Allo stadio Olimpico del Grande Torino nell’anticipo del venerdì dell’8ª giornata di Serie A  il Torino di Walter Mazzarri ospita il Frosinone di Moreno Longo. I granata dopo la vittoria nell’ultimo turno di campionato cercano la loro seconda vittoria casalinga, mentre i ciociari sono a caccia di punti pesanti in trasferta per cercare la salvezza, in questo campionato non hanno ancora mai vinto.

Torino

Il Torino deve fare ancora almeno di Ansaldi, De Silvestri e Lyanco. Come trequartista Mazzarri propone Soriano, in attacco Zaza e Belotti. Berenguer prenderà il posto di De Silvestri.

Frosinone

Longo dovrà fare a meno degli indisponibili Paganini e Dionisi, Ardaiz, Maiello e Capuano. Hallfredsson e Perica saranno a disposizione. In difesa Krajnc titolare con Goldaniga e Salamon. Davanti gioca Ciofani dall’inizio con Campbell.

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Meité, Rincon, Berenguer; Soriano; Zaza, Belotti.

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Halfredsson, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbell.

I precedenti

Due sono i precedenti tra le due squadre con 2 vittorie per il Torino

Dove vederla

La gara fra Torino e Frosinone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251)