Frosinone, Samuele Mulattieri, attaccante classe 00′, in questa stagione con la maglia del Frosinone ha collezionato 30 presenze con 12 gol.
Arrivato a Frosinone nell’estate 2022 in prestito secco fino a giugno 2023 dall’Inter, la punta si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Grosso.
Dopo l’avventura in Olanda con il Volendam nella serie B olandese, la società nerazzurra ha deciso di lasciarlo andare in prestito prima al Crotone e ora al Frosinone.
In questa stagione di serie B, Mulattieri sta trascinando a suon di gol la squadra di mister Grosso verso una clamorosa promozione in serie A nonostante la rosa aveva altri obiettivi ad inizio stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-b/reggina-venezia-1-0-il-fuoco-amico-di-ceppitelli-condanna-vanoli-le-pagelle-lagunari
Nella giornata di pasquetta la serie B ha giocato la 32° giornata di campionato, con la capolista Frosinone ha vinto per 2 a 0 contro l’Ascoli.
Ma la notizia brutta della partita è stato l’infortunio a Mulattieri, la punta è uscita prima del sessantesimo minuto per un problema muscolare.
L’allenatore dei ciociari si è detto preoccupato per l’infortunio del suo attaccante, ecco le sue parole nel post partita:
” La giornata era perfetta, peccato che perdiamo Samuele e non sono ottimista per lui. Nei prossimi giorni valuteremo bene quello che è successo.”
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…