Categorie: Serie A

Udinese, chiusa la campagna abbonamenti: i numeri

L’Udinese nei giorni scorsi ha chiuso la campagna abbonamenti per la stagione 2021-22 e con un comunicato apparso sul sito ufficiale ha ringraziato la tifoseria friulana.

Questo il testo del comunicato apparso sul portale del club della famiglia Pozzo: “8.079 grazie! Si è conclusa la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 21/22 di Udinese Calcio. Una campagna atipica, lanciata a stagione in corso e che, nonostante tutte le dinamiche del periodo attuale, ha visto, ancora una volta, una risposta eccezionale da parte dei nostri tifosi, molti dei quali hanno deciso di riservarsi o di confermare il loro posto alla Dacia Arena”.

Di seguito sono state riportate anche alcune dichiarazioni del Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavino: “Si tratta di un risultato eccezionale che va rapportato ed evidenziato in base al momento attuale che ancora viviamo e alle dinamiche profondamente mutate per il calcio in questi due anni. Ci tengo a ringraziare lo zoccolo duro dei nostri abbonati storici e tutti coloro che hanno scelto di accompagnare la nostra Udinese alla Dacia Arena.

Un’ondata di passione che ci spingerà verso nuovi traguardi e che ci ha dato la molla per decidere, nonostante le difficoltà e le incognite del momento, di lanciare la campagna abbonamenti venendo incontro alle indicazioni ricevute dai nostri tifosi. Oltre 8000 tessere sono un grande segnale di fiducia ed ottimismo di cui avevamo bisogno, e che certifica, ancora una volta, come la nostra politica di attenzione al tifoso e alle esigenze della comunità, evidenziata dal successo reiterato delle tariffe Family, Universitari e Sportivi, continui a portare frutti in termini di fidelizzazione. Un grazie di cuore a tutti i nostri fantastici abbonati e tifosi, da sempre il nostro propulsore”.

 

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Udinese

Gli ultimi aggiunti

Ternana, Breda con la difesa falcidiata: cambio modulo in vista?

Ternana, le Fere devono vincere a Catanzaro per lanciare la voltata agli ultimi 90' per…

6 ore fa

Atalanta: lesione per Kolasinac. Quando rientra?

Ecco tutti i dettagli sull'infortunio che il difensore bosniaco dell'Atalanta ha rimediato contro il Marsiglia…

6 ore fa

West Ham, Phillips non convince: tornerà al City

Il centrocampista inglese Kalvin Phillips tornerà al Manchester City dopo che il West Ham ha…

7 ore fa

Sarà ancora Gila-Genoa: per il rinnovo ci siamo

Dopo giorni di rumors su dove avrebbe allenato Alberto Gilardino nella prossima stagione, adesso abbiamo…

7 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Mai fatta una stagione con sole due sconfitte. Giocherà ancora Lunin. Sul Bayern…”

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha presentato l'odierna sfida di campionato contro il…

7 ore fa

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Inter è il Saturday Night della 35esima giornata di Serie A. Nerazzurri già campioni, mentre…

8 ore fa