I nostri Social

Serie A

Torino, operazione riuscita per un giocatore

Pubblicato

il

Torino, Perr Shuurs

Torino, è riuscita con successo l’operazione di un tuttofare del club granata: scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

La sfida Torino-Inter del 21 ottobre ha avuto strascichi pesanti per un giocatore granata: trattasi del difensore olandese Perr Schuurs, sostituito per infortunio al 51′.

Oggi, però, il giocatore ha subito un’operazione per porre rimedio all’infortunio, che ha interessato il crociato anteriore del ginocchio sinistro.

A questo proposito, il club granata ha pubblicato una nota. Questo il contenuto: “Presso la Clinica Toniolo di Bologna, è stato effettuato intervento chirurgico al ginocchio sinistro per Perr Schuurs.

Alla seduta operatoria, eseguita dal professor Stefano Zaffagnini, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, medico sociale del Torino Football Club. L’intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.

L’intervento è riuscito, ma pare che la stagione del giocatore, che tra un paio di settimane dovrebbe iniziare il suo percorso di riabilitazione, finirà qui.

Serie A

Roma, De Rossi ha risolto i problemi ma…

Pubblicato

il

Roma

La Roma ha trovato la quadra prima del previsto

La cura di Daniele De Rossi ha sortito gli effetti desiderati e, praticamente, tutti i giocatori sembrano essere rivitalizzati. Chi ha ancora problemi fisici sono i soli noti: Chris Smalling e Renato Sanches ma il loro recupero dopo la sosta dovrebbe essere completato. Tammy Abraham è stato convocato in maniera simbolica ma l’affetto del pubblico non è mancato.

Chi, invece, non è ancora riuscito ad integrarsi al meglio nello scacchiere dell’allenatore è Rick Karsdorp che, insieme a Rui Patricio, non ha trasformato i fischi in applausi. La pesantezza fisica e la poca brillantezza ne stanno limitando le scorribande sulla corsia esterne e, ad oggi, Zeki Celik sembra più in forma.

Continua a leggere

Serie A

Salernitana, dietrofront su Inzaghi: ecco chi sarà il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Salernitana

Ultim’ora in casa Salernitana dopo l’esonero di Liverani. Ci si aspettava il ritorno di Inzaghi ma non ci sono state le condizioni per concretizzarlo.

Salernitana, sempre più Colantuono

Le chance di rivedere Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana sono ridotte all’osso. Contrariamente a quanto scritto qualche ora fa sembra che si andrà per una soluzione “interna”.

Il club campano nelle figura di Iervolino ha rifiutato le condizioni imposte dall’ex allenatore.

salernitana

Il nome che quasi sicuramente siederà sulla panchina granata è quello di Stefano Colantuono. Ha già guidato la squadra dal 2017 al 2018 e dal 2021 al 2022.

Con lui anche Frank Ribery che tornerà dunque a far parte della società in qualità di membro dello staff. Inoltre, il direttore Sabatini dovrebbe farsi da parte.

 

Continua a leggere

Serie A

Pastorello: “In estate tornerà alla Juventus”

Pubblicato

il

Arthur

In occasione di TransferRoom, evento in corso a Roma per gli addetti ai lavori, Federico Pastorello ha parlato della situazione di Arthur.

Pastorello

Pastorello parla della situazione di Arthur Melo

In un futuro tutto da scrivere una certezza c’è: Arthur tornerà in estate alla Juventus.

Arthur sta disputando una buona stagione con la maglia della Fiorentina, in cui si è trasferito la scorsa estate dalla Vecchia Signora con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Le parole di Pastorello

Queste le parole di Federico Pastorello, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb‘, sul futuro del centrocampista brasiliano:

“Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto.

Ma detto ciò, sono probabilmente comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione quantomeno rientrerà alla Juventus, poi vedremo il dà farsi.

Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l’esercizio dell’opzione, magari ci sarà una discussione successiva”.

La situazione di Arthur

Arthur si è trasferito dalla Juventus alla Fiorentina la scorsa estate con la formula del prestito oneroso per 2M€ più due di bonus e un diritto di riscatto fissato a 20M€.

Il calciatore ex Liverpool ha un contratto fino al 30 giugno 2026 con il club bianconero.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Festa del Papà, Sampdoria Festa del Papà, Sampdoria
Social7 minuti fa

Festa del Papà, i festeggiamenti social dei club

Visualizzazioni: 41 Oggi 19 marzo si celebra la Festa del Papà: a molti e molte tifosi e tifose, sono proprio...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato16 minuti fa

Calciomercato Juventus, i talenti emergenti nel mirino

Visualizzazioni: 155 Calciomercato Juventus, il club bianconero sta sguinzagliando i suoi talent scout in giro per l’Italia e l’Europa. Destinazione?...

Serie B37 minuti fa

Cittadella, quanto manca la vittoria! A Lecco per tornare a gioire

Visualizzazioni: 177 Cittadella, il pareggio per 1-1 contro il Modena ha lasciato l’amaro in bocca, con la vittoria che e’...

Roma Roma
Serie A57 minuti fa

Roma, De Rossi ha risolto i problemi ma…

Visualizzazioni: 301 La Roma ha trovato la quadra prima del previsto La cura di Daniele De Rossi ha sortito gli...

Serie B2 ore fa

Modena, la vittoria continua a mancare: contro il Bari occasione da non sbagliare

Visualizzazioni: 213 Modena, prosegue il periodo senza vittorie per i canarini, che anche a Cittadella devono accontentarsi di un misero...

La Fiorentina La Fiorentina
Notizie2 ore fa

Fiorentina, Commisso atteso a Milano

Visualizzazioni: 74 Fiorentina: il presidente viola tornerà in Italia a causa delle condizioni di salute di Joe Barone, il presidente...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Allegri lascia per Conte? La posizione dei rossoneri e la parola data

Visualizzazioni: 872 Milan, potrebbe scatenarsi un intreccio tra i due club in merito alla destinazione del tecnico leccese per la...

Serie B3 ore fa

Venezia, Pohjanpalo e Gytkjaer non si fermano più: Vanoli gode e sogna la A

Visualizzazioni: 255 Venezia, Joel Pohjanpalo e Christian Gytkjaer si stanno confermando l’ago della bilancia che spostano verso l’alto le ambizioni...

Gruppo Cagnacci 2024 Gruppo Cagnacci 2024
Notizie11 ore fa

Cena di beneficienza del Gruppo Cagnacci, in favore di Maria Letizia Verga

Visualizzazioni: 485 Cena di beneficienza-Venerdi 22 Marzo, alle ore 20, presso l’agriturismo Agrimania di Garbagnate Milanese, avrà luogo la Cena...

Milan Milan
Le interviste12 ore fa

Milan, Ravezzani su Pioli: “Attira fastidi”

Visualizzazioni: 785 Sul futuro del Milan e più nello specifico sul futuro di Pioli, ha parlato Fabio Ravezzani direttore di...

Le Squadre

le più cliccate