leao, abbiamo visto che non sono propriamente a loro agio a giocare da prima punta. La dirigenza rossonera interverrà quindi sul mercato al fine di trovare una soluzione per l’attacco, diversi i nomi seguiti, ma l’ambition è trovare una punta già formata ed in grado di subentrare senza alcun timore reverenziale, possibilmente ad un costo non troppo elevato. Impossibile? Forse no.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic non basta: un valzer di attaccanti per Maldini

Un nome che mette tutti d’accordo

E’ Andrea Belotti il nome caldo, caldissimo per l’attacco rossonero e le ragioni sono molteplici, ad iniziare dalla volontà stessa del ragazzo che vorrebbe provare ad effettuare il grande salto con una big, magari proprio con la squadra rossonera che tifa dalla nascita. Il Gallo non sarebbe disposto ad aspettare oltre, il progetto di Urbano Cairo per la prossima stagione non lo convince e siccome è adesso il momento di fare delle scelte – il contratto scadrà infatti al 30 giugno del 2022 – Belotti sarebbe fermamente convinto di lasciare il Torino.

Il Milan sarebbe dal canto suo pronto ad accoglierlo, non solamente il suo nome viene seguito, sul taccuino di Maldini ci sono i vari VlahovicMalen del Psv Eindhoven, profili di qualità decisamente più costosi. Seconda ragione, come detto prima, Belotti è considerato un attaccante già pronto, un giocatore che la butta dentro, tanto per intenderci.

Il prezzo del cartellino difficilmente potrà superare i 25 milioni di euro considerato che la prossima stagione si potrebbe prendere a parametro zero, proprio per questo motivo il Milan lancerà un’offerta al Torino intorno ai 20 milioni cash più bonus per arrivare a 22, cifra ritenuta congrua per un attaccante del suo calibro che – aggiungiamo noi – rappresenterebbe sicuramente un rinforzo di grande qualità nel reparto offensivo.

Calciomercato

Manchester United, Carrick a un passo

Pubblicato

il

Manchester United

Michael Carrick accetta le condizioni del Manchester United: accordo vicinissimo alla chiusura in questa settimana. Sarà il successore di Amorim.

Michael Carrick torna al Manchester United

Michael Carrick, ex centrocampista, ha deciso di accettare tutte le condizioni proposte dal Manchester United per diventare allenatore ad interim. L’annuncio è stato confermato da Fabrizio Romano tramite il suo canale X. L’accordo è praticamente concluso e si prevede che verrà ufficializzato entro la fine di questa settimana.

Un ritorno atteso a Old Trafford

Il ritorno di Carrick al Manchester United segna un capitolo significativo nella storia recente del club. Dopo aver giocato per i Red Devils dal 2006 al 2018, Carrick ha assunto ruoli tecnici nel club, dimostrando la sua competenza e leadership. Il nuovo contratto rappresenta una grande opportunità per Carrick di solidificare ulteriormente il suo legame con il club e di contribuire al suo futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Birmingham, accordo imminente col Girona Jhon Solis

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

Birmingham e Girona vicini all’accordo per Jhon Solis: il trasferimento è imminente, l’annuncio ufficiale è atteso a breve.

Jhon Solis pronto per una nuova avventura

Il calciomercato invernale si accende con una trattativa che potrebbe portare Jhon Solis a vestire la maglia del Birmingham. Le negoziazioni tra la squadra inglese e il Girona sono ormai alle fasi finali, con l’annuncio ufficiale del trasferimento atteso nelle prossime ore. Solis, dopo due stagioni di successo, è pronto a intraprendere una nuova sfida stimolato dall’ambizioso progetto del Birmingham.

Un progetto ambizioso che attira Solis

L’interesse del Birmingham per Solis non è una sorpresa, dato il potenziale che il giocatore ha dimostrato in questi anni. Il club inglese ha messo in campo un progetto ambizioso che sembra aver convinto il calciatore a fare il grande passo. Il team di Solis sta lavorando alacremente per chiudere l’affare, che potrebbe segnare un punto di svolta nella carriera del giovane talento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, si lavora per un nuovo difensore

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

L’Udinese è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rafforzare la squadra e affrontare al meglio le sfide della stagione in corso.

L’Udinese si muove sul mercato

L’Udinese sta attivamente esplorando il mercato per trovare un nuovo difensore centrale. La squadra friulana sembra determinata a rafforzare il reparto difensivo in vista delle prossime sfide di campionato. La necessità di un nuovo innesto è diventata prioritaria per il club, che mira a migliorare la solidità della propria difesa.

Obiettivi e strategie

I dirigenti dell’Udinese stanno valutando diversi profili che possano integrarsi perfettamente nello schema di gioco della squadra. L’obiettivo è trovare un giocatore capace di portare esperienza e qualità al reparto arretrato. Non è ancora stato reso noto il nome del possibile acquisto, ma i tifosi sperano in un colpo di mercato che possa fare la differenza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Serie A5 minuti fa

Fiorentina, Paratici si, ma arriva a Febbraio: ecco il motivo

Visualizzazioni: 4 Fiorentina, arriva Fabio Paratici: svolta dirigenziale per i viola dopo mesi difficili. Il nuovo DS inizierà il suo...

Manchester United Manchester United
Calciomercato15 minuti fa

Manchester United, Carrick a un passo

Visualizzazioni: 36 Michael Carrick accetta le condizioni del Manchester United: accordo vicinissimo alla chiusura in questa settimana. Sarà il successore...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato25 minuti fa

Birmingham, accordo imminente col Girona Jhon Solis

Visualizzazioni: 30 Birmingham e Girona vicini all’accordo per Jhon Solis: il trasferimento è imminente, l’annuncio ufficiale è atteso a breve....

Serie A35 minuti fa

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 104 Genoa e Cagliari si affrontano al Ferraris per la 20° giornata di Serie A. Di seguito le scelte...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato45 minuti fa

Udinese, si lavora per un nuovo difensore

Visualizzazioni: 44 L’Udinese è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rafforzare la squadra e affrontare al meglio le...

Calciomercato54 minuti fa

Juventus, piace Mingueza del Celta Vigo: la situazione

Visualizzazioni: 35 La Juventus pensa a Oscar Mingueza del Celta Vigo come possibile rinforzo per la corsia di destra. Il...

Lecce Lecce
Calciomercato1 ora fa

Lecce, Tete Morente potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Visualizzazioni: 29 Tete Morente potrebbe lasciare il Lecce nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuovi scenari nel calciomercato invernale....

Aston Villa Aston Villa
Calciomercato1 ora fa

Aston Villa, ad un passo l’arrivo di Gallagher dall’Atletico

Visualizzazioni: 30 L’Aston Villa sta per riportare Conor Gallagher in Inghilterra: trattativa avanzata con l’Atletico Madrid per la cessione del...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato1 ora fa

Virtus Entella, ufficiale l’arrivo di Cuppone

Visualizzazioni: 42 La Virtus Entella ha ufficializzato l’acquisto di Luigi Cuppone, un colpo di mercato che promette di rafforzare l’attacco...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Serie A1 ora fa

Milan, tegola in difesa: Pavlovic in dubbio per il Como

Visualizzazioni: 61 Milan ancora in emergenza: Pavlovic esce per infortunio contro la Fiorentina. Nove punti di sutura e presenza a...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android