Torino-Atalanta è la sfida che apre sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico Grande Torino alle 15 il secondo turno di Serie A. I granata arrivano dalla sconfitta di Firenze, mentre per l’Atalanta è l’esordio nel nuovo campionato, dopo aver goduto di qualche giorno in più di riposo dopo le fatiche europee di agosto.

Qui Torino

Giampaolo opta per il proprio modulo di riferimento, difesa a quattro e trequartista distro le punte. Difesa composta da Izzo sulla destra e Ansaldi sull’esterno mancino, al centro Bremer e Nkoulou. Berenguer davanti al terzetto Meité, Rincon e Linetty. In avanti la coppia Zaza e Belotti.

Qui Atalanta

Esordio stagionale per Gasperini: saranno assente l’infortunato Gollini sostituito da Gollini e gli squalificati Djimsiti e Romero, nuovo arrivato. De Roon e Freuler centrali con Hateboer e Pasalic larghi a centrocampo. In avanti Gomez e Zapata con Pasalic a supporto.

Probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore, Giampaolo.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; D. Zapata. Allenatore, Gasperini.

Dove vederla

Torino-Atalanta è un’esclusiva Sky, la partita sarà trasmessa sul canale 251 del satelli e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming c’è la possibilità di farlo con le applicazioni per abbonati Sky go e Now tv.