La Juventus è pronta a scendere in campo contro l’Inter in vista del prossimo match di campionato in programma sabato 15 maggio alle ore 18. Ecco di seguito le parole di Pirlo alla vigilia della partita.

Le parole di Pirlo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, Pirlo ha dichiarato: “Abbiamo ancora delle possibilità per centrare un posto in Champions League e domani dobbiamo avere grande voglia di vincere la partita. Contro il Sassuolo abbiamo fatto una gara di squadra, c’è stata una buona reazione dopo la brutta sconfitta contro il Milan. Ci siamo aiutati e siamo stati belli compatti anche nelle difficoltà, questo è stato l’aspetto più positivo. Avevamo bisogno di ritrovarci a livello di squadra. In vista di domani dobbiamo recuperare ancora delle energie, abbiamo giocato l’altra sera tornando poi tardi nella notte. L’Inter arriverà a Torino con la formazione migliore e vorrà vincere la partita. Durante l’arco della stagione è stato più regolare ed ha avuto più fame di noi, dato che veniva da tanti anni senza successi“.

Ha quindi proseguito: “In difesa giocherà sicuramente Alex Sandro, anche perché sarà squalificato per la finale di Coppa Italia. Demiral ha recuperato dall’infortunio e si sta allenando con la squadra da un paio di settimane. È a disposizione, potrebbe anche partire dall’inizio. Chiesa sta bene, l’altra sera a Reggio Emilia ha fatto una buona partita, riuscendo a scattare senza avvertire dolore. Adesso sta recuperando e penso che domani sera possa essere a disposizione. In porta giocherà Szczesny“.