I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Thauvin gela i rossoneri: le dichiarazioni del francese

Pubblicato

il

È sicuramente uno dei reali obiettivi del mercato rossonero Florian Thauvin, l’esterno francese si libererà a parametro zero in estate, ma attenzione agli ultimi inaspettati sviluppi.

Calciomercato Milan, sembrava un’operazione non ancora conclusa, ma assolutamente incanalata nei binari giusti quella per portare sotto l’ombra del Duomo Florian Thauvin, talentuoso esterno offensivo in forza al Marsiglia. Il giocatore classe 1993 nato ad Orlèans sappiamo che è in scadenza di contratto, Paolo Maldini da almeno un anno gli starebbe facendo la corte e siamo certi continuerà a farlo anche se gli sviluppi di queste ultime ore potrebbero di colpo fare virare la trattativa verso altre direzioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: pronti a chiudere per Thauvin in estate

Le dichiarazioni di Thauvin

Il promesso sposo rossonero ha parlato del suo futuro davanti ai microfoni e, visto il contratto in scadenza, ha così esordito:” Rinnovo? È una stagione difficile per me, anche per questo motivo. Lo immaginavo, ci poniamo tante domande quando non siamo al 100%, non è facile, ma non ho idea di cosa succederà per il futuro, ho un ottimo rapporto da sempre con Pablo Longoria e vedremo cosa accadrà. Con il nuovo assetto dirigenziale si è tutto rimescolato e quindi perché no?”

Queste, in sintesi, le parole del giocatore francese che in seguito all’arrivo di Pablo Longoria come presidente del Marsiglia non sarebbe più così convinto di lasciare il club come invece sembrava solo qualche settimana fa. Ricordiamo che Thauvin era rimasto piacevolmente sorpreso dalle avances di Paolo Maldini tanto che sembrava ci fosse già addirittura una sorta di corsia preferenziale per il trasferimento del nazionale francese a Milano nel mese di giugno.

Al momento continuiamo a confermare la linea dell’ex capitano rossonero, ossia la seria intenzione di concludere il colpo d’Oltralpe, anche se non possiamo non raccontare di questa sorta di battuta d’arresto alla quale cercheremo di capire quale sarà il seguito.

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, una big interessata a Maldini

Pubblicato

il

Monza, Atalanta, Maldini

Calciomercato Atalanta, per gennaio c’è aria di cambiamenti nel reparto avanzato. Oltre a Samardzic e Bresciani, anche Maldini potrebbe salutare

Calciomercato Atalanta, una big su Maldini

Daniel deve ritrovarsi. Dopo la buona parentesi al Monza, il terzo membro della più grande dinastia calcistica in Italia sta faticando a mettersi in luce, e ora Palladino potrebbe liberarsene. Tra le pretendenti al giocatore spunta ora anche la Juventus, in cerca di un vice-Yildiz. A sponsorizzare l’acquisto di Maldini sarebbe Ottolini, che dopo la parentesi genoana rientrerà alla Continassa come nuovo DS. Per il numero 70 potrebbe arrivare finalmente il grande salto, sotto la guida di Spalletti.

Juventus, Calciomercato Atalanta

LA GRINTA DI LUCIANO SPALLETTI E ALBERTO GILARDINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per Maldini c’è anche la Lazio

I biancocelesti rimangono in vantaggio sul classe 2011. Ma Ottolini non mollerà la presa, dopo aver tentato il trequartista durante la parentesi genoana. Quello che è certo è che a Formello, Sarri pretende nuovi innesti. E questa volta Lotito non potrà scendere a compromessi, dopo lo stop estivo al mercato in entrata. L’ex Spezia potrebbe essere quindi il nome caldo per il club capitolino.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Razvan Sava prolunga il contratto fino al 2030

Pubblicato

il

Udinese-Cagliari

L’estremo difensore rumeno dell’Udinese, Razvan Sava, rinnova il suo contratto fino al 2030: un chiaro segnale di fiducia nel giovane portiere.

La scelta strategica dell’Udinese

L’Udinese ha deciso di puntare sul giovane portiere Razvan Sava, rinnovandogli il contratto fino al 2030. Questa mossa rappresenta un chiaro segnale della fiducia che il club friulano ripone nel talento del giocatore. Sava, arrivato all’Udinese con grandi aspettative, ha dimostrato di avere le capacità e la determinazione necessarie per diventare un punto fermo della squadra.

Il rinnovo di Sava è stato accolto positivamente dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vedono in lui un prospetto di grande valore per il futuro del calcio italiano. Il portiere, infatti, ha già mostrato notevoli miglioramenti, grazie anche al lavoro svolto con lo staff tecnico dell’Udinese.

Udinese

Kosta Runjaić pensieroso ( FOTO KEYPRESS )

Un investimento per il futuro

L’estensione del contratto di Razvan Sava fino al 2030 non è solo una questione di fiducia, ma anche un investimento strategico per il futuro del club. Mantenere un giocatore di talento come Sava in rosa permette all’Udinese di costruire una squadra solida e competitiva, capace di affrontare le sfide del campionato con maggiore sicurezza.

