I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, la lista dei desideri di Inzaghi: tutti i nomi

Pubblicato

il

Continua il matrimonio tra Inzaghi e la Lazio , allora il tecnico piacentino si prepara al restyling che vede coinvolta la Lazio per la prossima stagione stilando una lista di nomi che gli piacerebbe allenare.

Si è parlato molto dei giocatori che a fine stagione saluteranno la Lazio, come Hoedt, Musacchio, Lulic e probabilmente Pereira, dunque i biancocelesti dovranno sostituire i partenti e nella mente di Simone Inzaghi ci sono colpi in stile Acerbi e Lazzari, cioè giocatori che conoscono bene il campionato di Serie A.

Infatti negli ultimi anni sono pochi i calciatori arrivati da campionati esteri che hanno rispecchiato le aspettative, per via di un modo di giocare diverso o di errori di valutazione della dirigenza, quindi seguire le direttive dell’allenatore sarebbe la scelta più corretta, dato che ha messo gli occhi su calciatori perfetti per il suo gioco. Tra i preferiti di Inzaghi ci sono Maksimovic del Napoli, Svanberg del Bologna e Izzo del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, futuro Lulic: tra rinnovo e possibile sostituto

Calciomercato Lazio, Svanberg, Izzo e Maksimovic: i dettagli

Calciomercato Lazio Svanberg

La vera rivoluzione avverrà in difesa perché i sicuri della permanenza sono Acerbi, Radu e Luiz Felipe che però non dà garanzie a livello fisico. Allora Maksimovic rappresenterebbe una vera e propria occasione, infatti il serbo è nato calcisticamente nella difesa a 3 del Torino e a giugno sarà libero di firmare con chi vuole perché il suo contratto con il Napoli è in scadenza.

Per quanto riguarda Armando Izzo la strada è più tortuosa, non solo per la valutazione intorno ai 20 milioni di euro che ne fanno i Granata, ma soprattutto per i rapporti tra Cairo e Lotito, che mai come quest’anno sono stati così burrascosi. L’ex Avellino piace molto ad Inzaghi e viene accostato ripetutamente alla Lazio, ma probabilmente Lotito virerà su nomi diversi senza accontentare il mister  in questo caso.

Infine ci spostiamo a centrocampo, il reparto migliore della squadra biancoceleste che però ha bisogno di cambi all’altezza ed allora Mattias Svanberg verrebbe acquistato dalla Lazio per far rifiatare Milinkovic-Savic. Il centrocampista svedese somiglia per caratteristiche fisice al “sergente”, inoltre è un classe 1999 dunque potrebbe crescere molto alle spalle dell’ex Genk. Il Bologna di Saputo valuta Svanberg tra i 20 e i 25 milioni di euro, dunque non una cifra banale e probabilmente potrebbe essere lui la telenovela estiva di Lotito e Tare.

 

Calciomercato

Bologna, le cifre dell’affare Helland

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna è pronto ad accogliere Eivind Helland in giornata: contratto fino al 2030 per il giovane talento norvegese classe 2005.

L’accordo tra Bologna e Brann

Il club emiliano ha raggiunto un accordo con il Brann per il trasferimento del giovane talento norvegese Eivind Helland, nato nel 2005. L’accordo prevede una cifra di 7 milioni di euro, con un ulteriore 10% destinato al Brann in caso di futura vendita del calciatore. Questo investimento dimostra la volontà del Bologna di puntare su giovani promettenti per costruire una squadra competitiva nel lungo termine.

Eivind Helland è in arrivo in Italia e presto firmerà un contratto che lo legherà al Bologna fino al 2030. Le visite mediche e la firma ufficiale sono attese nelle prossime ore, rendendo imminente l’ufficialità del trasferimento. Helland è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio norvegese, e il suo arrivo in Italia rappresenta un passo significativo nella sua carriera. I tifosi del Bologna sono impazienti di vedere come il giovane talento si integrerà nella squadra e contribuirà al progetto del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, altri contatti per Goretzka: strada in salita | Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Gortetzka, Napoli

Milan, la dirigenza è molto attenta per chiudere questa fase di mercato, ma al tempo stesso programma al meglio la prossima stagione. Intensi i contatti con diversi parametri zero, uno di questi è il classe ’95 del Bayer Monaco.

Il Milan intensifica i contatti con l’agenzia ROOF per capire quali e quanti margini ci siano per vedere Leon Goretzka vestire maglia rossonera la prossima stagione.

