Home » Serie A » Udinese, Deulofeu: “Felicisssimo di essere rimasto” | Verso il sold out contro l’Atalanta
Serie A

Udinese, Deulofeu: “Felicisssimo di essere rimasto” | Verso il sold out contro l’Atalanta

Gerard Deulofeu, come ha dichiarato Marino nel ventre del Bentegodi dopo la sesta vittoria consecutiva, è il fuoriclasse dell’Udinese.

Il direttore sportivo bianconero Marino nel dopo gara vittorioso contro l’Hellas Verona si è chiesto dove potrà arrivare la sua Udinese quando anche il proprio fuoriclasse spagnolo Deulofeu comincerà a segnare.

L’ex Milan infatti, dopo le 13 reti della scorsa stagione, è ancora a quota zero, ma ha contribuito all’inizio esaltante della formazione di Sottil con 6 assist.

In estate lo spagnolo sembrava ad un passo dal Napoli, ma alla fine è rimasto in Friuli e tutti sono soddisfatti, queste le parole del giocatore al mensile della società: Sono felicissimo di essere rimasto a Udine e di indossare questa maglia. Non posso prevedere l’andamento della stagione, ma lavoriamo per raggiungere obiettivi importanti. Quando sei orgoglioso di giocare per una squadra le cose importanti arrivano. Lo stesso vale per i miei compagni, che sentono l’attaccamento alla maglia e questo fa la differenza.”

Intanto domenica alle 15 alla Dacia Arena arriva l’Atalanta di Gasperini: match clou della nona giornata, che mette di contro prima contro la seconda.

LEGGI ANCHE:  Milan: Leao scalda i motori

Come riporta la Gazzetta dello Sport, lo stadio friulano va verso il sold out.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A