L’Udinese, da sempre attenta alla valorizzazione dei giovani, ha visto in Sava un elemento su cui costruire il suo progetto sportivo. Il portiere avrà ora l’opportunità di crescere ulteriormente e di affermarsi come uno dei migliori nel suo ruolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, spunta un nome per il post Castellanos

Pubblicato

il

Lazio

Il Flamengo sta spingendo sull’acceleratore per avere già a gennaio l’attaccante della Lazio Castellanos. La società non chiude le porte al trasferimento e studia un possibile sostituto.

Con lo sblocco del mercato la Lazio è una delle squadre maggiormente coinvolte, sia in entrata che in uscita. Il nome più caldo è quello del Taty Castellanos, che sembra potere partire già a gennaio. Su di lui c’è un forte interesse del Flamengo che sul tavolo ha messo un’offerta da 25 milioni.

La dirigenza biancoceleste sta trattando con la società brasiliana, ma l’idea sembrerebbe quella di non farsi sfuggire un’opportunità simile.

Per questo la Lazio sta già pensando a qualche profilo per poterlo sostituire, e sul taccuino di Fabiani è stato scritto il nome di Lorenzo Lucca.

Lazio

LORENZO LUCCA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, interesse per Lucca come post Castellanos

Lucca non sta riuscendo a trovare particolare spazio nelle gerarchie di Antonio Conte. A breve tornerà anche Romelu Lukaku e la concorrenza sarà ancora più agguerrita. Per questo l’ex Udinese sta pensando in modo concreto la lasciare Napoli già a gennaio per rilanciarsi e ritrovare la sua forma ideale.

Una delle possibilità potrebbe essere proprio la Lazio: una piazza calda che rappresenterebbe per lui uno scalino intermedio tra Udinese e Napoli. Il giocatore infatti non ha retto in modo positivo il salto di qualità nella grande piazza, e una realtà come Roma sponda biancoceleste, potrebbe essere ideale per ritrovarsi.

Ancora sul tavolo non c’è una vera e propria trattativa, ma la dirigenza sta cominciando a chiedere informazioni al Napoli e all’entourage del giocatore. Il tutto ovviamente sarebbe possibile solamente nel caso in cui dovesse partire il Taty Castellanos.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza, Atalanta, Maldini Monza, Atalanta, Maldini
Calciomercato8 minuti fa

Calciomercato Atalanta, una big interessata a Maldini

Visualizzazioni: 45 Calciomercato Atalanta, per gennaio c’è aria di cambiamenti nel reparto avanzato. Oltre a Samardzic e Bresciani, anche Maldini potrebbe...

Serie A Serie A
Serie A28 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 18° giornata

Visualizzazioni: 163 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 18° giornata di Serie A. Lazio-Napoli affidata a Massa, Inter-Bologna a...

Udinese-Cagliari Udinese-Cagliari
Calciomercato48 minuti fa

Udinese, Razvan Sava prolunga il contratto fino al 2030

Visualizzazioni: 59 L’estremo difensore rumeno dell’Udinese, Razvan Sava, rinnova il suo contratto fino al 2030: un chiaro segnale di fiducia...

Europa League Europa League
Notizie54 minuti fa

Le nuove metodologie dopanti e i marginal gains: i nuovi rischi nello sport

Visualizzazioni: 120 Le nuove metodologie dopanti e i marginal gains: i nuovi rischi nello sport. Ne parla il dott. Luca...

Lazio Lazio
Calciomercato58 minuti fa

Lazio, spunta un nome per il post Castellanos

Visualizzazioni: 85 Il Flamengo sta spingendo sull’acceleratore per avere già a gennaio l’attaccante della Lazio Castellanos. La società non chiude...

Parma Parma
Calciomercato1 ora fa

Parma, Corvi convince: si pensa al rinnovo fino al 2029

Visualizzazioni: 62 Il Parma è pronto a blindare l’estremo difensore Edoardo Corvi con un contratto fino al 2029: un segnale...

Lazio, Sarri Lazio, Sarri
Serie A1 ora fa

Lazio, come sta Sarri? Il tecnico verso la panchina con il Napoli

Visualizzazioni: 72 In casa Lazio la situazione non è delle migliori. Dopo le grandi polemiche mosse dopo l’ultimo match, Sarri...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Milan, Dovbyk chiama: Tare ha altre idee

Visualizzazioni: 128 Calciomercato Milan, ricordiamo tutti quanto fosse vicino ai rossoneri in estate. Ora però le sorti dell’attaccante ucraino sembrano...

Salernitana Salernitana
Calciomercato2 ore fa

Pro Vercelli, il portiere Pietro Passador rinnova fino al 2028

Visualizzazioni: 42 Pietro Passador rinnova fino al 2028 con la Pro Vercelli, confermando la sua permanenza nella squadra piemontese per...

Serie A, Roma Serie A, Roma
Serie A2 ore fa

Serie A, la classifica del 2025: domina la Roma, Como meglio di Lazio e Atalanta?

Visualizzazioni: 114 Con il posticipo di ieri sera tra Roma e Genoa, si è chiuso il 2025 della Serie A....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android