I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, occhi in B: vice o nuovo Gosens?

Pubblicato

il

Atalanta

Calciomercato Atalanta: la società dovrà prendere in considerazione le altissime offerte che arriveranno per Robin Gosens e per questo vuole muoversi in anticipo per trovare un sostituto. Ai vari nomi usciti nelle settimane scorse, se ne sarebbe aggiunto uno a sorpresa nella giornata di ieri. 

Lo scenario è quello del match tra Monza e Pescara, valevole per il turno di Serie B, terminata 1-1. Una partita come altre, giocata a porte chiuse. Spalti vuoti, tranne qualche eccezione. Una di queste, come riporta Tuttomercatoweb.com, sarebbe un osservatore della squadra bergamasca, che avrebbe avuto come compito quello di osservare un giocatore in particolare: Carlos Augusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, sogno di mercato: nuovo numero 10

Calciomercato Atalanta, Percassi guarda alla B: il piano per Carlos Augusto

L’Atalanta vuole quindi assicurarsi di avere un sostituto degno nel caso arrivassero i tanto parlati 40 milioni di euro per Gosens. Ma se nessuna squadra ritenesse giusto spendere tale cifra, cosa accadrebbe? Ovviamente, se il teutonico dovesse partire, Augusto sarebbe uno dei possibili rimpiazzi, ma l’ipotesi più affascinante diverrebbe la seconda. Se il numero 8 restasse un altro anno a Bergamo e Percassi decidesse di sborsare la cifra necessaria ad assicurarsi il brasiliano, quest’ultimo avrebbe tutto il tempo per ambientarsi e studiare lo stile di gioco del tedesco, cosa che gli permetterebbe di divenire una valida alternativa prima ed un efficace sostituto poi. Ovviamente procediamo per ipotesi, ma la pista è interessante e sembra che pure Gasperini abbia manifestato un minimo di interesse nei confronti dell’esterno del Monza.

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nel mirino due giocatori del Verona

Pubblicato

il

Lotito

La Lazio starebbe pensando di ampliare la propria rosa attingendo direttamente dalla Serie A. Fari puntati su due talenti del Verona.

Non sarebbe la prima trattativa che vede coinvolte Lazio e Verona, che, negli ultimi anni, hanno consolidato i propri rapporti in ottica mercato. I vari Zaccagni, Casale e Cancellieri sono solo alcuni dei nomi che hanno intrapreso questo percorso. Con tutta probabilità, il mercato estivo porterà ad altre operazioni sull’asse Lazio-Verona.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lotito e Setti starebbero intensificando i dialoghi per due giocatori importanti della rosa di Baroni. Si tratta di Tijjani Noslin, attaccante 24enne nonché rivelazione della stagione del Verona, e Diego Coppola, difensore 20enne dotato di grande intelligenza tattica e che è già stato allenato da Tudor nel corso della sua esperienza scaligera.

Lazio

Il valore di mercato dei due obbiettivi delle Lazio

Noslin potrebbe partire per una cifra attorno ai 5/6 milioni di euro. Prezzo del cartellino alla portata per i biancocelesti. Soprattutto se rapportato a Tchaouna, giocatore simile per caratteristiche all’olandese ma per cui la Salernitana chiede 10 milioni. Attualmente resta più calda la pista che porta al 20enne francese, anche perché la trattativa è già ben avviata, ma occhio a possibili colpi di scena.

Per quanto riguarda Coppola, al momento la Lazio avrebbe solo chiesto informazioni. Baroni non vorrebbe privarsi del centrale italiano, che quest’anno ha dimostrato di avere le potenzialità per crescere e diventare un uomo cardine della squadra. Il suo valore attuale è di circa 4 milioni di euro.

Lazio

Continua a leggere

Calciomercato

Bild: Hummels in Serie A? Le due possibili destinazioni

Pubblicato

il

La Bild riporta un’indiscrezione: Hummels, protagonista dell’approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund ai danni del PSG, potrebbe chiudere la carriera in Italia.

Sarebbe un finale di carriera clamoroso per Mats Hummels che secondo quanto rilanciato dal portale della Bild potrebbe arrivare in Serie A a parametro zero la prossima estate dopo la finale di Champions League con il suo Borussia contro il Real Madrid.

Sul centrale 35enne tedesco c’è l’interesse sia di Juventus che Milan, che potrebbero piazzare un colpo di esperienza, non solo dal punto di vista tecnico, molto importante.

