Home » Video » Notizie » Milan, Ibrahimovic vuole continuare ad una sola condizione
NotizieVideo

Milan, Ibrahimovic vuole continuare ad una sola condizione

Milan, tiene banco il rinnovo di uno dei giocatori più importanti e carismatici. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere da qui alle prossime ore.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe ancora essere lontano da una scrivania. Quando tutto sembrava pronto per celebrare un nuovo dirigente rossonero, ecco la mossa che spariglia le carte in tavola. E questo non poteva che provenire dal giocatore più carismatico, da colui che ha fatto sì che il Milan ripartisse dalle macerie contro l’Atalanta e crescesse fino alla vittoria del tricolore.

La dirigenza rossonera, in totale accordo con la proprietà, ha lasciato carta bianca ad Ibrahimovic. Libero quindi di decidere il suo destino, alle condizioni, questa volta sì, dei rossoneri. Pronto infatti un contratto annuale da 2,5 milioni di euro più alcuni bonus legati alle presenze in campo, ai gol segnati ed ai trofei conseguiti. Tutto fatto? Assolutamente no, resta un unico enorme dubbio.

Milan, a breve il responso

Ibrahimovic proseguirà con il Milan ad una sola condizione. Nei prossimi giorni infatti effettuerà un consulto con Volker Musahl, chirurgo il quale insieme a Fabrizio Margheritini lo aveva operato al ginocchio sinistro.

Ricordiamo che lo svedese convive con problemi ormai cronicizzati di cartilagine oltre che con un’ infiammazione al tendine d’Achille che stenta a passare se non con assoluto riposo.

LEGGI ANCHE:  Torino-Parma 1-0. Gol e highlights

Ibrahimovic rinnoverà se l’equipe medica decreterà che non serviranno interventi troppo invasivi. Un conto può essere una pulizia del ginocchio, un altro sarebbe fermarsi per alcuni mesi, cosa che il fisico di un 42enne potrebbe assolutamente non reggere. La decisione quindi si attende tra una settimana all’incirca. I tifosi sperano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, quanti dubbi sulla trequarti: ragionamenti su Daniel Maldini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie