I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, sogno per la Champions: un grande colpo

Pubblicato

il

Il Milan cerca un colpo ad effetto, un giocatore ovviamente rispondente alla mission della proprietà, ma al tempo stesso in grado di scaldare il cuore dei tifosi, il sogno è un forte giocatore particolarmente seguito anche da altri top club europei.

Calciomercato Milan, Paolo Maldini sta da tempo lavorando per costruire la squadra di domani, la prossima stagione infatti – come si spera – vedrà i rossoneri cimentarsi nella più preziosa delle competizioni, la Champions League, e per farlo serviranno giocatori di quantità ed esperienza senza però fare mancare quel pizzico di fantasia utile per sbloccare le partite e, perché no, far divertire i propri tifosi. Il regalo per la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie il Milan ce lo ha chiaro in mente, difficile però metterci le mani sopra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per la trequarti si guarda a Bergamo: Ilicic ma non solo

Un futuro ancora da scrivere

È Memphis Depay l’oggetto del desiderio, il forte attaccante del Lione starebbe ragionando sul fatto di lasciare il club francese per nuove sfide professionali. Sappiamo che una delle sue prime scelte è il Barcellona anche se il club spagnolo starebbe dietro ad Aguero che lascerà il Manchester City.

Anche la Juventus sul classe 1994, si cercherebbe infatti di portare il talento a Torino a costi sostenuti, stessa cosa che intenderebbe fare il Milan. Maldini aspetta di capire quali saranno le prossime mosse con la consapevolezza di trovarsi di fronte ad un giocatore in grado da solo di cambiare le sorti di una partita, ma al tempo stesso molto costoso come ingaggio, attualmente percepisce infatti 4,4 milioni di euro e le sue richieste sarebbero superiori, almeno 5 milioni.

Calciomercato

Lazio, Immobile resta? C’è una condizione

Pubblicato

il

Lazio, Immobile

Con l’avvento di Tudor sulla panchina della Lazio sembrano cambiate anche diverse gerarchie. In previsione futura, Lotito fa le sue valutazioni.

Lotito, Lazio

Lazio, il destino di Immobile è tutto da decidere. Per la permanenza Lotito pone una condizione

Il futuro della Lazio rimane un rebus difficile da decifrare e soprattutto alcune situazioni tipo quelle di Luis Alberto, Kamada e Immobile sono contraddistinte da un grosso punto di domanda.

Nello specifico la situazione di Immobile necessita di alcuni chiarimenti.

Se fino a qualche settimana fa una sua partenza a giugno appariva annunciata, ad oggi ci sarebbero degli spiragli perché il capitano biancoceleste possa proseguire la sua avventura sotto gli ordini di Tudor, facciamo il punto.

Il bomber laziale ha un contratto che scade a giugno 2026 da 5 milioni di euro netti a stagione, un contratto senza dubbio pesante per un giocatore di 34 anni che in questa stagione ha dimostrato di non poter reggere i ritmi imposti dalle tre competizioni stagionali.

Che poi il rapporto con l’ambiente e la tifoseria si sia incrinato e che Immobile sia stato spesso un capro espiatorio, sono fattori che inevitabilmente fanno pendere la bilancia verso un addio, ma dalla società arriva un’apertura per un’eventuale permanenza.

Nonostante gli elementi sopracitati la dirigenza della Lazio non vuole privarsi a tutti i costi del numero 17 e pone una condizione qualora si raggiungesse un accordo verbale per la permanenza: restare alla Lazio, rispettando il contratto ma senza garanzie di centralità nel prossimo progetto, in parole povere Immobile non sarebbe più il centravanti titolare.

Una condizione che senza ombra di dubbio è figlia di una fiducia riposta in Castellanos, che soprattutto nelle ultime uscite ha dimostrato di poter entrare nei meccanismi futuri ed essere il titolare di Tudor.

Difficile stabilire ad oggi quale sarà la decisione finale, ma tutto sembra nelle mani di Immobile che dovrà decidere tra l’essere una seconda o terza scelta alla Lazio oppure valutare altre richieste.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il piano di ADL per il rinnovo di Kvaratskhelia: occhio al Barca…

Pubblicato

il

Napoli

La fine del campionato si avvicina e Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, dovrà trovare una soluzione per il rinnovo di Kvaratskhelia. Intanto il Barca…

In attesa della fine del campionato di Serie A, il Napoli e De Laurentiis hanno alcuni nodi da sciogliere per quanto riguarda la situazione legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia.

