Il Torino arriva da due vittorie consecutive e nel turno infrasettimanale è pronto ad accogliere la Lazio, che non vive lo stesso stato di forma del suo avversario, infatti i biancocelesti non vincono da ben tre partite.

Qui Torino

Per Mister Juric un solo dubbio in difesa quello sul centro-destra tra Djidji e Zima con il primo in vantaggio al fianco di Bremer e Rodriguez. A centrocampo si rivede Mandragora tra i titolari al fianco di Lukic, sulle fasce ci sarà ancora Singo a destra e torna Ansaldi sulla sinistra. Dietro alla punta che sarà ancora Sanabria sono pronti Pobega e Brekalo, per via delle condizioni non ottimali di Praet e Pjaca.

Qui Lazio

Sarri potrebbe far riposare alcuni elementi che sono apparsi leggermente affaticati. Infatti in difesa si potrebbe vedere Patric al fianco di Acerbi e anche Marusic al posto di Lazzari. A centrocampo c’è la novità Cataldi da regista e al suo fianco Sergej e Luis Alberto, però lo spagnolo è insidiato da Basic. Nel tridente dovrebbe giocare Zaccagni e sull’altra fascia è vivo il ballottaggio tra Pedro e Anderson con Immobile sicuro del posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Esclusiva Cs, Alessandro Bonan:” La peculiarità di questo campionato è l’equilibrio”

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Sanabria.  Allenatore: Ivan Juric.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Acerbi, Hysaj; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile.  Allenatore: Maurizio Sarri.

Precedenti

I precedenti totali tra le due squadre sono 132 con 39 vittorie granata e 38 vittorie biancocelesti e naturalmente le restanti 55 gare sono terminate in parità. Mentre le sfide a Torino sono a favore dei granata che hanno vinto 28 volte, pareggiato 23 e perso 15.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 satellite). Mentre sulle piattaforme streaming  verrà trasmessa da Dazn, Sky Go e Now Tv.