La Serie B è il campionato che ami seguire di più? La tua squadra del cuore desidera tornare in Serie A o evitare la retrocessione in terza categoria? Segui la Serie B in diretta su fscore.it e non perdere più un solo risultato. Chi vincerà quest’anno il campionato? Il Benevento sembra un’ottima candidata. Su questa piattaforma, oltre a poter consultare i risultati della cadetteria, potrai accedere anche a tutte le informazioni sugli altri campionati italiani e internazionali più importanti, oltre a statistiche e score su tennis, basket, hockey, pallavolo e molti altri sport ancora. Cosa aspetti? Entra subito e dai un’occhiata alla classifica Serie B aggiornata.

Dietro alla formazione guidata da Pippo Inzaghi, troviamo il sorprendente Pordenone. La squadra neroverde ha battuto il Crotone in casa nell’ultima di campionato e nella prossima sfida dovrà affrontare il Cosenza fuori casa. Tuttavia, la sfida principe ci sarà il 15 febbraio, quando la formazione dovrà affrontare proprio la prima in classifica fuori casa. Mancano ancora due mesi al big match, le squadre riusciranno ad incontrarsi ancora come prima e seconda del campionato? La classifica Serie B cambierà ancora?

Non solo Benevento e Pordenone, ci sono anche molte altre formazioni in Serie B che possono ambire al ritorno o alla loro prima apparizione nel campionato maggiore. Terza in classifica, al momento, è il Cittadella, mentre subito dietro troviamo Chievo, Perugia, Frosinone, Crotone e Entella, tutte divise da 1 o 2 punti al massimo. Al termine della Serie B manca ancora moltissimo e la classifica da qui alla fine potrebbe subire molti scombussolamenti. Come andrà a finire?

FScore è la soluzione ideale per restare aggiornati

Quest’anno in Serie B sono già saltate tre panchine e non abbiamo ancora iniziato! Massimo Rastelli è stato il primo a lasciare la sua panchina lo scorso 8 ottobre. A lui è subentrato Marco Baroni al comando della Cremonese. Il secondo a saltare, in ordine di tempo, è stato Cristian Bucchi sulla panchina dell’Empoli. Al suo posto è stato chiamato Roberto Muzzi. Infine, proprio pochi giorni fa, è saltato anche Roberto Breda alla guida del Livorno. Breda è stato esonerato lo scorso lunedì 9 dicembre e al suo posto è stato chiamato Paolo Tramezzani. Chi sarà il prossimo allenatore a saltare? Guardando la dal basso, i candidati sono diversi…

Su FScore non resti aggiornato solo sui risultati di Serie B e la relativa classifica, ma anche molto altro. Il campionato cadetto è sempre molto acceso e fino alle ultime giornate, le candidate per accedere alla prossima Serie A possono cambiare rapidamente. Basta guardare la classifica in questo momento, tra la prima e la seconda c’è un bel divario, ma tra le 2^ e la 12^ ci sono appena cinque punti di differenza! Il che significa che anche il Pisa attualmente può sperare nei Play Off!

Sul sito web di FScore puoi consultare i prossimi incontri in programma per la Serie B e non solo. I risultati del campionato cadetto sono solo la punta dell’iceberg. La piattaforma infatti, completamente italiana e pensata per i cittadini tricolori, offre tantissime informazioni su calcio e tanti altri sport. Un canale omnicomprensivo, che non ti costringerà più a cercare informazioni in giro per internet, perché potrai trovare tutto in un solo posto.