I nostri Social

Calciomercato

Mandzukic si riprende il Milan: vice Ibrahimovic e rinnovo ancora per un anno

Pubblicato

il

Mario Mandzukic torna in grande stile, entra contro il Genoa e cambia le sorti della partita facendo variare assetto alla squadra. Si inizia nuovamente a parlare del rinnovo per la prossima stagione.

Mandzukic si riprende il Milan, l’attaccante croato sembra avere recuperato dai numerosi infortuni che lo hanno afflitto da gennaio fino a qualche settimana fa e che lo hanno di conseguenza tenuto lontano dai campi di gioco per parecchio tempo. Contro il Genoa ha cambiato le sorti della gara, nonostante la sua prestazione non sia stata ancora a livelli eccelsi, il giocatore si è mosso bene e soprattutto ha permesso di cambiare l’assetto della squadra facendola tornare verso canoni più usuali per i giocatori a disposizione del tecnico Pioli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Genoa 2-1, Scamacca eroe in negativo: le pagelle dei rossoneri

Vice Ibra

Fino all’ingresso del croato il Milan aveva giocato con Rafael Leao prima punta, il portoghese si è mosso poco e male, ha sbagliato numerose giocate e di fatto ha continuato quell’involuzione già notata da parecchio tempo. Il ruolo di vice Ibra non è più suo, contro il Sassuolo domani sera giocherà lo svedese e siamo certi che Mandzukic sarà disponibile per un eventuale ingresso nel secondo tempo, esterno invece giocherà Ante Rebic.

La proposta

La richiesta in questi giorni sarebbe stata avanzata dallo stesso Mandzukic che si sente finalmente bene e vuole dare un chiaro segno di discontinuità cercando di riprendersi il Milan da qui alla fine della stagione. Ma non è finita, il croato avrebbe avanzato una vera e propria proposta indecente valida solo ed esclusivamente se il Milan raggiungerà la tanto agognata qualificazione alla Champions League, Manduzkic sarebbe infatti disposto ad essere il terzo attaccante a disposizione ancora per la prossima stagione con un ingaggio di 1,8 milioni.

Paolo Maldini avrebbe preso atto della richiesta senza ovviamente ancora pronunciarsi, il giocatore sarà attentamente valutato da qui alla fine della stagione, qualora ci fossero risposte positive sul campo l’ipotesi di un Manduzkic rossonero ancora per il prossimo anno potrebbe divenire reale e concreta.

Calciomercato

Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma

Pubblicato

il

Juventus

Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.

Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

Fiorentina

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).

L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito

Pubblicato

il

Juventus

Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.

Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

Pisa

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.

Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé

Pubblicato

il

Calciomercato

Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.

Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

Milan

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.

Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma Parma
Serie A24 minuti fa

Parma, ufficiale: Strefezza torna in Italia! I dettagli

Visualizzazioni: 27 Il Parma ha annunciato attraverso il proprio sito l’ufficialità: Gabriel Strefezza è un nuovo calciatore dei ducati. Scopriamo...

Notizie2 ore fa

La mini-crisi di Pulisic e come l’asso americano può uscirne, per il bene suo e del Milan

Visualizzazioni: 40 Christian Pulisic sta vivendo una fase apparentemente negativa che, per chi lo conosce, assomiglia in realtà più a...

Juventus Juventus
Calciomercato4 ore fa

Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma

Visualizzazioni: 47 Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus:...

Pisa Pisa
Serie A4 ore fa

Pisa, scelto il nuovo allenatore: sarà Hiljemark

Visualizzazioni: 41 Il Pisa ha scelto il suo nuovo allenatore che prenderà il posto di Gilardino. Sarà l’ex centrocampista di...

Juventus Juventus
Calciomercato4 ore fa

Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito

Visualizzazioni: 38 Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato5 ore fa

Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé

Visualizzazioni: 59 Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la...

Calciomercato5 ore fa

Cremonese, assalto a Fazzini: la risposta della Fiorentina

Visualizzazioni: 67 La Cremonese sembra fare sul serio per Jacopo Fazzini. Tuttavia la Fiorentina non sembra volersi privare del classe...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato5 ore fa

Hellas Verona, Zanetti esonerato: ecco chi può sostituirlo

Visualizzazioni: 42 Paolo Zanetti lascia la panchina dell’Hellas Verona. Decisiva la sconfitta contro il Cagliari. Gli scaligeri avrebbero già individuato...

Lazio Lazio
Calciomercato6 ore fa

Lazio, Vecino ai saluti: lo aspetta il Celta Vigo

Visualizzazioni: 66 Altra cessione in casa Lazio. Dopo le partenze di Castellanos, Guendouzi e Mandas, a salutare la capitale è...

Juventus Juventus
Serie A18 ore fa

Juventus, Spalletti: “Yildiz potrebbe saltare un paio di partite”

Visualizzazioni: 62 Vince e convince la Juventus contro il Parma. Al Tardini finisce 1-4 grazie alle reti di Bremer (doppietta),...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android