Udinese-Torino, sarà la sfida che chiuderà gli anticipi del sabato per la 30° giornata di campionato allo stadio Dacia Arena di Udine alle ore 20:45. Le due squadre arrivano alla sfida con due situazioni differenti di classica. La squadra di casa è saldamente al 12° posto con 33 punti, una situazione che può far giocare la squadra friulana con serenità la sfida di sabato.

Mentre in casa Toro, dopo l’ottimo pareggio nel derby con la Juventus, la partita di sabato è fondamentale per continuare ad allungare sul Cagliari per la lotta salvezza, sapendo che ora il Toro è avanti di due punti e con una partita in meno da recuperare con la Lazio.

Udinese

Per la sfida di sabato Mister Gotti dovrà fare a meno di Deulofeu, Pussetto e Jajalo. Per il resto tutti a disposizione che permette a Gotti di schierare lo stesso modulo con alcuni ballottaggi. In difesa Bonifazi è in vantaggio su De Maio, e in attacco Llorente sta vincendo il ballottaggio con Okaka e Nestorovski.

Torino

Tre assenze importanti per Nicola visto che mancheranno alla sfida Sirigu per covid, mentre per infortuni non ci saranno Singo e Lyanco. In porta giocherà Milinkovic-Savic, mentre ballottaggio sulla trequarti fra Verdi e Lukic, con l’italiano per ora in vantaggio.

Probabili Formazioni

Udinese(3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereira, Larsen; Forestieri; Llorente. Allenatore: Gotti

Torino (3-4-1-2): Milinkovic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola.

I Precedenti

I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 71, con 25 vittorie Udinese, 24 vittorie Torino e 22 pareggi. La partita di d’andata fini 3 a 2 per la squadra friulana con reti di Pussetto, De Paul e Nestorovski. L’ultima sfida alla Dacia Arena fini 1 a 0 per la squadra allenata da Mister Gotti con la rete di Okaka.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva sull’applicazione Dazn. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sul canale 209 (Dazn1).