Calciomercato
Milan, Scamacca si candida a vice-Ibra: l’indizio
Il Milan si sta muovendo per scovare sul mercato un vice Ibra di qualità in grado di fare rifiatare lo svedese ed al contempo presidiare al meglio il reparto offensivo. Parecchi i nomi sondati, ma arriva un importante indizio.
Milan, Paolo Maldini si sarebbe già mosso da diverse settimane per andare a acovare sul mercato il vice Ibra per la prossima stagione. Come ormai ben sappiamo lo svedese rinnoverà per un altro anno, ma la prossima stagione potrebbe essere impreziosita dalla partecipazione alla Champions League, oltre che alla Coppa Italia, tante partite quindi, impossibile per l’attaccante classe 1981 poterle assicurare tutte, abbiamo infatti visto come quest’anno abbia avuto necessità di prendere il fiato a causa di qualche noia muscolare, e l’età avanza.
I nomi sondati si rincorrono, si va dalla soluzione low cost Andrea Belotti alla prospettiva Dusan Vlahovic, ma piacciono anche Donyell Malen ed Arkadiusz Milik, tutti giocatori affidabili ed in grado di assicurare una presenza importante in campo ed un buon quantitativo – perlomeno sulla carta – di reti. Ma oltre a questi attenzione alla candidatura di un altro giocatore di ottime prospettive su cui i rossoneri erano già andati durante lo scorso mercato estivo, il nome è Gianluca Scamacca.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Commisso spara alto: la richiesta per Vlahovic
Un indizio importante
Gianluca Scamacca sarebbe pronto a fare il vice Ibrahimovic, almeno questo traspare in seguito ad una sua recente intervista rilasciata al settimanale Sportweek. Il giovane attaccante attualmente in forza al Genoa – prossima avversaria in campionato del Milan – lascia un indizio che non ha di certo bisogno di interpretazioni:” Un giovane deve giocare il più possibile, rubando i segreti. Poi è chiaro che se fai il vice ad un campione di 38 anni che non può giocarle tutte allora il discorso cambia”.
Chiara allusione quindi a Zlatan Ibrahimovic, da sempre l’idolo dell’attaccante classe 1999 di proprietà del Sassuolo, una dichiarazione in piena regola alla quale potrebbero seguire le mosse di Maldini, attendiamo sviluppi su una trattativa iniziata già la scorsa estate, ma di fatto mai decollata.
Calciomercato
Roma-Dragusin, la conferma dell’agente: “Stiamo trattando”
Il manager del difensore del Tottenham ha confermato le notizie di ieri su una trattativa ben avviata tra il club inglese e la Roma per l’ex Genoa.
La Roma va avanti per Radu Dragusin. Dopo le notizie di ieri su una trattativa di calciomercato ben avviata tra i giallorossi ed il Tottenham per il difensore romeno, arrivano ulteriori conferme da parte dei diretti interessati.
Poco fa l’agente del giocatore ex Genoa, Florin Menea, ha parlato a Digisport per confermare i continui contatti tra il club inglese e la dirigenza giallorossa riguardo il suo assistito.

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Sono a Londra, siamo in trattativa”
“La cifra? E’ molto più alta dei 15 milioni di euro. C’è un altro club interessato a Dragusin, ma non è italiano. La Fiorentina? Non è lei. La Roma è interessata, come lo era già da tempo, ed ho sentito che ha inviato qualcosa al club. Devono prima raggiungere un accordo con il Tottenham, poi parlerò anche io con loro. Stiamo aspettando, vedremo nei prossimi giorni.”
Calciomercato
Lecce: ufficiale l’acquisto di Gandelman
Tramite un comunicato sui propri canali il Lecce ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo l’acquisto del centrocampista israeliano dal Gent.
Il Lecce batte un colpo a centrocampo. Dopo alcuni i giorni di trattativa i giallorossi hanno chiuso definitivamente per l’acquisto di Omri Gandelman.

Lecce: arriva l’ufficialità per Gandleman
Il centrocampista israeliano arriva ufficialmente al Lecce dal Gent e firma un contratto fino al 30 giugno 2029. Oggi la società pugliese ha annunciato l’ufficialità sui propri canali con un comunicato.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Omri Gandelman dal KAA Gent.
Il centrocampista classe 2000 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2029 con opzione per la stagione successiva.
Calciomercato
Watford in chiusura per Edoardo Bove
Il centrocampista della Roma ha risolto il suo contratto con la società giallorossa: il ritorno in campo di Bove sarà in Inghilterra.
Il ritorno in campo di Edoardo Bove è sempre più vicino. A poco più di un anno di distanza dal quel terribile 1 dicembre il centrocampista della Roma è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini e cominciare un nuovo capitolo della sua carriera.

Bove al Watford: si avvicina l’annuncio ufficiale
Stando a quanto riportato negli ultimi minuti da Fabrizio Romano il Watford sarebbe vicinissimo all’accordo con Edoardo Bove. Il club inglese, attualmente militante in Championship, avrebbe trovato l’accordo definitivo con il centrocampista giallorosso, che nelle prossime ore rescinderà ufficialmente il contratto con la società capitolina per poter iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra.
Dopo l’ultima esperienza alla Fiorentina Edoardo Bove è pronto a tornare in campo, e tutti gli appassionati di calcio non vedono l’ora che arrivi questo momento.
-
Calciomercato4 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato3 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato2 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Calciomercato7 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
-
Serie A20 ore faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Serie A4 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
