Torino

Torino, verso la sfida contro il Napoli in programma domenica prossima allo Stadio Maradona, Juric fa la conta degli infortunati.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, è ripresa la preparazione del gruppo granata al Filadelfia. Intanto sono arrivati i responsi sulla situazione degli infortunati. Gli esami eseguiti su Kone hanno evidenziato un semplice affaticamento al retto femorale: si procederà con un lavoro personalizzato graduale.

La risonanza magnetica che Pjaca ha eseguito ha indicato una lesione muscolare ancora in fase di guarigione: non sarà disponibile per Napoli. La risonanza magnetica di Praet ha invece documentato l’avanzato stato di riparazione della lesione al flessore sinistro, per cui il calciatore potrà aumentare i carichi di lavoro. L’obbiettivo è rendersi disponibile per la panchina già domenica.

Torino, verso Napoli: tornano Zaza e Belotti

Torino

Come raccontato nei giorni scorsi torna invece disponibile per la gara con il Napoli Simone Zaza. La punta lucana mancava da tempo e, complice l’infortunio di Belotti, anche lui potrebbe tornare a disposizione, aveva lasciato Juric con il solo Sanabria disponibile per il ruolo di prima punta. La disponibilità dei due italiani, seppur a regime ridotto, rende meno pesante l’arrivo di Sanabria dal Sud America, dove è impegnato col Paraguay, nelle ore immediatamente precedenti alla gara contro il Napoli.