L’attaccante partenopeo, come riportato da Il Mattino, è sulla lista dei desideri dei top club di mezza Europa ed in particolare del Barcellona di Laporta. Il club blaugrana sarebbe intenzionato a fare spesa all’ombra del Vesuvio, visto che oltre al georgiano, sarebbe sulle tracce anche di Stanislav Lobotka.

De Laurentiis però, che perderà in estate Osimhen, non si vuole far scappare anche il talento ex Rubin Kazan, su cui vuole rifondare il prossimo Napoli.

napoli

Napoli, il nodo del rinnovo

Kvaratskhelia ha un contratto con il club partenopeo fino al 2027 a 1,5 milioni a stagione: una cifra oramai ritenuta troppo irrisoria per il talento del giocatore, come già affermato dal suo procuratore. Proprio l’agente, Jugeli, è sbarcato in Italia per un primo incontro interlocutorio con il patron del Napoli.

De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto un prolungamento di altri tre anni, con opzione, ed un relativo adeguamento d’ingaggio. Il club azzurro sembrerebbe disposto ad accontentare le richieste economiche del giocatore, spingendosi fino a circa 3 milioni di euro all’anno. ADL ha fretta ed intenzionato a chiudere al più presto la trattativa in modo da allontanare le attenzioni del Barcellona.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, ai dettagli per Zirkzee: si vuole chiudere subito

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, lo scriviamo da diverso tempo, l’attaccante olandese è di certo uno dei primissimi obiettivi del club di Via Aldo Rossi. Arrivano importanti novità.

Quello che è un obiettivo concreto può diventare il primo vero acquisto per l’estate. Il Milan infatti sembra ormai a un passo da Joshua Zirkzee.

Sappiamo che l’entourage dell’attaccante olandese ha avuto diversi contatti con Geoffrey Moncada, uno dei principali sostenitori del ragazzo. Ora le parti sono pronte a chiudere sulla base di 50 milioni più bonus, oltre al cartellino di Alexis Saelemaekers il quale sarà riscattato dal Bologna per la cifra di 10 milioni.

Aspettiamo importanti novità a stretto giro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A7 minuti fa

Juventus, le seconde palle non sono il tuo forte: il dato

Visualizzazioni: 283 La Juventus è una delle squadre che attacca meno sulle seconde palle, una strategia tattica che potrebbe invece...

Lazio, Immobile Lazio, Immobile
Calciomercato26 minuti fa

Lazio, Immobile resta? C’è una condizione

Visualizzazioni: 226 Con l’avvento di Tudor sulla panchina della Lazio sembrano cambiate anche diverse gerarchie. In previsione futura, Lotito fa...

Europa League46 minuti fa

Marsiglia, Longoria: “Sono riconoscente all’Atalanta, Giovedì il Veldorome sarà infuocato”

Visualizzazioni: 248 Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in vista del...

Dumfries Dumfries
Serie A1 ora fa

Inter, caso Dumfries: la Procura della FIGC prepara le multe

Visualizzazioni: 411 La Procura della FIGC è pronta a multare Denzel Dumfries e l’Inter relativo al comportamento dell’esterno olandese durante...

Rashford Rashford
Premier League1 ora fa

Manchester United, Rashford ai saluti? La situazione

Visualizzazioni: 182 In una stagione che può diventare meno amara in caso di vittoria dell’FA Cup, lo United fa i...

Conference League2 ore fa

Fiorentina, scelto l’arbitro che dirigerà in Conference League

Visualizzazioni: 276 La UEFA ha scelto l’arbitro che dirigerà il match di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge in...

Salernitana-Fiorentina Salernitana-Fiorentina
Serie A2 ore fa

Salernitana, parte la rivoluzione: Angelozzi in pole come nuovo DG

Visualizzazioni: 288 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Salernitana si starebbe avviando una vera e propria rivoluzione in...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Europa League2 ore fa

Roma, De Rossi può sorridere: Lukaku c’è, Pellegrini stringe i denti

Visualizzazioni: 325 La Roma di De Rossi, in vista della semifinale d’andata contro il Bayer Leverkusen, può riabbracciare due pedine...

Buffon Buffon
Notizie2 ore fa

Buffon rivela: “Ecco tutti i no per la Juventus: Barcellona, Atalanta e Roma…”

Visualizzazioni: 464 Il capo delegazione dell’Italia di Luciano Spalletti, Gianluigi Buffon, ha parlato a La Repubblica svelando diversi retroscena di...

xavi simons xavi simons
Bundesliga3 ore fa

Lipsia, Xavi Simons in scadenza: altro prestito o PSG?

Visualizzazioni: 276 Sono settimane decisive a Lipsia per il futuro di Xavi Simons. L’attaccante olandese è in prestito secco dal...

Le Squadre

le più cliccate