Nonostante l’età non più verdissima Hummels è stato un cardine della difesa del Dortmund anche in questa stagione, giocando 39 gare restando in campo per 2840 minuti, in attesa di quelli più importanti di Wembley il prossimo 1 giugno.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli: le alternative a Gasperini

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Il Napoli aspetta la risposta di Gasperini, ma valuta anche le possibili alternative: da Pioli a Italiano. Tutti i nomi sulla lista del Club partenopeo.

Napoli

Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis

Il Napoli deve ancora trovare l’allenatore per la stagione 2024/25, anche se sembra aver individuato il preferito.

De Laurentiis aspetta che Gianpiero Gasperini incontri l’Atalanta e decida se restare a Bergamo o provare una nuova esperienza.

Ma chi arriverà se il tecnico bergamasco decidesse di restare sulla panchina nerazzurra?

Indice

Stefano Pioli

Milan

Stefano Pioli

Dopo l’ufficialità del suo addio al Milan, Pioli è balzato in pole tra i possibili candidati alla panchina del Napoli.

Il tecnico emiliano è particolarmente stimato da De Laurentiis e anche dal nuovo direttore sportivo Manna.

Inoltre le pretese economiche e tecniche di Pioli sarebbero in linea con i parametri del Club partenopeo.

Vincenzo Italiano

Fiorentina, Italiano

Vincenzo Italiano

L’attuale tecnico della Fiorentina è da sempre seguito con grande attenzione dal Napoli.

Fino a qualche settimana fa, anzi, Italiano sembrava il grande favorito per la panchina prima che De Laurentiis puntasse con decisione Gasperini.

Adesso, il nome dell’allenatore viola potrebbe tornare prepotentemente di moda.

La sorpresa Palladino

Sassuolo-Monza

Raffaele Palladino

Attenzione alle sorprese però!

De Laurentiis e Manna, ricevuta la risposta definitiva da Gasperini, decideranno insieme su chi fare affidamento.

Da monitorare, appunto, la posizione di Raffaele Palladino che potrebbe lasciare Monza e che qualche mese fa confessava:

“Io sono un figlio di quella città, lì sono cresciuto e lì continuano a vivere la mia famiglia e i miei amici più stretti. Sono andato via da diverso tempo ma il mio cuore è lì “.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lotito Lotito
Calciomercato6 ore fa

Calciomercato Lazio, nel mirino due giocatori del Verona

Visualizzazioni: 129 La Lazio starebbe pensando di ampliare la propria rosa attingendo direttamente dalla Serie A. Fari puntati su due...

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Liga6 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Assenza pesante per la finale di Champions League.”

Visualizzazioni: 137 Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’ultimo...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Premier League7 ore fa

Manchester United, Ten Hag: “Qui per vincere trofei. Domani opportunità per riscattarci.”

Visualizzazioni: 91 Il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista...

Europei7 ore fa

Giroud, addio Francia: “Dopo Euro 2024 lascio la nazionale”

Visualizzazioni: 176 Olivier Giroud ha annunciato che Euro 2024 sarà l’ultima competizione che giocherà con la nazionale francese. Di seguito,...

Calciomercato8 ore fa

Bild: Hummels in Serie A? Le due possibili destinazioni

Visualizzazioni: 497 La Bild riporta un’indiscrezione: Hummels, protagonista dell’approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund ai danni del...

Orfeo Zanforlin Orfeo Zanforlin
Le interviste8 ore fa

Orfeo Zanforlin: “Motta deve conquistare i tifosi” – VIDEO

Visualizzazioni: 178 Intervista a Orfeo Zanforlin, allenatore ed opinionista televisivo, ora coordinatore del settore giovanile della S.C. Caronnese ai microfoni...

Serie A Serie A
Notizie8 ore fa

Covisoc: come funziona e cosa cambia con il nuovo organismo!

Visualizzazioni: 120 Il nuovo organismo sostituirà la Covisoc e sarà nominato dal Governo: sarà una rivoluzione per le società di...

Davide Carrieri Inter Davide Carrieri Inter
Le interviste9 ore fa

ESCLUSIVA CS – Davide Carrieri: “Lautaro è il simbolo della seconda stella e su Taremi e Zielinski…”

Visualizzazioni: 122 Ai microfoni di Calciostyle ha parlato l’opinionista di Calcissimo e tifoso dell’Inter Davide Carrieri, riguardo allo scudetto vinto...

Serie A9 ore fa

Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Rugani

Visualizzazioni: 157 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esteso il contratto...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato9 ore fa

Napoli: le alternative a Gasperini

Visualizzazioni: 181 Il Napoli aspetta la risposta di Gasperini, ma valuta anche le possibili alternative: da Pioli a Italiano. Tutti...

Le Squadre

le più cliccate