Una strada decisamente in salita a causa dell’attuale proibitivo ingaggio dello stesso giocatore ad oggi di 13 milioni di sterline. Cifra non replicabile dai rossoneri i quali tuttavia non sono di certo rimasti insensibili al fatto che il classe ’95 tedesco a febbraio sarà libero di firmare per qualsiasi altro club a zero.

Goretzka è un centrocampista noto per la sua versatilità. Molto potente fisicamente, possiede un’ottima visione di gioco, un tiro preciso ed efficace, nonché intelligenza tattica e creatività. Una classica mezzala box-to-box che potrebbe venire utile ai rossoneri qualora in estate dovesse partire Ruben Loftus-Cheek.

Come detto, il nodo ingaggio sarà lo scoglio più duro da superare, tuttavia i contatti ci sono e li registriamo.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, colpo per il futuro: Helland in arrivo in Italia

Pubblicato

il

Bologna

Eivind Helland arriva in Italia per unirsi al Bologna, accordo da 7 milioni di euro con il Bronn per il difensore norvegese classe 2005.

L’arrivo di Eivind Helland a Bologna

Il promettente difensore norvegese Eivind Helland atterrerà in mattinata in Italia per unirsi ufficialmente al Bologna. Il giovane talento, proveniente dal Bronn, è pronto a iniziare una nuova avventura in Serie A. Secondo fonti affidabili, il pacchetto economico per il trasferimento parte da 7 milioni di euro, con la possibilità di raggiungere gli 8,5 milioni come cifra finale.

L’arrivo di Helland rappresenta un’importante aggiunta alla difesa del Bologna, che punta a rinforzare la propria rosa per affrontare al meglio le sfide stagionali. Il club emiliano ha scommesso sul potenziale del giovane norvegese, che ha già dimostrato notevoli capacità nel campionato locale. Con l’arrivo di Helland, il Bologna mira a migliorare la solidità difensiva e a scalare posizioni in classifica.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Calciomercato4 minuti fa

Bologna, le cifre dell’affare Helland

Visualizzazioni: 3 Il Bologna è pronto ad accogliere Eivind Helland in giornata: contratto fino al 2030 per il giovane talento...

morreale morreale
Le interviste12 minuti fa

Morreale (arbitro): “Lazio di Sarri con 7 punti in meno…”

Visualizzazioni: 24 Un fischietto di gara, Andrea Morreale, senza peli sulla lingua quello intercettato in queste ore a Roma, a...

Calciomercato Fiorentina Calciomercato Fiorentina
Serie B21 minuti fa

Burdisso (Monza) e quel bel messaggio su Passaporto Ematico…

Visualizzazioni: 38 Sotto il segno del Passaporto Ematico. Ebbene sì, Nicolas Burdisso, ex difensore di Inter, Roma,Genoa, Torino e per anni punto...

Gortetzka, Napoli Gortetzka, Napoli
Calciomercato24 minuti fa

Milan, altri contatti per Goretzka: strada in salita | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 34 Milan, la dirigenza è molto attenta per chiudere questa fase di mercato, ma al tempo stesso programma al...

Bologna Bologna
Calciomercato54 minuti fa

Bologna, colpo per il futuro: Helland in arrivo in Italia

Visualizzazioni: 30 Eivind Helland arriva in Italia per unirsi al Bologna, accordo da 7 milioni di euro con il Bronn...

Calciomercato1 ora fa

Lazio, per l’estate spunta un nome dalla Bundesliga

Visualizzazioni: 46 La Lazio punta su Danilho Doekhi dell’Union Berlin per rafforzare la difesa: il difensore potrebbe arrivare nella capitale...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana

Visualizzazioni: 155 Milan, visita in Via Aldo Rossi da parte del vice presidente del Galatasaray insieme a un suo collaboratore....

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Calciomercato2 ore fa

Palermo, spuntano ben 3 nomi per il mercato

Visualizzazioni: 43 Il Palermo punta trovare un nuovo nome in attacco in questo calciomercato. Spuntano ben 3 nomi: Dennis Johnsen,...

Dragusin Dragusin
Calciomercato2 ore fa

Roma, continua il braccio di ferro col Lipsia per Dragusin

Visualizzazioni: 22 Il Lipsia è deciso a ingaggiare Radu Dragusin: la competizione con la Roma è aperta per il difensore...

malen aston villa malen aston villa
Focus2 ore fa

Roma, che colpo è Malen? Ha girato mezza Europa: i numeri

Visualizzazioni: 59 La Roma ha deciso: Donyell Malen sarà il colpo di gennaio per l’attacco dopo la fumata nera con...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android