Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico Grande Torino per il settimo turno di Serie A va di scena Torino-Crotone. I granata dopo il recupero vittorioso della terza giornata contro il Genoa cercano continuità, il Crotone cerca punti importanti per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Qui Torino

Per Giampaolo coppia d’attacco Belotti-Bonazzoli, alle loro spalle ci sarà Lukic che sta stupendo per il modo positivo in cui si è impossesato del ruolo. Rincon sarà in regia con Meité e Linetty ai suoi lati come mezzali. Difesa solita con Vojvoda e Rodriguez terzini, e Bremer e Nkoulou come difensori centrali.

Qui Crotone

Stroppa continua con il suo 3-5-2: davanti a Cordaz ci sono Magallán, Luperto e Marrone. A centrocampo ci saranno Pedro Pereira a destra e Reca a sinistra, con Cigarini regista e le due mezzali Benali e Vulic. Davanti Simy e Messias, mentre Riviere è purtroppo fuori causa per il Covid.

Probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. Allenatore, Giampaolo.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. Allenatore, Stroppa.

Precedenti

Sono 4 i precedenti tra queste due formazioni: il bilancio è a favore del Torino con 2 vittorie e altrettanti pareggi.

Dove vederla

Torino-Crotone è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 253 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre la partita sarà visibile in streaming con le app per abbonati Sky go e Now tv.